Scusate il linguaggio, ma sono molto arrabbiata. con ribrezzo ho scoperto dal cellulare di mio marito, che ha messaggiato per 3 mesi con una mia collega di lavoro , lavoriamo in ufficio vicine tutti i giorni. casualmemte, non lo faccio mai, ho controllato su messanger, e i toni dei messaggi da leggeri via via diventavano sempre piu' spinti con chiari riferimento al sesso, e lei non si tirava indietro. poi addirittura lui le chiede di vedersi per bere qualcosa, lei accetta, e quando lui le manda il messaggio, lei le risponde che non se la sente perche' non vuole farmi un torto. ma che coraggio, per tutti questi mesi ha ciattato senza dirmi nulla, e ora dice cosi'. Faccio presente che lei ultimamente mi sembrava sempre ingallestrita, addirittura mi ha chiesto anche di uscire a coppie, cosa che in 4 anni assieme non era mai successo, adesso capisco il perche'. Lei e' una donna sui 40 molto piacente e sicura di se', in azienda che e' molto grande, ha molti corteggiatori, lei fa la civetta con molti ma pensavo che si femasse li ( sono poi affari suoi se tradisce il marito, ha anche un figlio, e non sono certo cose che si raccontano tra colleghe). A lui e lei non ho ancora detto niente, ma a lui gliela voglio far pagare cara, e a lei cosa dovrei fare? darle uno schiaffo ?? chi si e' comportato peggio?? chi mi dice che mi e' scappato qualche messaggio e sono usciti? non so se lei lo ha fatto solo x il suo ego, o e' veramente attratta da lui, vuole andarci a letto o sta solo giocando ? io mi sa che gli spacco la faccia a tutti e 2, scusate lo sfogo, datemi consigli. grazie
Chi si è comportato peggio. Domanda strana.
Chiediti chi ti ha fatto delle promesse, chi ha condiviso qualcosa con te, e trovi la risposta.
Forse ciò che ti dovresti chiedere prima di tutto è perché tuo marito ha bisogno di cercare qualcosa fuori dal matrimonio, al limite chiedilo a lui.
Penso che se vedi qualcosa mentre sta accadendo, e non fai niente per intervenire, è perché non pensi che ne valga la pena.
Non c'è una sola risposta esatta, è sempre questione di scelta. Ti interessa di più sapere come andrà a finire, o che non vada a finire in un certo modo? Dipende da te, da quanto tieni al tuo matrimonio.
Sei tu che ora hai le carte in mano da giocare, e che devi scegliere come giocarle.