Ozzy Osbourne - Wikipedia
it.wikipedia.org
it.wikipedia.org
allegria!!!Si muore tutti prima o poi.
Amici ascoltatori…allegria!!!
Ha una voce molto acuta, come estensione sarebbe anche normale.Ozzy aveva un'estensione vocale notevole, che si può apprezzare nel brano "Sabbath bloody Sabbath", forse uno dei più belli dei Black Sabbath, difficilissimo da cantare.
L' inizio ricorda un po' la PFM.
O forse erano Di Cioccio & c che li ascoltavano..L' inizio ricorda un po' la PFM.
Non ho inteso che hanno copiato la PFM o il contrario ma solo che ricordava l' inizio di Celebration. Riguardo il copiare è possibilissimo visto che i casi di plagio non sono infrequenti. Per la SIAE è plagio se un brano risulta uguale o molto simile per oltre le prime otto battute e in questo caso non è così. Poi se uno ha tratto ispirazione dall' altro è plausibile oppure una coincidenzaO forse erano Di Cioccio & c che li ascoltavano..
Beh, si, il ritmo è quello.Non ho inteso che hanno copiato la PFM o il contrario ma solo che ricordava l' inizio di Celebration. Riguardo il copiare è possibilissimo visto che i casi di plagio non sono infrequenti. Per la SIAE è plagio se un brano risulta uguale o molto simile per oltre le prime otto battute e in questo caso non è così. Poi se uno ha tratto ispirazione dall' altro è plausibile oppure una coincidenza
I pattern ritmici nel rock non sono molti ed è facile che ci siano brani somiglianti senza che ci sia stata effettivamente una copiatura.Il pezzo è questo.
Oh ... è da ieri che devo camminare sulle uovaBeh, si, il ritmo è quello.
Come pure alcuni momenti dell'assolo di Mr Crowley ricordano gli Europe.
Esattamente, come pure le scale sono quelle, prima o poi si cade nella somiglianza.I pattern ritmici nel rock non sono molti ed è facile che ci siano brani somiglianti senza che ci sia stata effettivamente una copiatura.