Indipendentemente dall'interesse che aveva per te;Da cosa dedurresti che io sia mediocre nel mio lavoro e una "zoccola"? Zoccola è chi fa sesso in cambio di denaro o favori . Io nel caso specifico non solo non ho chiesto nulla ma nemmeno sono arrivata al punto di farci sesso e per di più ho interrotto subito il tentativo di farmi relegare nel ruolo di amante.
A quelli che invece dicono che io faccia viaggi mentali etc. faccio notare che per queste "fantasia" era stato lasciato e poi ripreso subito perché lui ovviamente avra scaricato tutta la colpa su di me e soprattutto perché a lei conviene eccome restargli accanto anche da cornuta.
Il consiglio che chiedevo non era riferito al lavoro o di carriera che avevo da prima di lui e per cui, non preoccupatevi non ho.preso scorciatoie e la ricerca italiana non è in pericolo per causa mia, bensì sulla possibilità di recuperare un rapporto e un dialogo con lui. La mia reazione dove ho alzato.il tiro fino alla fidanzata è stata dovuta proprio al fatto che non sono tipo da tresche/ raccomandazioni o amante. E che lui me lo.ha permesso nel senso che a tutte le mie provocazioni non è mai seguita una sua reazione proporzionale (lo provocavo proprio per ottenere qualche reazione e presa di posizione da parte sua o nel senso di sbilanciarsi verso di me o di allontanarmi) ma mi lasciava fare tutto. Ora non c'è davvero bisogno che mi diate addosso dandomi della malata di mente perché so benissimo di avere esagerato e di essermi.comportata male ma vorrei davvero recuperare un rapporto con lui. Pra che le carte sono scoperte vorrei tornare ad avere un dialogo con lui e poi si vedrà...ieri sera gli ho.mandato un messaggio ma lui neanche lo.ha visualizzato...so bene che ora sapendo ciò di cui sono capace neanche risponde nel timore che io possa rifarlo e che non butta via una storia di anni con una con cui ha comprato casa da pichi mesi per una con cui neanche ha mai fatto sesso ma so anche che quelllo che mi.ga permesso di fare era dovuto a un suo debole per me, che il sentirmi ogni giorno per mesi non è invenzione, che il fatto che parlasse di me agli amici dichiarando apertamente che gli piacevo non può essere il gesto semplicemente avventato di uno sprovveduto. Possibile che il suo interesse sia svanito del tutto? Che ora mi veda solo come una pazza da tenere alla,larga? E che i mesi a cercarmi siano nulla in confronto al rapporto che ha con la fidanzata? Possibile che uno che si comporti come lui sia davvero innamorato della,sua donna ufficiale a cui ha nascosto per mesi la mia presenza/ nascosto lei definendola una "fan"/ accettato i miei insulti a lei senza arrabbiarsi? Lui mi.ha allontanata quando ho portato tutto all attenzione della fidanzata e non prima...esiste un modo per riavvicinarlo??
Si ti sei comportata da pazza come vuoi che ti consideri ?
Si i mesi a cercarti non sono nulla in confronto al suo rapporto reale
Si probabilmente è innamorato della sua fidanzata e le ha nascosto il NULLA visto che NULLA c'era di fatto tra di voi.
e ha accettato i tuoi insulti ( questa poi dovresti spiegarcela ) forse per paura che tu andassi oltre.
ETTECREDO che ti ha allontanata !!! doveva farlo prima ma meglio tardi che mai
NO , se è sano di mente,e a meno che tu non voglia beccarti una denuncia.