Ho letto tutto tutto ... mi gira la testa![]()
E' normale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p ensavo peggio![]()
![]()
ma sì... e ti dirò che mi sento ottimistaTe lo giuro, non sto scherzandomi gira la testa ... leggere tutto sto papocchio di oggi
vabbe', andiamo avanti![]()
![]()
Te lo giuro, non sto scherzandomi gira la testa ... leggere tutto sto papocchio di oggi
vabbe', andiamo avanti![]()
![]()
Speriamo signo' ... e mi raccomando non cambiare piu' avatarma sì... e ti dirò che mi sento ottimista![]()
No no ... ho cio che mi occorrenon stento a crederti.
non è che ora dobibamo mandarti un kit?
ormai mi vedete solo cosìSperiamo signo' ... e mi raccomando non cambiare piu' avatar![]()
Ho letto tutto tutto ... mi gira la testa![]()
E' normale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè da stronza?ormai mi vedete solo cosìcon la faccia da stronza![]()
![]()
![]()
![]()
Vero...perchè da stronza?
ti dirò a me lei è sempre stata un po' sui cojons a pelle ,pur riconoscendole un gran talento.
in quel film invece mi è piaciuta molto.
un caso raro in cui una donna invecchiando ,fisicamente l'ho trovata migliorata.
Perche'ormai mi vedete solo cosìcon la faccia da stronza![]()
![]()
![]()
![]()
... poveretto/aNormalissimo.....immagina uno che legge per la prima volta.![]()
![]()
E' uguaglio uguaglio alla mia AhshaMari' ,il tuo avatar trovo sia azzeccatissimo.
Un cane che riesce ad essere dolcissimo e tenero, quando dorme sembra un angioletto ma se s'incazza fa danni.
ps a me il rott fa una caga pazzesca. e si che ho sempre avuto cani belli grossi![]()
Suvvia ora pare quasi un forum normale...Normalissimo.....immagina uno che legge per la prima volta.![]()
![]()
... poveretto/a![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..E' uguaglio uguaglio alla mia AhshaKG 55 circa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miranda Priestly è una donna tremenda... insopportabile...perchè da stronza?
ti dirò a me lei è sempre stata un po' sui cojons a pelle ,pur riconoscendole un gran talento.
in quel film invece mi è piaciuta molto.
un caso raro in cui una donna invecchiando ,fisicamente l'ho trovata migliorata.
Suvvia ora pare quasi un forum normale...![]()