mi accorgo solo adesso che

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sì, un film tristissimo sul “fallimento del sogno” interpretato da Rurke che non ho ancora capito come possa essersi distrutto i lineamenti.
Non solo, anche incapacità totale di adattarsi al mondo (infatti preferisce crepare d'infarto sul ring, piuttosto che lavorare in un merdosissimo supermercato). Credo eccesso di chirurgia estetica

The Reverend

Utente di lunga data
Sì, ma riguarda un caso individuale, non un sistema che si è “evoluto“ in modo da nutrire sé stesso, sfruttando l ignoranza del pubblico.
Se ci pensi, ogni spettacolo solitamente sfrutta in qualche modo "l'ignoranza" delle persone. Il grande Barnum quello del famoso circo diceva che un sucker is born every minute. Ed il wrestling moderno è appunto un circo

Brunetta

Utente di lunga data
Se ci pensi, ogni spettacolo solitamente sfrutta in qualche modo "l'ignoranza" delle persone. Il grande Barnum quello del famoso circo diceva che un sucker is born every minute. Ed il wrestling moderno è appunto un circo
Io lo so da prima del documentario Netflix. Ma trovando lo spettacolo orribile, non avevo approfondito quel “circo”. Il documentario mostra aspetti inaspettati.

The Reverend

Utente di lunga data
Io lo so da prima del documentario Netflix. Ma trovando lo spettacolo orribile, non avevo approfondito quel “circo”. Il documentario mostra aspetti inaspettati.
Ovviamente non guardo Netflix ma sono andato a diversi incontri di wrestling.
Ti danno food for thought da durarti ore Ed ore. La manipolazione del collettivo è affascinante

poppy

Miele e formaggio
Guardate questo

Netflix
Mr. McMahon
  • 2024
  • Miniserie
  • ⁨16+⁩
  • Documentario
La WWE ha registrato picchi da record e sconfitte disastrose sotto la guida di Vince McMahon. Questa docuserie analizza in profondità il suo controverso regno.
Vista ovviamente
Io.peroʻ ad essere onesta ni sono divertirta tantisismo sotto mcmahon, tutte le diatribe con triple H oppure paul l avvocato.
Si sonp create coppie stabili sotto mcmahon. Stabili nella vita reale intendo.
Cheppale mi viene voglia di tornare indietro di 15 anni

Pincopallino

Utente di lunga data
Vista ovviamente
Io.peroʻ ad essere onesta ni sono divertirta tantisismo sotto mcmahon, tutte le diatribe con triple H oppure paul l avvocato.
Ma la traversa di Via Cenisio intendi?

Brunetta

Utente di lunga data
Vista ovviamente
Contenta tu

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio

gvl

Utente di lunga data
Di alcuni non lo sapevo.