Messaggiare con un EX

Brunetta

Utente di lunga data
vero...questa estate sta tirando fuori il peggio di me🥺
Si sorveglia, con più o meno discrezione, sulle frequentazioni dei figli.
Bisognerebbe sorvegliare anche le nostre frequentazioni.

Brianna

Utente di lunga data
Premetto che non ho letto tutto e che magari nel frattempo ci sono state evoluzioni positive. Però, boh, anche a me è capitato di curiosare per vedere che fine avessero fatto dei miei ex, ma senza ricontattarli: diciamo che le vedo come due cose un po’ diverse. Cercare qualcuno sui social è curiosità; riaprire un contatto è già un passo in più e qualche domanda me la farebbe venire. Gli ex sono come le fiamme del barbecue: magari sembrano spente, ma eviterei comunque di avvicinarmi con la benzina in mano 😅

Brunetta

Utente di lunga data

Delfi1999

Utente di lunga data
ma la soddisfazione nel fare queste battutine? Occhio che la mano sul fuoco io non la metterei su nessuno....
Nessuna soddisfazione. In realtà, volevo alleggerire una domanda più diretta, cioè se i 2 si fossero messaggiati anche il giorno dell'anniversario, cosa che se succedesse a me, mi darebbe assai fastidio. Però mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Nessuna soddisfazione. In realtà, volevo alleggerire una domanda più diretta, cioè se i 2 si fossero messaggiati anche il giorno dell'anniversario, cosa che se succedesse a me, mi darebbe assai fastidio. Però mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno.
Qua torniamo al livello di fare vedere le foto dei figli
Parlate della routine
Con l amante, ufficioso o scopamico
Si fa