Klavier
Utente di lunga data
Sembrerebbe coda di paglia, giusto?Lo credo anche io. Però dopo un po' mi darebbe fastidio anche la continua condivisione
Io non faccio leggere tutti i messaggi che mi arrivano soprattutto se non c'è motivo
Sembrerebbe coda di paglia, giusto?Lo credo anche io. Però dopo un po' mi darebbe fastidio anche la continua condivisione
Io non faccio leggere tutti i messaggi che mi arrivano soprattutto se non c'è motivo
E anche un po' una rottura di coglioni evitabileSembrerebbe coda di paglia, giusto?
Sai, in queste cose, per me come fai, sbagli.Lo credo anche io. Però dopo un po' mi darebbe fastidio anche la continua condivisione
Certo ma evidentemente Warlock ha un carattere e una percezione della situazione diversa e forse è anche più evoluto e lo invidioE anche un po' una rottura di coglioni evitabile
SiSembrerebbe coda di paglia, giusto?
Si se fosse una novità, no se è una modalità usuale della coppia
Perché mandi messaggi contraddittori. Il testo, a livello verbale, vuole trasmettere razionale tranquillità del "non c'è nulla di male", "va tutto bene come al solito" ecc ecc., tuttavia il solo fatto che ne scrivi trasmette, come fosse comunicazione non verbale, che sotto sotto c'è qualcosa che non va.
Io, al contrario, mi sforzo di fare il geloso, perchè non è nella mia natura.Trovo normale che sia geloso, anche se si sforza di non esserlo. Ma questo non prova nulla.
Il cornutazzo era per voi significa che mi preparavo a ricevere botte di cornutoGrazie del promemoria![]()
So perfettamente cosa intendevi ma ci ho giocato sopra equivocando volutamente. Se leggi i miei commenti ho anche scritto il mio apprezzamento per il tuo carattere. Io non riuscirei e lo ripeto qui : Ti invidioIo, al contrario, mi sforzo di fare il geloso, perchè non è nella mia natura.
Ne scrivo perchè, al momento, dopo tutti gli step che ha avuto questo percorso dei messaggi, spero che questa evoluzione possa portare, a chi arriva qui con un problema simile, SPERANZA.
E magari la speranza ti toglie un po di dolore
e magari il minor dolore ti fa affrontare il tutto con maggior lucidità ed equilibrio.
Il cornutazzo era per voi significa che mi preparavo a ricevere botte di cornuto
Perchè ho notato che c'è sempre un brivido di soddisfazione a pensare sempre al peggio, soprattutto se non capita a noi stessi.
d'altro canto solo @Nicky e @CIRCE74 se andiamo a guardare, sono convinte che SS non stia cercando la tresca, mentre tutti gli altri, in diversa percentuale, sono pessimisti
Beh ma vuoi mettere? Il pessimista rischia di rimanere positivamente sorpreso, l'ottimista si preclude questa gioia in partenzaIo, al contrario, mi sforzo di fare il geloso, perchè non è nella mia natura.
Ne scrivo perchè, al momento, dopo tutti gli step che ha avuto questo percorso dei messaggi, spero che questa evoluzione possa portare, a chi arriva qui con un problema simile, SPERANZA.
e magari il minor dolore ti fa affrontare il tutto con maggior lucidità ed equilibrio.
Il cornutazzo era per voi significa che mi preparavo a ricevere botte di cornuto
Perchè ho notato che c'è sempre un brivido di soddisfazione a pensare sempre al peggio, soprattutto se non capita a noi stessi.
d'altro canto solo @Nicky e @CIRCE74 se andiamo a guardare, sono convinte che SS non stia cercando la tresca, mentre tutti gli altri, in diversa percentuale, sono pessimisti
So che non sei geloso di natura, ma le novità fanno sempre un po' paura e l'ingresso di quest'uomo nella vita di tua moglie è una novità, che ti ha turbato, pur non essendo tu geloso. Il comportamento di tua moglie è, per te, una fonte di rassicurazione, perché avverti la trasparenza.Io, al contrario, mi sforzo di fare il geloso, perchè non è nella mia natura.
Lui scrive palesemente che gli prude...poi dice che siamo scemi noi a capire male. Buon per luiPerché mandi messaggi contraddittori. Il testo, a livello verbale, vuole trasmettere razionale tranquillità del "non c'è nulla di male", "va tutto bene come al solito" ecc ecc., tuttavia il solo fatto che ne scrivi trasmette, come fosse comunicazione non verbale, che sotto sotto c'è qualcosa che non va.
Leggi meglio, ho specificato quello che poteva essere equivocatoLui scrive palesemente che gli prude...poi dice che siamo scemi noi a capire male. Buon per lui
Abbi pazienza ma se sei sereno, se tu da dentro vedi che non c'è motivo di preoccupazione o sospetto, perché ci metti al corrente?Tu capisci che non ho 15 anni e non vado certo da mia moglie a dirgli "tu sei mia e quindi smettila di messaggiare col tizio perchè mi manchi di rispetto"
Che poi neanche mi sta mancando di rispetto perché i messaggi me li fa vedere, mi ha fatto vedere le foto che gli ha mandato per scegliere quella fatta meglio della vista da casa.
La cosa non ha senso, lei non sta facendo nulla di male e il suo modo di comportarsi con me è rimasto invariato.
Quindi cosa dovrei gestire attivamente?
Ma perchè dovrei godere di un matrimonio che va male? Semmai il contrarioIl pruriginoso era per voi (infatti l'ho virgolettato, e anche il cornutazzo era per voi), perchè mi sembra che molte volte si goda un pò se capita una sfiga a qualcuno, se ci fosse stata Etta ci sarebbe andata a nozze.
I messaggi di servizio spero servano anche a qualcuno che magari passa da questo 3D con problemi simili, ed invece di abbattersi magari riesce ad avere un minimo di speranza che non tutti i coniugi sono delle merde egoiste
Come ho già detto, metto al corrente il forum anche per chi, magari, passa di qui con un problema simile è leggendo l'evolversi della storia si spera non si faccia prendere dallo sconfortoAbbi pazienza ma se sei sereno, se tu da dentro vedi che non c'è motivo di preoccupazione o sospetto, perché ci metti al corrente?
Dall'esterno e da come la racconti ovvio che viene un minimo di dubbio.
Perchè c'è voluto un percorso per capire che va tutto bene, a volte si è più fragili più influenzabili e c'è bisogno di un po di tempo per elaborare situazioni che esulano dalla solita routineMa se per te non c’è problema e va tutto bene perché ci hai aperto un post in un forum di corna?
Boh.
Però ci hai fatto stare sulle spine. Hai acceso il fuoco e te lo sei guardato da lontano. AmmettiloPerchè c'è voluto un percorso per capire che va tutto bene, a volte si è più fragili più influenzabili e c'è bisogno di un po di tempo per elaborare situazioni che esulano dalla solita routine
Colpevole come un piromane espertoPerò ci hai fatto stare sulle spine. Hai acceso il fuoco e te lo se guardato da lontano. Ammettilo![]()
Da traditrice troverei difficile mettere al corrente mio marito delle chat con il mio amante, più ci penso e più mi sembra inverosimile...dicendo troppo una poi rischia di sbagliare, la moglie di @Warlock c'è passata, non è una sprovveduta, si muoverebber molto più facilmente omettendo... veramente continuo a non vedere in lei malizia, sbaglia il nostro amico a non esternare il suo pensiero, penso che lei capirebbe e a quel punto ridimensionerebbe la cosa, non rischierebbe di perderlo per una cavolata simile.Però hai scritto che se la cosa fosse continuata per diverso tempo dopo l' incontro avrebbe iniziato a mettere in difficoltà anche te
L'importante è non fare niente che possa turbare chi ci è accanto, sono cose da valutare insieme.Molto probabile. Non voglio mettere la mano sul fuoco ma è probabile che non faccia nulla di male. Comunque sarebbe buon senso e vale per entrambi i sessi evitare gli ex a meno che non siano ex coniugi e frequentazione per i figli. Non è una regola scolpita sulla pietra ed esistono tantissime frequentazioni con gli o le ex ma se possibile è meglio evitare.
Anche a me farebbe fastidio ma lo direi, a quel punto toccherebbe a mio marito valutare il da farsi..Lo credo anche io. Però dopo un po' mi darebbe fastidio anche la continua condivisione
Attenta a dire questa roba in questo posto che te li trovi tutti davanti casaSo che non sei geloso di natura, ma le novità fanno sempre un po' paura e l'ingresso di quest'uomo nella vita di tua moglie è una novità, che ti ha turbato, pur non essendo tu geloso. Il comportamento di tua moglie è, per te, una fonte di rassicurazione, perché avverti la trasparenza.
Ma tieni conto che chi legge, non vi conosce e, quindi, può leggere in modo diverso la situazione, perché gli manca tutto quel sottotesto del rapporto abituale tra di voi, la conoscenza di tua moglie. Insomma, non penso sia malignità, quanto una percezione limitata.
Poi io personalmente sono abituata ad avere frequentazioni maschili, senza che mi passi per l'anticamera del cervello di farci nulla. Ora infatti mi serve l'opposto![]()