mi accorgo solo adesso che

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Ero certa che fosse morto. Ho controllato.
Lo sapevo. Credo avesse 82 anni quando è deceduto. Ho trovato un post di un profilo che seguo su Twitter che pubblicava questa foto che è un evidente fotomontaggio. La aveva pubblicata con una nobile intenzione: incoraggiare chi è sopra gli….anta e soprattutto il padre. Ho voluto vedere che effetto faceva qui. Gli over anta qui sono abbastanza arzilli e si è visto. 😁😎

Brunetta

Utente di lunga data
Lo sapevo. Credo avesse 82 anni quando è deceduto. Ho trovato un post di un profilo che seguo su Twitter che pubblicava questa foto che è un evidente fotomontaggio. La aveva pubblicata con una nobile intenzione: incoraggiare chi è sopra gli….anta e soprattutto il padre. Ho voluto vedere che effetto faceva qui. Gli over anta qui sono abbastanza arzilli e si è visto. 😁😎
Non so chi ha bisogno di incoraggiamento.

• Like
Reactions: gvl

Etta

Utente di lunga data
Infatti non sembrava affatto uno di 102 anni.

Mi accorgo solo adesso che… è dalle 15:01 che nessuno scrive. Tutto a posto? Qualcuno e’ rimasto secco? 😂

Nicky

Utente di lunga data
Mi accorgo solo adesso che… è dalle 15:01 che nessuno scrive. Tutto a posto? Qualcuno e’ rimasto secco? 😂
Speriamo di no, mi faccio viva così ti rassicuro. Io sono soffocata dalla burocrazia, sto mettendo in ordine "carte" da due ore. Sempre meglio che essere tra quelli indicati nei necrologi, ma insomma...

Etta

Utente di lunga data
Speriamo di no, mi faccio viva così ti rassicuro. Io sono soffocata dalla burocrazia, sto mettendo in ordine "carte" da due ore. Sempre meglio che essere tra quelli indicati nei necrologi, ma insomma...
Ok allora: tu, @Barebow e @ParmaLetale, siete vivi. No sai mi ero preoccupata perché ogni volta che non entro nel forum 2-3h mi ritrovo indietro di sette-otto 3d e di 4-5 pagine l’uno. 😂

jack-jackson

Utente di lunga data
A me oggi è successa cosa strana, mi stavo grattando il sedere e mi è partito il crampo all'avambraccio dell'altro braccio, ma sto bene.