Rebecca89
Sentire libera
È un mondo difficile da accettare.Ma tu non sei giovane e bionda.
Fattene una ragione
È un mondo difficile da accettare.Ma tu non sei giovane e bionda.
Fattene una ragione
Non è finita finché non è finita!Ma tu non sei giovane e bionda.
Fattene una ragione
Secondo me aspettandoti complimenti o supporto dagli altri ti abitui a credere che ne necessiti.Da ciò che hai raccontato, lo capisco.
Poi partivi da una condizione diversa.
Io forse avevo bisogno di qualcuno che mi credesse capace di cose di cui dubitavo di essere capace. Questo è stato per me il valore di questa storia.
Poi ci sono corteggiatori migliori, uomini più sereni ma di questo gli sono grata.
Ma ogni storia ha un valore, anche quelle negative.
Io lo so ma. Parma deve ancora realizzare.È un mondo difficile da accettare.
Sfodera il guerriero che è in teNon è finita finché non è finita!
Esatto ed io non rientro nella top.Eh non lo so, io sono impegnato ad entrare almeno nella top five dei reaction score, mi separano solo 47 merdosi like da @Rebecca89, che comunque resta imbattibile a rapporto messaggi/reaction, visto che sta a un 83%, praticamente irraggiungibile
View attachment 21622
Mi sa buona la seconda. Se avessero i soldi non starebbero comunque qua tutto il giorno.Sono quelli che hanno i soldi o un cazzo da fare![]()
Ah sicuramente essere da soli amplifica le proprie capacità. Io ho fatto due viaggi da sola e ricordo ancora la forza che ne ho tratta.Secondo me aspettandoti complimenti o supporto dagli altri ti abitui a credere che ne necessiti.
Io le volte che poi sono tornata single, superato lo smarrimento iniziale, ho sempre avuto conferme che da sola ho la forza sufficiente, anzi trovo che esprimo tutte le mie capacità al massimo da sola. Forse perchè le mie energie non si disperdono in rapporti che non hanno ragion d essere.
Ti pare che io qua sopra ci stia talmente tanto e che intervengo ovunque, al punto che l'osservazione che ho fatto sia riferita ad un problema?Questo è un vero dramma
Questo sì. Ma le altre risposte, anche nei thread che scelgo di seguire, non sempre mi appaiono nelle notifiche.Le notifiche dei quote le devi vedere, le risposte a un thread no a meno che tu non abbia messo il thread tra i monitorati.
Questo quote ad esempio lo vedi tra le notifiche?