Mi date un consiglio su un uomo che sta per sposarsi(con un'altra)?

bluestar02

Utente di lunga data
No, è un uomo frustrato a cui un sacco di gente passa davanti e ha dovuto sempre buttarsi sulle mazzette oppure sulle scopate per far carriera per non ammettere con se stesso che era un fallito. Oggi sta scrivendo di merda. Dai che è Alberto, su!
I beg your pardon Sir.
Ma chicazzè Alberto?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Più che altro tu a non capire l'italiano. "Se" ipotesi...se mi avesse scopata allora...non mi ha scopata quindi niente. Chiaro?
[video=youtube;I-HGNj-pDKo]https://www.youtube.com/watch?v=I-HGNj-pDKo[/video]

:rolleyes::)

Pauline

Utente di lunga data
infatti.
come ho già scritto, è assurdo pensare che uno che stia pensando di farti fare carriera in cambio di attenzioni erotiche, lasci intendere ai colleghi che ha una storia con te. Soprattutto se si tratta di una donna attraente, come dice di essere. E' chiaro che Pauline non ha mai messo piede nell'ambiente accademico ;)
Lo ha detto agli amici e non ai colleghi.
La battuta sulla professoressa era appunto una battuta. La carriera me l aveva prospettata nel suo gruppo di collaboratori stretti in attivita private e non che è del tutto lecito e non c entra con quella accademica che gia faccio di mio.

Pauline

Utente di lunga data
Rileggendo parti che mi sono persa, per essere una potenziale professoressa mi pare un tantino zotica.

Meglio non lo sia diventata (professoressa).

Inizio a credere che sia più l'addetta alla guardiola, molto annoiata ed in vena di insulti.
Guardiola? Ecco allora siamo colleghe!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lo ha detto agli amici e non ai colleghi.
La battuta sulla professoressa era appunto una battuta. La carriera me l aveva prospettata nel suo gruppo di collaboratori stretti in attivita private e non che è del tutto lecito e non c entra con quella accademica che gia faccio di mio.
quindi vi conoscete al di fuori dell ambiente universitario

ah ecco 😁

Pauline

Utente di lunga data
E che cacchio ne so io ?
Se tu qua che hai raccontato del suo corteggiamento serrato, di quanto abbia detto e fatto per te e compagnia bella.
Uno straccio di idea del perchè non abbia VOLUTO scoparti la potete avere solo tu e lui. Lui non c'è..quindi ?
Ahahah a h non mi sei di aiuto cosi...quindi è strano che comportandosi come si è comportato poi non abbia nemmeno voluto concludere?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ahahah a h non mi sei di aiuto cosi...quindi è strano che comportandosi come si è comportato poi non abbia nemmeno voluto concludere?
Se si ragionasse come ragioni tu, la violenza, lo stupro non esisterebbero. Non sarebbero riconosciute.

Uno dei fondamenti, di qualunque tipo di relazione, è il potersi tirar fuori, fermare quel che accade in ogni, OGNI momento. Anche senza dover dare nessun tipo di spiegazione.

Non è che se io permetto a uno di mettermi le mani nelle mutande poi gliela devo dare perchè ormai sono lì.
Posso dire di no anche a metà scopata.

Ecco.
Lui ha detto di no quando ha deciso di dire di no.

E' violento non accettare il no.
Ed è un problema di violenza.
A prescindere dal genere.

Se non comprendi questo...le tue profezie su te stessa, non potranno che avverarsi. E per opera tua.

Poi potrà pure essere che prima o poi trovi uno che si rompe il cazzo e ti si incula col ghiaione.
Forse potrebbe esserti istruttivo. :)

Da me si chiama "quello del formaggio".
Esiste da te questa figura mitica?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non è sulla strada del finocchiume se alludi a quello. Ha una fidanzata da 6 anni che sta per sposare e l attrazione per me era palese...
Finocchiume a tuo fratello.

Sono non molti, ma vari i motivi per cui si vuole fare sapere di avere una amante che non si ha, anche scacciare una amante precedente, oppure distogliere da una amante in corso che ha marito o è chiacchierata per aver fatto inopinatamente carriera.
E motivi devono esserci se poi non ha nemmeno tentato un avvicinamento fisico.

Mariben

Utente di lunga data
Se si ragionasse come ragioni tu, la violenza, lo stupro non esisterebbero. Non sarebbero riconosciute.

Uno dei fondamenti, di qualunque tipo di relazione, è il potersi tirar fuori, fermare quel che accade in ogni, OGNI momento. Anche senza dover dare nessun tipo di spiegazione.

Non è che se io permetto a uno di mettermi le mani nelle mutande poi gliela devo dare perchè ormai sono lì.
Posso dire di no anche a metà scopata.

Ecco.
Lui ha detto di no quando ha deciso di dire di no.

E' violento non accettare il no.
Ed è un problema di violenza.
A prescindere dal genere.

Se non comprendi questo...le tue profezie su te stessa, non potranno che avverarsi. E per opera tua.

Poi potrà pure essere che prima o poi trovi uno che si rompe il cazzo e ti incula col ghiaione.
Forse potrebbe esserti istruttivo. :)

Da me si chiama "quello del formaggio".
Esiste da te questa figura mitica?
:up::up::up::up::sonar:

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
I beg your pardon Sir.
Ma chicazzè Alberto?
Alberto15, l'ingegnere provincialotto quello convinto di essersi portato a casa il mondo Quando ha superato analisi 1.
Cornuto bipolare con movimenti a pendolo tra il:
Sono superiore a tutti, Infatti scrivo qui soltanto per portarvi il verbo di Cristo.
E il:
Mia moglie mi ha tradito ma me la sono ripresa in casa perché ho un sacco di buoni motivi (tipo che se non fosse per lei ancora starei a molestare qualche mula in mezzo ai campi).
Un coglioncello fantastico :D

Mariben

Utente di lunga data
Quello del formaggio è un'espressione che mi piace moltissimo. Dalle parti nostre Non si usa. Attendo elegia in terzine.
Quel dal formai.... Qui un gruppo che fa cover in dialetto ci ha pure scritto una canzone.

[video=youtube_share;HECaoH0lxa4]https://youtu.be/HECaoH0lxa4[/video]

PS Dellai è il nostro (ex ) Presidente della provincia

Ultima modifica: