Messaggiare con un EX

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A chi fa male la rimpatriata,fa male anche il caffè con le amiche, fa male sapere che l'altro non vive esclusivamente per te.
Una forma di possessività ed insicurezza.
Mio marito è sempre stato così ora per esempio si è abituato che vado in palestra, all'inizio lo subiva come un affronto.
Mentre un campanello che suona in una determinata circostanza,dove la coppia vive serenamente la propria individualità, come il caso di Warlock, mi fa credere che luì abbia percepito un qualcosa di diverso dal solito.
Seehh palestra, ma a chi la vuoi raccontare?

Nicky

Utente di lunga data
A chi fa male la rimpatriata,fa male anche il caffè con le amiche, fa male sapere che l'altro non vive esclusivamente per te.
Mio marito è sempre stato così ora per esempio si è abituato che vado in palestra, all'inizio lo subiva come un affronto.
Mentre un campanello che suona in una determinata circostanza,dove la coppia vive serenamente la propria individualità, come il caso di Warlock, mi fa credere che luì abbia percepito un qualcosa di diverso dal solito.
Sì certo, per quello io farei come lui. La lascerei libera, ma manterrei il dialogo e la vigilanza leggera, quella che tutti abbiamo per chi amiamo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sì certo, per quello io farei come lui. La lascerei libera, ma manterrei il dialogo e la vigilanza leggera, quella che tutti abbiamo per chi amiamo.
Come ai tempi del Covid, l'isolamento fiduciario

Klavier

Utente di lunga data
Dici cose molto giuate.
Però mi chiedo se davvero il desiderio di rivedere un ex o uno nuovo semplicemente perchè fa piacere, perchè se ne ha un buon ricordo, perchè ha qualcosa che vi interessa, deve fare così male, da indurre l'altro a rinunciare.
Mio marito i primi anni di matrimonio vedeva e sentiva la sua ex. Io mi fidavo, penso giustamente. Ptovavo fastidio perchè temevo che la rimpiangesse, che potesse ritenerla "meglio" di me. Ma era un timore sciocco, dato dalla mia insicurezza, più che da fatti oggettivi.
È passato parlandone.
Non ti arrendere. Buona Domenica 🌹❤

hammer

Utente di lunga data
🤣🤣🤣 Ho scelto pure corsi che alla fine sono frequenti da sole donne e vecchi.
Mai una gioia.
Dovrei fare sala pesi 🙄ma dovrei cambiare struttura 😱
Ma sono troppo abitudinaria e critica, quindi resto li.
Per ora
Al posto tuo mi iscriverei a un corso di tango, giusto per vedere l'effetto che fa a tuo marito.

danny

Utente di lunga data
Postilla: concordo con te su tutto.
Va aggiunto che hai tradito, e questo conferma esattamente ciò che hai espresso e che certe apprensioni sono quasi sempre legittime.

Klavier

Utente di lunga data
Ho risolto gli occhiali, ma non la tastiera del telefono, continuo a trovarla scomoda: il telefono scrauso era meno reattivo, questo appena lo sfioro reagisce ☹
È molto sensibile al tocco. Non voglio sapere la reazione 😎Hai provato a rendere i caratteri della tastiera più grandi?

danny

Utente di lunga data
Una rondine si è appena spiaccicata sulla mia finestra. Forse è per impedirmi di infierire ancora sui doppi sensi.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
A quasi 60 anni conosco più gente che ha dato e ricevuto corna nella vita che gente che è rimasta fedele.
Oh, ma chi se ne frega, a un certo punto.
Se le cose vanno così, le si accetta, se ne prende atto, si cercano i vantaggi in una situazione che viaggia in una certa direzione e si fa il possibile per sopravvivere.

Occorre essere pragmatici, tanto di anni utili ne restano pochi, a me. Gli altri più giovani calibrino le proprie scelte con la consapevolezza di cosa potrebbe diventare.

Stasera uscendo dall'ufficio ho trovato un nero impazzito e ho avuto paura, ho allungato il passo per allontanarmi, il tutto mentre a due passi da casa un nordafricano fuggiva dalla polizia con un machete in mano.
Io ho altre priorità ormai.
Godetevela finché si può.
Danny veramente, penso che sia arrivata l'ora di cambiare casa...

Klavier

Utente di lunga data
No dai ho speso una cifrona per occhiali e così via per non sembrare una boomer con la tastierona 😄
Devo solo stare più attenta.
A parte le battute spesso dipende dalle dita anche se sono affusolate. Non so come pigi la tastiera ma se pigi di piatto è facile sbagliare.