Mi astengo, dunque sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Mi astengo dal giudicare gli ultimi avvenimenti, ho una opinione ma preferisco tenermela per me... Spero solo che questo clima schifoso finisca prima possibile.

Piuttosto stamani mentre leggevo le varie offese da una parte e dall'altra mi chiedevo se in questo forum ogni tanto ci bazzica anche gente normale (naturalmente me compreso)...

secondo voi? :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Mi astengo dal giudicare gli ultimi avvenimenti, ho una opinione ma preferisco tenermela per me... Spero solo che questo clima schifoso finisca prima possibile.

Piuttosto stamani mentre leggevo le varie offese da una parte e dall'altra mi chiedevo se in questo forum ogni tanto ci bazzica anche gente normale (naturalmente me compreso)...

Evviva la modestia!!!!

Comunque...presente. :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Qualche volta, ma non tutti.

Mari'

Utente di lunga data

Ti riferisci anche a me? ... io e' da ieri che ho chiuso con "certi" interventi.

Papero

Utente di lunga data
Ti riferisci anche a me? ... io e' da ieri che ho chiuso con "certi" interventi.
No Marì, lungi da me accendere altri focolai :mrgreen:

Era per dire che tra tutti mi sembra che ce ne siano pochi normalissimi :blank:

Papero

Utente di lunga data
se nessuno mi offende o mi fa girare i coglioni sono calmissimo....come tutte le persone normali...:rotfl:
Speriamo che nessuno ti faccia incazzare dai... quando ti arrabbi sei cattivissimo :incazzato:

Io non ho recepito la sottile presa di culo, hai notato? :mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ciao Papero mio :cool:

Che intendi per normali?
Voglio vedere se rientro nella categoria ^_^

Papero

Utente di lunga data
Ciao Papero mio :cool:

Che intendi per normali?
Voglio vedere se rientro nella categoria ^_^
Ciao bella!

La normalità secondo me è tutto ciò che non bazzica in questo forum. Chi ci viene abitualmente qualche problemino ce l'ha :mrgreen:

Ma la domanda vera è:

Se tutti siamo umani, cosa causa la disputa tra la normalità e l'anormalità, tra ciò che è diverso e il suo contrario? Se non conosciamo la risposta, non facciamo lo sbaglio di stigmatizzare gli altri in questi gruppi che in realtà non esistono. Siamo tutti uguali, alcune persone pensano diversamente dagli altri.
Noi non siamo diversi dagli altri, gli altri sono diversi da noi. Essere diversi è l'incapacità di comunicare, essere diverso è uno stato intermedio e la gente ha sempre più paura di essere diversa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.