Mi chiamo Ivo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Io dormo molto piu' tranquillo da quando ho fatto le mie verifiche 'tecnologiche' e ho visto che era solo paranoia...devo ancora risolvere sulla questione su un paio di punti che non mi sono chiarissimi ma diciamo che la parte che temevo peggiore l'ho accertata. Sapere che posso, in qualsiasi momento, sapere a chi e cosa scrive e dove sia, mi ha tranquillizzato parecchio
Hai mai pensato di andare da uno psicologo?

ivanl

Utente di lunga data
no, ero ignaro e mi fidavo...uno volta scoperto che non era stata del tutto sincera, ho voluto andare a fondo e capire cos'era successo. Ora, sono preparato...

disincantata

Utente di lunga data
Vuoi una dimostrazione pratica? Ce l'ho io la 500. :D

e gli elefanti?
:D
Dovevi propormelo quando avevo trent'anni e pesavo 40 kg...

oggi non ce la farei proprio su una 500.

Era blu quella del mio primo GA belle vacanze ad Arenzano...17 anni e ancora piu' esile....era lui ad essere scomodo.

lothar57

Utente di lunga data
Io dormo molto piu' tranquillo da quando ho fatto le mie verifiche 'tecnologiche' e ho visto che era solo paranoia...devo ancora risolvere sulla questione su un paio di punti che non mi sono chiarissimi ma diciamo che la parte che temevo peggiore l'ho accertata. Sapere che posso, in qualsiasi momento, sapere a chi e cosa scrive e dove sia, mi ha tranquillizzato parecchio

io adopero un cell segreto,amico e ti faccio maramao.........
e ti diro',che 2 volte la moglie ha chiamato a quello ufficiale,mentre c'e'era l''altra donna''.
Problemi???zero......io.......forse tu.....si!

Sbriciolata

Escluso
no, ero ignaro e mi fidavo...uno volta scoperto che non era stata del tutto sincera, ho voluto andare a fondo e capire cos'era successo. Ora, sono preparato...
siete sposati? Scusa ma non mi ricordo. In ogni caso, tieni presente che quello che stai facendo non è legale.
Io te lo dico.
Perchè se ti scopre, si incazza e ti denuncia, è materia penale.
Io non ci dormirei la notte per quello, fossi in te.

ivanl

Utente di lunga data
siete sposati? Scusa ma non mi ricordo. In ogni caso, tieni presente che quello che stai facendo non è legale.
Io te lo dico.
non ne ho mai parlato, anche perche' non e' stato un tradimento, solo un episodio spiacevole di cui sono venuto a conoscenza per caso.
Lo so che non sarebbe legale; in questo caso sto solo utilizzando alcune potenzialita' non conosciute da tutti di un normale strumento quale un smartphone che, tecnicamente, e' mio.

ivanl

Utente di lunga data
voi mariti,siete invorniti....sai quello della mia ex chiamava 10 volte al giorno,pensa il coglione..aveva paura,e faceva bene.una volta pure mentre eravamo''sotto le coperte''.Anche per lui,non era ''il suo caso''.........:):):):)
opinione personale, rispettabilissima, ma che non si attaglia alla mia situazione. Generalizzare non sempre serve

disincantata

Utente di lunga data
voi mariti,siete invorniti....sai quello della mia ex chiamava 10 volte al giorno,pensa il coglione..aveva paura,e faceva bene.una volta pure mentre eravamo''sotto le coperte''.Anche per lui,non era ''il suo caso''.........:):):):)
Per quello che ne sai Lotharone potrebbe farlo pure tua moglie.

A volte bastano dieci minuti ed i luoghi piu' impensabili.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Minchia, meno male. Prima che facevi, usavi il luminol?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hai mai pensato di andare da uno psicologo?
Io te lo dico.
Per quello che ne sai Lotharone potrebbe farlo pure tua moglie.

A volte bastano dieci minuti ed i luoghi piu' impensabili.
Quoto:)

Sbriciolata

Escluso
non ne ho mai parlato, anche perche' non e' stato un tradimento, solo un episodio spiacevole di cui sono venuto a conoscenza per caso.
Lo so che non sarebbe legale; in questo caso sto solo utilizzando alcune potenzialita' non conosciute da tutti di un normale strumento quale un smartphone che, tecnicamente, e' mio.
vabbè, ma se ti scopre, la possibilità che ti mandi a quel paese e giustamente è circa dell'80%. Tu te ne rendi conto, evè?
E ti rendi conto che per una cazzata ti stai comportando in un modo che ti fa vivere male?
Ti rendi conto che tutto questo non è sano e non può portare a nulla di buono?
Sono serissima.

Eratò

Utente di lunga data
è vero però. ..si puo controllare tutto ma se decidono di metterti le corna te le mettono uguale...l'aspetto positivo è che anche il cornuto può far tale quale ma con ancora più furbizia perche ha avuto il migliore insegnante.

ologramma

Utente di lunga data
Allora lo fai con le gambe fuori dal finestrino!:rotfl:
Anche io alto 180 ma nella mia vecchia cinquecento lo si faceva, soltanto che pesavo solo 69 kg, oggi come farei a fare il contorsionista pesando 95 e con un po:)D) di pancia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.