Eh ma cacchio !!! non ci dovrebbe esser Bisogno di usarliCTRL e + fanni miracoli se usati insieme!
Eh ma cacchio !!! non ci dovrebbe esser Bisogno di usarliCTRL e + fanni miracoli se usati insieme!
eh ma firefox, furbetto, si ricorda di come si imposta la visualizzazione!Eh ma cacchio !!! non ci dovrebbe esser Bisogno di usarlibricconcello
![]()
Considera che io leggo da iPad quindi safarieh ma firefox, furbetto, si ricorda di come si imposta la visualizzazione!
Seriamente: boh, a me sembra un font di dimensione normale, anche se non... superdotato.
E poi non ha il Vbulletin come questo: la piattaforma di quello è a gratissse!
in effetti sì... è una sega.Considera che io leggo da iPad quindi safariChe è un po' una sega DIGIAMOGELO
![]()
in effetti sì... è una sega.
Poi non so nemmeno come si visualizzi con un iPad. Dal pc si vede bene.
Comunque pure safari conosce il CTRL con +, 'sto paraculetto!![]()
se è sopravvissuto qui, non avrà problemi liperò avvertilo: digli pure che li c'è un grosso stronzo.
O preferivi fargli una sorpresina?![]()
Mi avete incuriosito, vado a lurkare.se è sopravvissuto qui, non avrà problemi li![]()
che brutta mossa
???
Quella degli stronzi è un successone, dappertutto!e come va la pesca?
azz, non sapevo fossi un cannibale!Quella degli stronzi è un successone, dappertutto!![]()
Torno ora dal lungo viaggio...Risolto i tuoi problemi con la legge?:rotfl:se ti serve una mano te li risolvo io...a modo mio....
mi scuso a nome dei romani.Torno ora dal lungo viaggio...
Niente da fare...
I dipendenti del tribunale tutti in malattia...
Devi riuscire ad acciuffarmi prima...facile parlare sconti drio un monitor...eheheheehehe...mi scuso a nome dei romani.
Anzi, per tentare di addolcire il tuo dispiacere la prossima volta che verrai ti offrirò il ritorno.
A calci in culo.
in effetti prendere un viscidone è difficile...Devi riuscire ad acciuffarmi prima...facile parlare sconti drio un monitor...eheheheehehe...
Prendimi se ci riesci...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Però come dissi quella volta qui dentro...in effetti prendere un viscidone è difficile...
eeeeh?Però come dissi quella volta qui dentro...
NOn è bene scherzare con certe cose...
Perchè mentre noi facciamo finta, noi facciamo per ridere, noi invochiamo la libertà di espressione
Loro fanno sul serio
E i risultati mio caro sono sotto gli occhi di tutti.
Basta e avanza questo.Leggo che alcuni di voi ne frequentano più d'uno. Non che mi manchino esperienze a proposito, ma ho sempre frequentato ambienti strettamente tecnici. Insomma, se questo è uno dei posti più accattivanti che abbia trovato in rete, credo sia perchè il topic attira menti di calibro, ma poi il vero contenuto del forum è fondamentalmente...l'OT!!
Insomma, chiacchiere da salotto (si fa per dire) con menti squisite.
Esiste qualcosa di simile in giro?