moltissimo e lei crede in me come nessuno mai.......credete alla sfiga?
Certo........credete alla sfiga?
di me si e' un po scordata ultimamente ma ha dato il cambio al fottutissimo KarmaMadooooo, mai ci sono andato a braccetto come in questi giorni........ma che cazzo è, si sono disallineati i pianeti? Il Toro si è inculato Giove e la Vergine si è incazzata? Spiegatemelo....
Madooooo, mai ci sono andato a braccetto come in questi giorni........ma che cazzo è, si sono disallineati i pianeti? Il Toro si è inculato Giove e la Vergine si è incazzata? Spiegatemelo....
Certo se non fossi in culo al mondo![]()
in che senso?.......credete alla sfiga?
.......credete alla sfiga?
beh pure per lei, però!in che senso?
Voglio dire: se intendi nel senso superstizioso, no.
Se intendi il caso che ti è ostile... ne devo prendere atto come tutti, ogni tanto.
A me è capitato che un'anatra in volo avesse un mancamento e mi piombasse sul cofano.
Poi si è ripresa ed è volata via.
Però oggettivamente per me è stata sfiga.
Postulato innegabile, praticamente computabile, ampiamente documentato. E' la comprensione del fenomeno che - per definizione, trattandosi di un postulato - latita........credete alla sfiga?
Ma sai che ci ho pensato e se mi fosse caduta davanti al cofano e non sopra:beh pure per lei, però!
in alcuni casi si.......credete alla sfiga?
No, no, la sfiga mi perseguita proprio dove sono adesso, a casa mi lascerebbe sicuramente stare.forse quando torni vedi che le cose non sono così catastrofiche come sembrano!
conosco più di una persona che fa tragedie per delle cazzate, ormai ci ho fatto l'abitudine
Lascia perdere troppo lunga da raccontare.....in alcuni casi si
ma che ti è successo?![]()