O
Old Vulvia
Guest
scherzi? con tutto quel cioccolato dovrà diventare azionista della danone..unisciti al coro:
ARTUR ...MO VA A CAGHER MOLLE!!!
scherzi? con tutto quel cioccolato dovrà diventare azionista della danone..unisciti al coro:
ARTUR ...MO VA A CAGHER MOLLE!!!
diventerà come la marmottina che piega il cioccolato...scherzi? con tutto quel cioccolato dovrà diventare azionista della danone..![]()
![]()
![]()
che immagine deliziosa...diventerà come la marmottina che piega il cioccolato...
però cagando molle..![]()
Sarà per il prossimo concorso, il Mestolone d'Orosi ma raga...ammetterete che le mie ricette rispetto le vostre erano dei capolavori.
poi...a me del mestolino d'oro frega una cippa però non è corretto..
![]()
![]()
mi ci ero impegnata tanto..
hai tanti orifizi se ci pensi.Sarà per il prossimo concorso, il Mestolone d'Oro![]()
... e poi passeremo ai pentolini e pentoloni, finché sotto l'avatar non vi sia più spazio per altri premihai tanti orifizi se ci pensi.
scegli tu il più idoneo ad ospitare il tuo mestolone d'oro!!![]()
Sarà come la striscia dei meriti dei Generali Russi... e poi passeremo ai pentolini e pentoloni, finché sotto l'avatar non vi sia più spazio per altri premi![]()
se alzi le quote dei premi ti sbaraglio tutte con le mie ricette... e poi passeremo ai pentolini e pentoloni, finché sotto l'avatar non vi sia più spazio per altri premi![]()