Klavier
Utente di lunga data
Rispettare i sentimenti del coniuge. Ogni coppia sa quali sono i limiti.L'importante è non fare niente che possa turbare chi ci è accanto, sono cose da valutare insieme.
Rispettare i sentimenti del coniuge. Ogni coppia sa quali sono i limiti.L'importante è non fare niente che possa turbare chi ci è accanto, sono cose da valutare insieme.
Effettivamente…..Attenta a dire questa roba in questo posto che te li trovi tutti davanti casa![]()
Ciao Nicky. Sono l’OppostoPoi io personalmente sono abituata ad avere frequentazioni maschili, senza che mi passi per l'anticamera del cervello di farci nulla. Ora infatti mi serve l'opposto![]()
Il post è delle 17.25 ormai siamo per strada. Se metti radio 103.3 ci sono già code in ingresso al casello a Melegnano direzione nord e rallentamenti per curiosi lato oppostoAttenta a dire questa roba in questo posto che te li trovi tutti davanti casa![]()
Ma la moglie di warlock quanti anni ha? Così so se posso giocare la carta anzianità e saltare la fila di voi giovinastri!È ufficiale allora, si sono aperte le candidature
Non si parla della moglie di Warlock.Ma la moglie di warlock quanti anni ha? Così so se posso giocare la carta anzianità e saltare la fila di voi giovinastri!![]()
Parlavo del futuro uomo di NickyMa la moglie di warlock quanti anni ha? Così so se posso giocare la carta anzianità e saltare la fila di voi giovinastri!![]()
Ahhhhh!Parlavo del futuro uomo di Nicky
Precisa.Dovresti gestire attivamente il fatto che trovi questa cosa pruriginosa. Chiedersi il perchè ti prude sarebbe il primo passo per smettere di negare che va tutto bene.
è la crema catalana che ci sdubbiaCome ho già detto, metto al corrente il forum anche per chi, magari, passa di qui con un problema simile è leggendo l'evolversi della storia si spera non si faccia prendere dallo sconforto
E anche per quel brivido perverso di farsi dare del cornasubente che comunque ha il suo fascino![]()
Non ricordoAhhhhh!
Ma la Nicky quanti hanno ha circa?![]()
Ormai conosco i miei polliIl post è delle 17.25 ormai siamo per strada. Se metti radio 103.3 ci sono già code in ingresso al casello a Melegnano direzione nord e rallentamenti per curiosi lato opposto
Galli cedroni vuoi direOrmai conosco i miei polli![]()
Ma perchè hai sti deliri di persecuzione? La gente ha una vita e non passa il tempo a sperare che le cose ti vadano male. Ma poi scusa ma chi sei?Il cornutazzo era per voi significa che mi preparavo a ricevere botte di cornuto
Perchè ho notato che c'è sempre un brivido di soddisfazione a pensare sempre al peggio, soprattutto se non capita a noi stessi.
d'altro canto solo @Nicky e @CIRCE74 se andiamo a guardare, sono convinte che SS non stia cercando la tresca, mentre tutti gli altri, in diversa percentuale, sono pessimisti
Ma tutt'appost?Ma perchè hai sti deliri di persecuzione? La gente ha una vita e non passa il tempo a sperare che le cose ti vadano male. Ma poi scusa ma chi sei?
Si credo soprattutto per l'ultima ha più senso e la più ovviaCome ho già detto, metto al corrente il forum anche per chi, magari, passa di qui con un problema simile è leggendo l'evolversi della storia si spera non si faccia prendere dallo sconforto
E anche per quel brivido perverso di farsi dare del cornasubente che comunque ha il suo fascino![]()
Ne ho 52, ma preciso che non ho la dentiera. Non vorrei che si creassero illusioniAhhhhh!
Ma la Nicky quanti hanno ha circa?![]()