mi accorgo solo adesso che

Brunetta

Utente di lunga data
Pure Edgard Morin, ma aveva 104 anni.

• Like
Reactions: gvl

Nicky

Utente di lunga data
Ma hai le notifiche dei decessi dei vip.
L'ho letta ieri, niente sei imbattibile
Almeno le sue sono attuali. Mia suocera ogni tanto mi dice che è morto qualche vip, perchè lo vede sul telefono, ma o sono notizie di dieci anni fa, o sono ancora vivi e vegeti ed è morto il loro animale domestico.
Deve esserci un google specifico per le persone di oltre novant'anni che diffonde notizie di decessi a caso, per rincuorarli di essere ancora vivi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Almeno le sue sono attuali. Mia suocera ogni tanto mi dice che è morto qualche vip, perchè lo vede sul telefono, ma o sono notizie di dieci anni fa, o sono ancora vivi e vegeti ed è morto il loro animale domestico.
Deve esserci un google specifico per le persone di oltre novant'anni che diffonde notizie di decessi a caso, per rincuorarli di essere ancora vivi.
Non si confondono solo loro. Io ormai ho imparato a rendermi conto di un clickbait e passo avanti. Però vedere la foto di un personaggio conosciuto e leggere "non ce l'ha fatta, siamo disperati" a volte porta ad approfondire quella stronzata.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Veramente. Lo ho riconosciuto anche io qualche tempo fa e non mi ha creduto.
È modesto

È una vera e propria strategia creata dai geriatri

Sarà l'algoritmo. 🤷‍♂️ che mi propone morti eccellenti, dato che mi avvicino, per prepararmi.
Nel senso che muoiono anche quelli famosi ricordati anche tu di farlo
Non me lo spiego,ma prima o poi riuscirò ad avere l'esclusiva.
Magari quando ti senti male mi scrivi così mi preparo per lo scoop 🤣