LDS
Utente di lunga data
ah be, a me fa anche piacere sapere che è un po' gelosa. Significa che ci tiene.la mia ex lo era con me.....e se lo facesse ora che ho un pò di esperienza le farei un culo tanto![]()
![]()
![]()
![]()
ah be, a me fa anche piacere sapere che è un po' gelosa. Significa che ci tiene.la mia ex lo era con me.....e se lo facesse ora che ho un pò di esperienza le farei un culo tanto![]()
![]()
![]()
![]()
ah be, a me fa anche piacere sapere che è un po' gelosa. Significa che ci tiene.
ci tiene quanto te![]()
entrambi impegnati![]()
![]()
![]()
![]()
... ripensandoci ... ci sta bene
io con la mia ex ci toglievamo 5 anni..8 è ancora fattibilese fossi più grande forse sarebbe diverso. Quando siamo insieme non me ne accorgo nemmeno che ha trent'anni. Però 8 anni rimangono 8 anni.
vabbè, leggi quel che vuoi .... ma i continuo a vedere le similitudini tra come le descrivi, come ti comporti e quel che vorresti con quelle di un bimbo ..... che non ha avuto sta gran infanzia ...... poi se vuoi continuare questo gioco alla distruzione fai pure, ma fossi in te un pensierino ce lo farei su ste dinamicheio dalla mia collega non vorrei dedizione, vorrei solo del tempo. Mia madre non la commento.
E che sonose fossi più grande forse sarebbe diverso. Quando siamo insieme non me ne accorgo nemmeno che ha trent'anni. Però 8 anni rimangono 8 anni.
perchè bisogna psicanalizzare la mia infanzia per dire che sono innamorato di una donna e che vorrei solo che stesse con me.vabbè, leggi quel che vuoi .... ma i continuo a vedere le similitudini tra come le descrivi, come ti comporti e quel che vorresti con quelle di un bimbo ..... che non ha avuto sta gran infanzia ...... poi se vuoi continuare questo gioco alla distruzione fai pure, ma fossi in te un pensierino ce lo farei su ste dinamiche![]()
sono tanti, fidati.E che sononiente![]()
![]()
![]()
Beh sono dinamiche che possono influenzare comunque il tipo di rapporto che hai con la tua ragazza. Rapporto materno...perchè bisogna psicanalizzare la mia infanzia per dire che sono innamorato di una donna e che vorrei solo che stesse con me.
opinione mia
se l'avresti davvero tutta x te durereste come coppia il tempo di un rutto......scusate il paragone....gia il fatto che e' una che si guarda intorno e te la vorresti tutta x te fa gia capire che come coppia non andrebbe x niente
NO, sbagli ... tra me e mio marito ne passano 14 e ti assicuro che a volte sembra lui il piu' vecchio.sono tanti, fidati.
e babbo natale ultimamente e' ingrassato qualche chilo.......ma lei non si guarda intorno. io sono capitato..
quello si, probabile. Ma guarda, che ancora adesso mi chiedo perchè la mia ragazza non mi basti. Mi da tutta se stessa, non mi fa mancare nulla, eppure.Beh sono dinamiche che possono influenzare comunque il tipo di rapporto che hai con la tua ragazza. Rapporto materno...
Non sei più innamorato, semplice. Oppure sei cambiato e quel tipo di amore non ti basta più. Solo che lei non lo sa. O forse lo immagina ma fa finta di nulla...quello si, probabile. Ma guarda, che ancora adesso mi chiedo perchè la mia ragazza non mi basti. Mi da tutta se stessa, non mi fa mancare nulla, eppure.
NO, sbagli ... tra me e mio marito ne passano 14 e ti assicuro che a volte sembra lui il piu' vecchio.
che tu non lo sei e lei nemmeno lo dice il fatto che state ancora lei con il marito e tu con la morosa ......... che tu vuoi convincerti che il problema sono gli 8 anni di differenza e che fai la differenza è un altro discorsoperchè bisogna psicanalizzare la mia infanzia per dire che sono innamorato di una donna e che vorrei solo che stesse con me.
Ma prima di incontrare questa donna, le cose andavano bene, non mi mancava nulla. Ma lei mi ha fatto vedere e mi ha dato delle emozioni che non avevo mai provato, ogni volta che mi si avvicina mi scalda, mi eccita anche solo quando mi chiede una penna. Non so, farò fatica ad uscirne.Non sei più innamorato, semplice. Oppure sei cambiato e quel tipo di amore non ti basta più. Solo che lei non lo sa. O forse lo immagina ma fa finta di nulla...
ps ho sempre pensato che una donna (o un uomo) innammorata certe cose le intuisce.