Mi chiedo e vi domando ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
No No No

In questo quanto meno sono molto razionale

Homer

Utente con ittero
Madooooo, mai ci sono andato a braccetto come in questi giorni........ma che cazzo è, si sono disallineati i pianeti? Il Toro si è inculato Giove e la Vergine si è incazzata? Spiegatemelo....

Caciottina

Escluso
Madooooo, mai ci sono andato a braccetto come in questi giorni........ma che cazzo è, si sono disallineati i pianeti? Il Toro si è inculato Giove e la Vergine si è incazzata? Spiegatemelo....
di me si e' un po scordata ultimamente ma ha dato il cambio al fottutissimo Karma

free

Escluso

l'importante è trovare soluzioni, metterci una pezza, aggirare gli ostacoli

Sbriciolata

Escluso
.......credete alla sfiga?
in che senso?
Voglio dire: se intendi nel senso superstizioso, no.
Se intendi il caso che ti è ostile... ne devo prendere atto come tutti, ogni tanto.
A me è capitato che un'anatra in volo avesse un mancamento e mi piombasse sul cofano.
Poi si è ripresa ed è volata via.
Però oggettivamente per me è stata sfiga.

disincantata

Utente di lunga data

Ci sono periodo neri, vuoi che ti presenti mia figlia mezzana? Da qualche mese non gliene va bene una, questa settimana poi.......mi ha fatto piu' o meno la stessa domanda!

Mi ha chiesto se penso che finira' il periodo di merda che sta passando.

Vedi pero' di tornare sano!!!!!!

zadig

8=D
in che senso?
Voglio dire: se intendi nel senso superstizioso, no.
Se intendi il caso che ti è ostile... ne devo prendere atto come tutti, ogni tanto.
A me è capitato che un'anatra in volo avesse un mancamento e mi piombasse sul cofano.
Poi si è ripresa ed è volata via.
Però oggettivamente per me è stata sfiga.
beh pure per lei, però!

giorgiocan

Utente prolisso
Postulato innegabile, praticamente computabile, ampiamente documentato. E' la comprensione del fenomeno che - per definizione, trattandosi di un postulato - latita.

Stark72

Utente Bestemmiante
Da dicembre ad oggi:
1) 3 chiodi nelle gomme della macchina
2) macchina parcheggiata, la ritrovo con lo spigolo anteriore sinistro disintegrato, Euro 850,00 più IVA di danni
3) termostato di casa rotto
4) lavatrice morta
5) scooterone defunto per frizione saltata, pompa benzina e corpo farfallato

Sì, un po' ci credo alla sfiga.....

Sbriciolata

Escluso
beh pure per lei, però!
Ma sai che ci ho pensato e se mi fosse caduta davanti al cofano e non sopra:
- non sarei dovuta andare dal carrozziere
- avrei mangiato anatra arrosto
per dare un senso alla sua morte, ovviamente
secondo me la sfigata sono stata io.

disincantata

Utente di lunga data
Poche sere fa ero in autostrada in Umbria con mio marito di notte ed abbiamo evitato un cervo per puro 'culo'.

Da lontano ho visto un ombra, poco prima di una galleria, ha rallentato fino a fermarsi, dietro nessuno, ed era molto spaventato, poi e' riuscito a saltare ed e' tornato nei prati.

Ogni tanto la fortuna assiste.

Simy

WWF

Homer

Utente con ittero
forse quando torni vedi che le cose non sono così catastrofiche come sembrano!

conosco più di una persona che fa tragedie per delle cazzate, ormai ci ho fatto l'abitudine
No, no, la sfiga mi perseguita proprio dove sono adesso, a casa mi lascerebbe sicuramente stare.
Del tipo che ti va male una cosa e la sistemi, ti va male ancora e l risistemi, e poi il vento, e la corrente, e le cancellazioni e tu continui con un cazzo di smartphone a sistemare le cose e porca puttana riprecipita tutto di nuovo, ogni volta per un motivo diverso, questo è accanimento. Ammetto di aver pensato anche di finire in fondo al mare.
Ma non è ancora detto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.