AncheA me ricorda Misery non deve morire
Però almeno Misery i conigli dei figli li risparmiava
AncheA me ricorda Misery non deve morire
Ognuno per motivi diversi. E vale anche per le donneNo stavo solo riflettendo sul perché un.uomo tradisca..non con me, più in senso ampio.
Quasi mi piacerebbe. Classista com'è mi scoperebbe a sangue solo per come prendo a calci i disagiati :rotfl:La moglie di ARCI [emoji23]
ma anche no.Perchè @Pauline è la prova provata che l'Università, nelle materie umanistiche, raccatta in base all'ideologia e non in base alle capacità.
è strano però, un conto è leggere qualche discussione per capire l'andamento del forum un conto è focalizzare utenti che al momento di un'iscrizione sono perfetti sconosciuti e tu li per li sei solo preso dal tuo vissuto.di casi di forumisti che si sono letti TUTTO il Confessionale prima di iscriversi, ne abbiamo già avuti. e non erano soggetti mentalmente stabili.
Invece purtroppo per l'umanità, le donne e gli.uomini attuali e futuri tu ti sei riprodotto razza di idiota. E sei la prova dell'involuzione umana a cui stiamo assistendo. Non si riproducono solo i migliori e forti come converrebbe dal.punto di vista evolutivo ma anche e soprattutto i ceti più bassi e prolifici come frutto di accoppiamenti più o meno regolamentati dalla società in cui essi fungono né più né meno da forza lavoro come lo erano gli operai della prima industriale. E tu non sei eccezione: gretto, cafone, mentalmente labile con evidenti fragilità psichiche ce l hai fatta a riprodurti ma non con qualcuno di migliore di te che contribuisse a mitigare i tuoi geni scadenti. No con una se possibile pure peggio. Una povera cornuta che accetta tutto questo e che quindi: non è più ricca di te altrimenti ti farebbe rigare dritto nelle sue proprietà, non è particolarmente bella altrimenti staresti h24 appresso a lei per paura che qualcun'altro te la portasse via scopandosela mentre sei lontano, con bassa autostima dal.momento che finge di non accorgersi di essere una povera cornuta e non di chissà quale genio a cui al limite si potrebbe perdonare se non altro la,condizione per continuare ad approfittare della luce riflessa ma di un avvocatucolo terroncello viscido/misogeno e psicopatico ce si infila in ogni buco che incontra compresi i tombini e che rischia pure di attaccarle qualche malattia.Ogni parola che scrivi non fa che darmi ragione.
Vita vera contro teoremi astratti.
E dire che ti avevo messo nella migliore posizione possibile per togliere il discorso interlocutore e concentrarsi sul tema. Che poi è perché non ci capisci un cazzo di come si sta al mondo.
Riprovo, che almeno i miei lettori si divertono a vederti zimbellato.
Vorrei che tu capissi, casomai la vita non ti abbia ancora rifilato abbastanza calci nelle gengive, che non sei figa e da invidiare perché vedi il mondo in bianco e nero, sei semplicemente disfunzionale. Un dinosauro che si estinguerà con queste premesse, grazie a dio senza lasciare discendenza.
Sai che quando incontri una donna tra i 30 e i 40 anni, con una convivenza alle porte, anche se sei un maschietto te lo fai il pensiero a come sarebbe come madre dei tuoi figli? Io da quello che ho letto di te non ti affiderei nemmeno un pesce rosso, Figurati la responsabilità di custodire una persona nel suo diventare adulta.
Sei mentalmente, fisiologicamente e biologicamente inadatta a sopravvivere. E tutti i tuoi teoremi sull'amore urlano soltanto il vuoto della tua solitudine perché si vede lontano un chilometro che non sai neanche dove sta di casa.
Mi conforta davvero, ti prego di credermi, il pensiero che morirai senza lasciar traccia dietro di te e senza aver fatto nulla di particolarmente significativo della tua esistenza.
potrebbe essersi focalizzata su arcistufo perché è da lui che è stata attaccata personalmente.è strano però, un conto è leggere qualche discussione per capire l'andamento del forum un conto è focalizzare utenti che al momento di un'iscrizione sono perfetti sconosciuti e tu li per li sei solo preso dal tuo vissuto.
se cerchi razionalità in menti instabili, già sei fuori strada di km.è strano però, un conto è leggere qualche discussione per capire l'andamento del forum un conto è focalizzare utenti che al momento di un'iscrizione sono perfetti sconosciuti e tu li per li sei solo preso dal tuo vissuto.
AhahahajahQuasi mi piacerebbe. Classista com'è mi scoperebbe a sangue solo per come prendo a calci i disagiati :rotfl:
guarda io non darei per scontato che se anche l'avesse lasciataUn'altra storia di matrimonio tra cornuta e traditore si prospetta? Ma perche gli uomini che non amano fino in fondo si mettono a tradire? Ma la ami stacci..non.la ami.lasciala..perche tradire?
Ma brutti deficienti (non tu nello specifico ma chi insinua io abbia letto l intero forum) ma io ho letto secondo voi 13 anni di forum. Il fatto che vi sembra che io abbia letto l intero forum perché ho analizzato alcuni soggetti con precisione significa,da un lato che ci ho azzeccato nell'analisi e secondo che sono talmente banali ed evidenti i problemi che palesano appena aprono bocca da essere dei libri aperti. Nello specifico mi è bastato per un paio di utenti (non ne ho guardati di piu) cluccare sul nome profilo. Andare su discussioni iniziate per capire la fonte del loro problema e leggere le prime dieci righe. Tempo totale 5 minuti. Arroganti e pure rincoglioniti siete!se cerchi razionalità in menti instabili, già sei fuori strada di km.
il fatto che qualcuno si legga 13 anni di forum prima di iscriversi, denota un atteggiamento ossessivo compulsivo di rilievo.
ora non so Pauline da quanto tempo segua Tradinet (è abbastanza usuale che uno/a si legga per un periodo il forum prima di iscriversi) però se si comporta nel reale come si comporta qui, non è che sia strano che un uomo, una volta superato lo step "uh che figa, vediamo se ci sta" se la dia a gambe levate.
Ma no è evidente questo.guarda io non darei per scontato che se anche l'avesse lasciata
avrebbe scelto te.
Nocciola e tu sei cornuta gioia da quanto?? Ad autostima come sei messa?Anche
Però almeno Misery i conigli dei figli li risparmiava![]()
se si potesse trasformare la rabbia che hai dentro in energia elettrica, illuminiresti tutta Roma per settimane.Ma brutti deficienti (non tu nello specifico ma chi insinua io abbia letto l intero forum) ma io ho letto secondo voi 13 anni di forum. Il fatto che vi sembra che io abbia letto l intero forum perché ho analizzato alcuni soggetti con precisione significa,da un lato che ci ho azzeccato nell'analisi e secondo che sono talmente banali ed evidenti i problemi che palesano appena aprono bocca da essere dei libri aperti. Nello specifico mi è bastato per un paio di utenti (non ne ho guardati di piu) cluccare sul nome profilo. Andare su discussioni iniziate per capire la fonte del loro problema e leggere le prime dieci righe. Tempo totale 5 minuti. Arroganti e pure rincoglioniti siete!
ma chi tradisce una volta molto probabile lo rifara'.Io invece, e qui sbaglierò, vedo invece un blocco di lui proprio per l impegno.di anni messo in piedi con la fidanzata che piuttosto che mettere in discussione tiene in piedi a tutti i costi. Si lei si fida ma a quanto pare abbiamo.la prova che non le dica tutto, le ometta parecchie cose di se anche sostanziali e che parlando di lei come di una fan non sia tanto per difenderla quanto per nasconderla e farsi i cavoli suoi.
Io si la vorrei una storia con lui. Non è detto che chi tradisca in una,storia,lo faccia anche nelle altre.
No infatti [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] lui lo abbiamo già detto è Biancanevo e non sapeva cosa faceva quando schiacciava invio su wapp per invitarmi ad uscire. Lo faceva solo per testare quanto ero pazza e quanto ci metteva dopo a liberarsi di meOgnuno per motivi diversi. E vale anche per le donne
Lui intanto non ha tradito
Beh non è che essere amante di un coglione indeciso deve essere un vanto come non esserlo stata motivo di cruccio..ma chi tradisce una volta molto probabile lo rifara'.
tu pero' non sei stata la sua amante.
Tesoro bello se ho le corna non lo soNocciola e tu sei cornuta gioia da quanto?? Ad autostima come sei messa?
Ma porca troia ti ha invitato a uscire, non ti ha promesso amore eterno non ha mai messo in discussione il suo rapporto ufficiale.No infatti @Nocciola lui lo abbiamo già detto è Biancanevo e non sapeva cosa faceva quando schiacciava invio su wapp per invitarmi ad uscire. Lo faceva solo per testare quanto ero pazza e quanto ci metteva dopo a liberarsi di me![]()