tra non credere che lo stia facendo ed escludere la possibilità che lo faccia c'è differenzaMa io l'accetto la possibilità, ma in questo specifico caso non credo che lo faccia e/o stia pensando di farlo
tra non credere che lo stia facendo ed escludere la possibilità che lo faccia c'è differenzaMa io l'accetto la possibilità, ma in questo specifico caso non credo che lo faccia e/o stia pensando di farlo
Congratulazioni. A settembre tocca a me. 26 anche ioComunque...
Oggi facciamo 26 anni di matrimonio![]()
Io ero arrivato a 13 prima di applicare l'eutanasia ma devo dire che un pelino (poco poco poco) invidio chi ci arriva ai 26 tutto sommato felicementeComunque...
E l'ex ha mandato un messaggino di auguri a tua moglie ?Comunque...
ma la soddisfazione nel fare queste battutine? Occhio che la mano sul fuoco io non la metterei su nessuno....E l'ex ha mandato un messaggino di auguri a tua moglie ?![]()
Dai che bacchettona che sei diventata! ecccheccazzo suma la soddisfazione nel fare queste battutine? Occhio che la mano sul fuoco io non la metterei su nessuno....
vero...questa estate sta tirando fuori il peggio di meDai che bacchettona che sei diventata! ecccheccazzo su
Si sorveglia, con più o meno discrezione, sulle frequentazioni dei figli.vero...questa estate sta tirando fuori il peggio di me![]()
Non mi pare la stessa cosaSi sorveglia, con più o meno discrezione, sulle frequentazioni dei figli.
Bisognerebbe sorvegliare anche le nostre frequentazioni.
Auguri!Comunque...
auguri, anche per la retrocessione di chi saiComunque...
Dovremmo essere responsabili di noi stessi.Non mi pare la stessa cosa
allora si, certoDovremmo essere responsabili di noi stessi.
Nessuna soddisfazione. In realtà, volevo alleggerire una domanda più diretta, cioè se i 2 si fossero messaggiati anche il giorno dell'anniversario, cosa che se succedesse a me, mi darebbe assai fastidio. Però mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno.ma la soddisfazione nel fare queste battutine? Occhio che la mano sul fuoco io non la metterei su nessuno....
Qua torniamo al livello di fare vedere le foto dei figliNessuna soddisfazione. In realtà, volevo alleggerire una domanda più diretta, cioè se i 2 si fossero messaggiati anche il giorno dell'anniversario, cosa che se succedesse a me, mi darebbe assai fastidio. Però mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno.
Quindi, facendo un esempio concreto, cosa vuoi dire?Dovremmo essere responsabili di noi stessi.
Non ho capito NIENTE.Qua torniamo al livello di fare vedere le foto dei figli
Parlate della routine
Con l amante, ufficioso o scopamico
Si fa