Mi pare che fra in vincitori sia-no: P/R con 12.5 punti, Tati con 8 punti ed Asu con 6 punti. Poi gli spiccioli...![]()
wow! il secondo in classifica che vince? speriamo soldi
Mi pare che fra in vincitori sia-no: P/R con 12.5 punti, Tati con 8 punti ed Asu con 6 punti. Poi gli spiccioli...![]()
Premi:wow! il secondo in classifica che vince? speriamo soldi![]()
e il 6°??Premi:
- Buono di acquisto di EUR 50,00 (interamente versato su Conto Corrente o via PayPal)
- Buono di acquisto di EUR 25,00 (idem)
- Un album intero di un gruppo musicale oppure 15 canzoni singoli a scelta dal negozio iTunes
Premi:
- Buono di acquisto di EUR 50,00 (interamente versato su Conto Corrente o via PayPal)
- Buono di acquisto di EUR 25,00 (idem)
- Un album intero di un gruppo musicale oppure 15 canzoni singoli a scelta dal negozio iTunes
25 per te.non 100 al primo
50 al secondo e 25 al terzo?
peccato.... sto al verde verdissimo...
"The sound of one clapping hand"Chi ha perso cosa vince?![]()
"The sound of one clapping hand"![]()
maledetti bottegaiMi pare che fra in vincitori sia-no: P/R con 12.5 punti, Tati con 8 punti ed Asu con 6 punti. Poi gli spiccioli...![]()
brugolina...l'importante è che ti ho superata!!maledetti bottegai![]()
Da quanto è che ti autocommenti?brugolina...l'importante è che ti ho superata!!![]()
![]()
![]()
![]()
scusa giovi che canzoni? io pure le canzoni? scusa è lunedì capisco una cippa...25 per te.
A tutti: Mandatemi titolare e l'IBAN del CC, o l'account PayPal, e la scelta delle canzoni![]()
Se non vuoi che ti mando i soldi con il fax, sìcioè vuoi i miei dati bancari?
Da quanto è che ti autocommenti?![]()
sei al terzo ... la matematica non è il tuo forte oggi ... SVEGLIAAAA!![]()
in che senso??![]()
io almeno sono al sesto posto.. e comunque avete fatto solo dei gran brogli!!![]()
![]()
![]()