e che vuol dire!?!?!??mo' voj a' coppa?
![]()
![]()
![]()
![]()
e che vuol dire!?!?!??mo' voj a' coppa?
![]()
![]()
![]()
![]()
sei stata brava e meriti un premio....e che vuol dire!?!?!??
ah!!!! Ora capii!!!!!sei stata brava e meriti un premio....
mo' s' capsciut'??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io dico di si.....Quindi dovrei interrompere anche le poche occasioni in cui ci sentiamo e vediamo? E' vero che io ho sempre la speranza che possa succedere qualcosa, ma mi sembra esagerato, io non sto male quando lo vedo...
Come no? A proposito mi cerchi la pratica moglie vs. amante?ao', ma per chi mi hai preso???
...mica so' l'archivista!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fille, io credo sia meglio per te prendere subito le distanze da quest'uomo. Se fosse davvero attratto da te te lo dimostrerebbe. Gli uomini sono molto semplici in queste situazioni, purtroppo, e non danno la possibilità di ricreare certe alchimie, per quanto noi cerchiamo di rassicurarli sui nostri sentimenti, o meglio, sull'assenza di certi sentimenti e sulla mancanza di progettualità, non ci credono, chissà perchè.
....
No Vere, in alcuni casi lo sono... cretini dico...perché sono uomini, ma mica cretini....![]()
No Vere, in alcuni casi lo sono... cretini dico...
ma dove non arriva l'intelligenza arriva l'intuito, e l'animale uomo fiuta sempre la gabbia, e quanto meno vuole avere l'onore e la libertà di scegliersi quella di SUO gradimento...![]()
Scusami.. ma ti strazi l'anima per uno che non te lo vuole dare?Fischio, voglio andarci a letto
Magari ce l'ha pure piccolo......Scusami.. ma ti strazi l'anima per uno che non te lo vuole dare?
Ma se il suo comportamento iniziale aveva come fine un rapporto sessuale, ora che io sono disponibile non lo vuole più...
smmmmack!!!ma dove non arriva l'intelligenza arriva l'intuito, e l'animale uomo fiuta sempre la gabbia, e quanto meno vuole avere l'onore e la libertà di scegliersi quella di SUO gradimento...![]()
Vere, ma il sesso non va visto come una gabbia... Se si tratta solo di sesso, ovviamente...ma dove non arriva l'intelligenza arriva l'intuito, e l'animale uomo fiuta sempre la gabbia, e quanto meno vuole avere l'onore e la libertà di scegliersi quella di SUO gradimento...![]()
Non dimenticare il preservativo, mi raccomandoFischio, voglio andarci a letto
Magari ce l'ha pure piccolo......
![]()
![]()
![]()
![]()
Vere, ma il sesso non va visto come una gabbia... Se si tratta solo di sesso, ovviamente...