Messaggio augurale ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicola

Utente di lunga data
Un messaggio via viber questa mattina da una persona che conosco e che a volte sento:

Lei
: Cercavo una frase d' effetto per farti gli auguri per questo giorno, ma non l'ho trovata. Credo che basti dirti ...auguri...sei uno dei migliori padri che conosca.

Io: Grazie, lo apprezzo.

Lei: peccato tu non sia ne il mio, ne quello dei miei figli...mi rifarò nella prossima vita.

Sono :eek::eek::eek:

Un messaggio via viber questa mattina da una persona che conosco e che a volte sento:

Lei
: Cercavo una frase d' effetto per farti gli auguri per questo giorno, ma non l'ho trovata. Credo che basti dirti ...auguri...sei uno dei migliori padri che conosca.

Lei: peccato tu non sia ne il mio, ne quello dei miei figli...mi rifarò nella prossima vita.

Che carina

non sei contento?

zanna

Utente di lunga data

Lei

Della serie ... meglio rimpianti che rimorsi ... occhio nicò l'esca è lanciata

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
sbagli wolf, con lei mi sono confidato, ha avuto modo di sapere la mia storia e mi ha aiutato molto quando ho avuto bisogno di sfogarmi.
Non sbaglio nicò ... la mia era una domanda retorica ... quindi ripeto occhio!!

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.