Mi avra' tradito o no?'

paola77

Utente
Scusate il linguaggio, ma sono molto arrabbiata. con ribrezzo ho scoperto dal cellulare di mio marito, che ha messaggiato per 3 mesi con una mia collega di lavoro , lavoriamo in ufficio vicine tutti i giorni. casualmemte, non lo faccio mai, ho controllato su messanger, e i toni dei messaggi da leggeri via via diventavano sempre piu' spinti con chiari riferimento al sesso, e lei non si tirava indietro. poi addirittura lui le chiede di vedersi per bere qualcosa, lei accetta, e quando lui le manda il messaggio, lei le risponde che non se la sente perche' non vuole farmi un torto. ma che coraggio, per tutti questi mesi ha ciattato senza dirmi nulla, e ora dice cosi'. Faccio presente che lei ultimamente mi sembrava sempre ingallestrita, addirittura mi ha chiesto anche di uscire a coppie, cosa che in 4 anni assieme non era mai successo, adesso capisco il perche'. Lei e' una donna sui 40 molto piacente e sicura di se', in azienda che e' molto grande, ha molti corteggiatori, lei fa la civetta con molti ma pensavo che si femasse li ( sono poi affari suoi se tradisce il marito, ha anche un figlio, e non sono certo cose che si raccontano tra colleghe). A lui e lei non ho ancora detto niente, ma a lui gliela voglio far pagare cara, e a lei cosa dovrei fare? darle uno schiaffo ?? chi si e' comportato peggio?? chi mi dice che mi e' scappato qualche messaggio e sono usciti? non so se lei lo ha fatto solo x il suo ego, o e' veramente attratta da lui, vuole andarci a letto o sta solo giocando ? io mi sa che gli spacco la faccia a tutti e 2, scusate lo sfogo, datemi consigli. grazie

Aggiungo posticipatamente, perche' non vorrei essere fraintesa, ho deciso che a lui gli parlero', e se non mi dara' delle risposte credibili, e' finita... con lei sul lavoro penso che non le rivolgero' piu' la parola, o con lei dovrei perdonarla????

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Scusate il linguaggio, ma sono molto arrabbiata. con ribrezzo ho scoperto dal cellulare di mio marito, che ha messaggiato per 3 mesi con una mia collega di lavoro , lavoriamo in ufficio vicine tutti i giorni. casualmemte, non lo faccio mai, ho controllato su messanger, e i toni dei messaggi da leggeri via via diventavano sempre piu' spinti con chiari riferimento al sesso, e lei non si tirava indietro. poi addirittura lui le chiede di vedersi per bere qualcosa, lei accetta, e quando lui le manda il messaggio, lei le risponde che non se la sente perche' non vuole farmi un torto. ma che coraggio, per tutti questi mesi ha ciattato senza dirmi nulla, e ora dice cosi'. Faccio presente che lei ultimamente mi sembrava sempre ingallestrita, addirittura mi ha chiesto anche di uscire a coppie, cosa che in 4 anni assieme non era mai successo, adesso capisco il perche'. Lei e' una donna sui 40 molto piacente e sicura di se', in azienda che e' molto grande, ha molti corteggiatori, lei fa la civetta con molti ma pensavo che si femasse li ( sono poi affari suoi se tradisce il marito, ha anche un figlio, e non sono certo cose che si raccontano tra colleghe). A lui e lei non ho ancora detto niente, ma a lui gliela voglio far pagare cara, e a lei cosa dovrei fare? darle uno schiaffo ?? chi si e' comportato peggio?? chi mi dice che mi e' scappato qualche messaggio e sono usciti? non so se lei lo ha fatto solo x il suo ego, o e' veramente attratta da lui, vuole andarci a letto o sta solo giocando ? io mi sa che gli spacco la faccia a tutti e 2, scusate lo sfogo, datemi consigli. grazie
benvenuta ( anche se le circostanze non sono liete)

intanto eviterei di spaccar la faccia a chicchesia.
La domanda e' vuoi capire se c'e' stato altro o preferisci affrontare ora tuo marito?

danny

Utente di lunga data
Potrebbe essere la solita gatta morta che al momento opportuno si è tirata indietro.
Il fatto che tuo marito abbia conservato la chat lasciando il telefono in giro mi fa pensare che non sia andato oltre con lei.
O che non sia molto furbo. Per non dire ingenuo.
Una relazione con una collega prevede che non esistano chat che una moglie, perdipiù collega, possa scoprire per caso.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Benvenuta Paola..

Una domanda x capire

Tuo marito potresti definirlo un piacione?

allo

Utente di lunga data
Si botte-botte botte.
Consiglio un ABC quando meno se lo aspetta: vedrai come crolla (ma ti serve allenamento).

Rispondendo seriamente:
per me con la collega non ha fatto nulla.
Forse con qualcun'altra.

paola77

Utente
benvenuta ( anche se le circostanze non sono liete)

intanto eviterei di spaccar la faccia a chicchesia.
La domanda e' vuoi capire se c'e' stato altro o preferisci affrontare ora tuo marito?
con lei dovrei parlarle?? in passato mi aveva detto che considerava mio marito carino, pero' non so se questo possa c'entrare qualcosa

perplesso

Administrator
Staff Forum
con lei dovrei parlarle?? in passato mi aveva detto che considerava mio marito carino, pero' non so se questo possa c'entrare qualcosa
io al posto tuo mi tromberei suo marito. anche secondo me alla fine tra tuo marito e la tua collega non c'è stato nulla di fisico, perònulla ti vieta di far presente a tuo marito che sai

bluestar02

Utente di lunga data
[MENTION=7607]paola77[/MENTION] Io non farei assolutamente nulla continuerei a monitorare la situazione e valuterei attentamente le azioni da intraprendere. Se la situazione rimane ferma a questo livello la cosa morirà Naturalmente se invece dovesse accennare a proseguire Allora interverrei decisamente parlando con tuo marito.

bluestar02

Utente di lunga data
[MENTION=7607]paola77[/MENTION] Io non farei assolutamente nulla continuerei a monitorare la situazione e valuterei attentamente le azioni da intraprendere. Se la situazione rimane ferma a questo livello la cosa morirà Naturalmente se invece dovesse accennare a proseguire Allora interverrei decisamente parlando con tuo marito.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non capirò mai come si faccia a non parlare con il marito.

Jimbo123

Utente di lunga data
Io non capirò mai come si faccia a non parlare con il marito.
È difficile mantenere la calma in questi casi. Ma se ci riesce ha la possibilità di fare le cose in modo più ponderato e capire qual è la vera natura di quei messaggi. Può essere che si tratti di un "semplice" gioco virtuale tra loro, così come può essere qualcosa in più. In ogni caso, a loro tempo, le cose andranno sistemate.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma con lei non parlerei, onestamente
almeno fin quando non hai ben chiara la situazione e non hai affrontato tuo marito

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo..con un simile dubbio non riuscirei a mangiarci manco accanto..e poi vedo in lei troppa rabbia verso l'altra..sembra piu delusa e tradita da lei che dal marito..
Questo è un altro aspetto strano.
Ma non tanto perché è un buon modo per deviare la rabbia.

Io ho l’idea che qualche treschetta l’abbia avuta anche lei, ma con ...stile.

Frithurik

utente deluso
Questo è un altro aspetto strano.
Ma non tanto perché è un buon modo per deviare la rabbia.

Io ho l’idea che qualche treschetta l’abbia avuta anche lei, ma con ...stile.
Da cosa lo evinci?