Pincopallino
Utente di lunga data
Dentro la mascherina?
La mia oggi sa di pasta della pizza, troppo buono il profumo.
La mia oggi sa di pasta della pizza, troppo buono il profumo.
Io la metterei comunque, oramai fa parte di me, come il fazzoletto di cotone e le calze.
Qui niente mascherine! Un sogno!!!
Io no, uso sempre la stessa fino a che non viene via la peluria che mi fa prudere il naso. Quella in uso oggi, l’ho iniziata durante la positività. Ma va ancora bene, per stando per lo più in casa, la usavo meno.io la lavo
Borotalco!Io la cambio ogni giorno!!!
Purtroppo sudo e mi escono sempre brufoli intorno alla boccal
No no no io uso quelle di stoffa cucite da mia cuginaIo no, uso sempre la stessa fino a che non viene via la peluria che mi fa prudere il naso. Quella in uso oggi, l’ho iniziata durante la positività. Ma va ancora bene, per stando per lo più in casa, la usavo meno.
Beata te
Qui niente mascherine! Un sogno!!!
Proverò, grazie.Borotalco!
Sono in vacanza, qui le usano solo sui mezzi di trasporto, i primi giorni mi pareva strano e la indossavo lo stesso, ora a meno che non c’è confusione, e non c’è mai confusione, non la uso e mi pare di essere tornata alla bella è vecchia normalitàNo no no io uso quelle di stoffa cucite da mia cugina
Quelle robacce sintetiche che vendono mi distruggono il viso
Beata te
Dove stai?
io non la tollero, sono due anni che bestemmio, mi sento soffocare, quelle sintetiche poi... quando posso sto senza non vedo l'ora arrivi domenicaSono in vacanza, qui le usano solo sui mezzi di trasporto, i primi giorni mi pareva strano e la indossavo lo stesso, ora a meno che non c’è confusione, e non c’è mai confusione, non la uso e mi pare di essere tornata alla bella è vecchia normalità![]()
Da me non si usano più. Neanche sui mezzi di trasporto. Il certificato Covid non serve più per piscina, ristoranti ecc.Sono in vacanza, qui le usano solo sui mezzi di trasporto, i primi giorni mi pareva strano e la indossavo lo stesso, ora a meno che non c’è confusione, e non c’è mai confusione, non la uso e mi pare di essere tornata alla bella è vecchia normalità![]()
Dove sei in vacanza?Sono in vacanza, qui le usano solo sui mezzi di trasporto, i primi giorni mi pareva strano e la indossavo lo stesso, ora a meno che non c’è confusione, e non c’è mai confusione, non la uso e mi pare di essere tornata alla bella è vecchia normalità![]()
TenerifeDove sei in vacanza?
Ma in Italia dove è ancora obbligatorio indossare le mascherine ?Tenerife
Si ma fino a sabatocinema, teatri, uffici