Brunetta
Utente di lunga data
Solo cappuccini :rotfl:SoloSesso.
Almeno vai sul sicuro che le donne del forum. :rotfl:
Solo cappuccini :rotfl:SoloSesso.
Almeno vai sul sicuro che le donne del forum. :rotfl:
viziosa! :rotfl:Solo cappuccini :rotfl:
Per te...di soia o mandorle :mexican:viziosa! :rotfl:
Il pensiero è altamente apprezzato ma preferisco sempre un buon caffè. Amaro.Per te...di soia o mandorle :mexican:
:bacio:Il pensiero è altamente apprezzato ma preferisco sempre un buon caffè. Amaro.![]()
bobbyAmici cari
Vorrei un piccolo aiutino, in quando in questo momento sono privo di idee .
Un amico del forum , giustamente mi ha fatto presente che il mio nick ( non se Po leggere ) infatti è stato scelto da me in un momento in cui veramente credevo di essere solo . Ma oggi non è cosi, anzi non lo sono mai stato grazie a voi, e soprattutto ai miei figli.
Perplesso mi ha dato la possibilità di cambiare , vorrei solo sostituire ( per sempre ) e rimanere ( solo............. )
grazie in anticipo .
Nb
Non so se ho scritto nella sezione giusta,
Se ho sbagliato mi scuso a priori.
skorpioSecondo me non devi cambiare il Nick ma l'avatar
Solo per sempre va bene (in fin dei conti lo siamo un po tutti), è l'avatar che testimonia un approccio negativo a questa solitudine
E invece la solitudine è anche bella, se vissuta bene
Questo è il mio consiglio![]()
mi piace questa brunetta
Bello!mi piace questa brunetta
Soloconilcuore
Che dici ?
frithurik come stai ?Narwain (Nuovo Sole )
Ennòn (Nato di Nuovo)
Nelle more... non è che mi toglieresti lo spazio tra Mari e Lea?alla fine che s'è deciso per il nuovo nick?
prego
ciao perplessoalla fine che s'è deciso per il nuovo nick?
HanSolo. Molto meglio.Amici cari
Vorrei un piccolo aiutino, in quando in questo momento sono privo di idee .
Un amico del forum , giustamente mi ha fatto presente che il mio nick ( non se Po leggere ) infatti è stato scelto da me in un momento in cui veramente credevo di essere solo . Ma oggi non è cosi, anzi non lo sono mai stato grazie a voi, e soprattutto ai miei figli.
Perplesso mi ha dato la possibilità di cambiare , vorrei solo sostituire ( per sempre ) e rimanere ( solo............. )
grazie in anticipo .
Nb
Non so se ho scritto nella sezione giusta,
Se ho sbagliato mi scuso a priori.
pensavo e se invece di Ginevra65 cambiassi in ......... (senza numerofatto
È meglio che lasci 65....pensavo e se invece di Ginevra65 cambiassi in ......... (senza numero)
perchè quando lo leggo mi viene da pensare ginevra69 che non è molto carino. Lo penso solo io?