mi è sfuggita la mia vita........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cicia

Guest
azz....di non essere applaudita me lo aspettavo anche...però da qui ad essere considerata una bestia....è vero che avevo riscritto qui cara verena67, ma la situazione se leggi bene adesso è cambiata, pure il mio amante si è innamorato di me....se scrivo ancora è solo perchè sono in crisi nera, con una situazione che mi sta sfuggendo di mano ogni giorno di più....che non sono una brava persona lo so da sola, i forum però ci sono apposta per condividere questi momenti, o sbaglio?
e poi, mi sembra che tra tutti le situazioni non siamo poi così migliori della mia.....
grazie a quei pochi che non mi hanno attaccato comunque e grazie anche quelli che lo hanno fatto. Tutto mi serve in questo momento.

lale75

Utente di lunga data
azz....di non essere applaudita me lo aspettavo anche...però da qui ad essere considerata una bestia....è vero che avevo riscritto qui cara verena67, ma la situazione se leggi bene adesso è cambiata, pure il mio amante si è innamorato di me....se scrivo ancora è solo perchè sono in crisi nera, con una situazione che mi sta sfuggendo di mano ogni giorno di più....che non sono una brava persona lo so da sola, i forum però ci sono apposta per condividere questi momenti, o sbaglio?
e poi, mi sembra che tra tutti le situazioni non siamo poi così migliori della mia.....
grazie a quei pochi che non mi hanno attaccato comunque e grazie anche quelli che lo hanno fatto. Tutto mi serve in questo momento.

Però scusa, Cicia, se sai di amare il tuo amante e che lui ama te mi spieghi cosa manca? Cosa ti spinge a restare con tuo marito? Ti fa pena? Ti dispiace per lui? E se tu fossi al posto suo cosa preferisresti? Un marito che ama un'altra e sta con te per convenzione sociale o per comodità o per un finto senso di colpa o di avere almeno la possibilità di scegliere? Se tu gli potessi chiedere cosa preferisce che tu faccia cosa pensi che ti ripsonderebbe? Io non ho letto tutti i post ovviamente però mi pare che la tua situazione sia abbastanza chiara: tu ami un altro e con tuo marito è davvero inutile che tu stia. Devi solo trovare il coraggio di essere sincera

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quello che ha scatenato giudizi negativi è la storia dei figli.
Non ci si mette nella condizione di cercare una gravidanza col marito mentre si va a letto con un altro.
Sei sposata da poco ...lebera tuo marito e liberati.
Che senso ha porsi il problema di come dire a tuo marito che non vuoi un figlio ...è allucinante! Glielo dici e basta!
Ci sono persone (io sono una) che hanno chiuso con dignità rapporti decennali e tu, dopo due anni, ti fai bloccare da un mutuo?

Verena67

Utente di lunga data
che il tuo amante si è innamorato di te è potenzialmente vero.

Di che pasta siate fatti entrambi...lo sapete pero' solo voi.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Quello che ha scatenato giudizi negativi è la storia dei figli.
Non ci si mette nella condizione di cercare una gravidanza col marito mentre si va a letto con un altro.
Sei sposata da poco ...lebera tuo marito e liberati.
Che senso ha porsi il problema di come dire a tuo marito che non vuoi un figlio ...è allucinante! Glielo dici e basta!
Ci sono persone (io sono una) che hanno chiuso con dignità rapporti decennali e tu, dopo due anni, ti fai bloccare da un mutuo?

Battuta a parte (relativa alle bestie, nata anche dalla mia ignoranza sulla differenza tra "gravida" e "incinta"), di sicuro vedere come sia tu, che il tuo amante avete così velocemente "costruito" e "distrutto" delle relazioni, e ci sia stata pure una gravidanza (per fortuna) interrotta, mi ha lasciato perplesso. Spero davvero che il confronto qui dentro ti serva a "leggere" meglio dentro di te......

Buona fortuna

O

Old lele51

Guest
che il tuo amante si è innamorato di te è potenzialmente vero.

Di che pasta siate fatti entrambi...lo sapete pero' solo voi.
...ma anche potenzialmente falso... mi sà che nel dubbio la nostra amica non molla il mutuo (Marito??) per non ritrovarsi con le mani vuote... la sincerità ed i "coglioni" sono difficili da trovare in queste situazioni...
Ciccia, dovresti separarti solo per RISPETTO a te stessa e a tuo marito, il resto vedrai come và a finire...
Lele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.