Cito Parzialmente Arcistufo perchè è impagabile...
Mia moglie mi ha tradito ma me la sono ripresa in casa perché ho un sacco di buoni motivi (tipo che se non fosse per lei ancora starei a molestare qualche mula in mezzo ai campi).
Un coglioncello fantastico :mrgreen:
Per il resto concordo con Perplesso ed aggiungo quel che penso sulla questione.
I comportamenti di queste persone... lei, lui e l'altra, in vari gradi, sono davvero singolari.
La nostra amica ha avuto reazioni esagitate, inutilmente teatrali e poco opportune per la SUA reputazione, ma se fossi la fidanzata qualche domandina me la porrei, quanto a lui è semplicemente il solito broccolone titolato che forse non ha neppure le palle per andare a rete ma che adora fare la ruota pavonggiandosi per le sue adoratrici
Insoma schezze impazzite, a vari livelli, che si sono incrociate.
Certi panni chi ha un minimo di autocontrollo non li lava in pubblico e, se accade, almeno non insistere coinvolgendo amici parenti e simpatizzanti mediatici.
Che poi l'ambiente coinvolto sia quello universatario non sposta di una virgola il giudizio, certe pagliacciate sono a tutto campo, dipende dalle persone, l'ambiente può diventare un amplificatore. Si possono fare le più turpi porcherie, che ovviamente non approvo, ma restando nella dicrezione e non coinvolgendo tifoserie da social di quarta categoria...
Lei è stata inopportuna, eccessiva, imprudente, sfasata e molto autoreferente, gli altri, avrebbero dovuto lasciarla nella sua ira sconsiderata, invece sono entrati nella mischia, forse per salvaguardare il prossimo matrimonio da dicerie o per spirito di corpo, ma meglio sarebbe stato se avessero ignorato e suggerito a tutti di fare lo stesso... chi ha creato questo putiferio sarebbe passata per persona instabile, quindi non attendibile.
Purtroppo nelle reazioni umane, specie sentimentali, la strategia e la tattica sono illustri sconosciute...