N
Non Registrato
Guest
Da qualche mese mi frequento con una ragazza, che viene da una storia finita di recente con il tradimento da parte dell‘ ex fidanzato.
E’ stato un colpo di fulmine appena ci siamo conosciuti, non passa un giorno che non mi dice ti amo.
Nonostante ciò continua a sentire il suo ex, ogni tanto lo frequenta pure ( tipo ci va a pranzo insieme e non solo per sentito dire è capitato di vederli all‘interno di un ristorante, mentre casualmente passavo con la macchina).
Io faccio finta di non sapere niente, vado avanti con il rapportoi, lei invece
inventa delle bugie per mascherare gli incontri.
Quando stiamo insieme arrivano messaggi da parte dell‘ ex fidanzato che lei mi fa leggere tranquillamente, arrabbiandosi e dicendo che non la lascia in pace che non vuol capire che è finita.
I messaggi sono quasi sempre del tipo, dai ritorniamo insieme ti amo, lascialo torna con me etc.
Il mie dubbi:
-Perché quando sta con me non gli risponde di lasciarla in pace?
-Perché continua a frequentarlo mentre a me dice il contrario?
-Devo mollarla?
Grazie in anticipo per i consigli. Francesco
E’ stato un colpo di fulmine appena ci siamo conosciuti, non passa un giorno che non mi dice ti amo.
Nonostante ciò continua a sentire il suo ex, ogni tanto lo frequenta pure ( tipo ci va a pranzo insieme e non solo per sentito dire è capitato di vederli all‘interno di un ristorante, mentre casualmente passavo con la macchina).
Io faccio finta di non sapere niente, vado avanti con il rapportoi, lei invece
inventa delle bugie per mascherare gli incontri.
Quando stiamo insieme arrivano messaggi da parte dell‘ ex fidanzato che lei mi fa leggere tranquillamente, arrabbiandosi e dicendo che non la lascia in pace che non vuol capire che è finita.
I messaggi sono quasi sempre del tipo, dai ritorniamo insieme ti amo, lascialo torna con me etc.
Il mie dubbi:
-Perché quando sta con me non gli risponde di lasciarla in pace?
-Perché continua a frequentarlo mentre a me dice il contrario?
-Devo mollarla?
Grazie in anticipo per i consigli. Francesco