ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Io intanto per non saper ne' leggere ne' scrivere, inizio a toccarmi i marroni...
Io non ho fbMolto di noi sono amici su fb, ig, o altro e sicuro qualcuno lo saprebbe e lo scriverebbe qua.
Dovremmo fare in modo che su sto 3d arrivi anche la notifica della ns dipartita..
Perché se io morissi adesso
Non lo saprebbe nessuno
Rido per il contare fino a 30, stavolta ero impegnata a magna'Ho contato fino a 30, è morto David Riondino.
Ma bene o male se una persona vediamo che non scrive da tanto la si contatta.Io non ho fb
Solo Wa e telegram
Si certoMa bene o male se una persona vediamo che non scrive da tanto la si contatta.
ci spacciamo per la setta religiosa cui hai aderito ed a cui hai donato i tuoi averiSi certo
Muoio io
Tu mi scrivi su wa
E chi ti dovrebbe rispondere?
Mio marito?
Con me lo scoprireste quando il sito muore e non lo sistema più nessunoDovremmo fare in modo che su sto 3d arrivi anche la notifica della ns dipartita..
Perché se io morissi adesso
Non lo saprebbe nessuno
Beh se non dovessi scrivere per un mese ti scrivo su wa e sicuro qualcuno risponde no?Si certo
Muoio io
Tu mi scrivi su wa
E chi ti dovrebbe rispondere?
Mio marito?
A quanto pare sì. Il forum non è mai deserto.Tutti vivi?
E le battone non avrebbero più entrateIo se non fosse per la tachipirina sarei già tra gli angeli.
Mezzo ubriaco ma vivo.Wow. Oggi domenica interessante. In musica sarebbe "allegro ma non troppo". Tutti vivi?
BattonAngel.E le battone non avrebbero più entrate![]()
Meglio informarsiA quanto pare sì. Il forum non è mai deserto.![]()
Ma fammi capire come fai a sparare giudizi sulla mi vita senza saperne nulla ? Magari ok che lo fai per provocare o perché hai voglia del mio cazzo però basta a un certo puntoE le battone non avrebbero più entrate![]()
SmettilaMa fammi capire come fai a sparare giudizi sulla mi vita senza saperne nulla ? Magari ok che lo fai per provocare o perché hai voglia del mio cazzo però basta a un certo punto
Ehi! Vecchio a chi??Smettila
E torna a casa
L hai detto tu
Che hai solo avuto rapporti pagamenti
Poi ...hai cancellato l account
Ma i vecchi qua si ricordano
Non sono l unica
Come il cazzo a pois .
Se ti sta bene
Bene.
Altrimenti non rompere i coglioni alla sottoscritta cmq