Mi date un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Odio i dubbi, di solito al primo dubbio mollo subito, solo che questa volta non riesco a capire il suo comportamento, dato che si fa vedere tranquillamente in giro con me, sempre appiccicata, baci davanti a tutti etc.
Può essere così falsa? Oppure non riesce a chiudere in modo tranquillo con il suo ex, che la perseguita e non vuole mettermi in mezzo?
Tutto può essere. Tu hai diritto a trasparenza e leggerezza. Sei all'inizio, dopotutto.
Detta fuori dai denti: non farti infinocchiare.

aristocat

Utente iperlogica
Certo che può essere così falsa, è femmina. Ma magari è solo un pò immatura. Però non deve mentirti, e io punterei su questo per chiarire con lei.

S*B
:calcio::lipstick::mexican:

N

Non Registrato

Guest
Certo che può essere così falsa, è femmina. Ma magari è solo un pò immatura. Però non deve mentirti, e io punterei su questo per chiarire con lei.

S*B
nel caso fosse la mia seconda ipotesi che non vuole mettermi di mezzo? sbaglierei a dirglielo?

dammi un nome

Utente di lunga data

S*B

ma ci credi davvero ?

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma si, uomini o donne, siamo tutti uguali, tutti erranti nel tumulto. Le consapevolezze ci hanno reso infelici e fallaci.

S*B

vero.

solo i bambini sanno mentire bene, per una cosa giusta, e mai si prendono gioco dei sentimenti soprattutto-diretti e sinceri, senza filtri di nessun genere

un poco come gli anziani, quelli che hanno piu memoria che tempo e non si perdono in stronzate inutili-

N

Non Registrato

Guest
L 'ho lasciata

Ieri sera abbiamo parlato, inizialmente ha negato, poi riferendogli del ristorante dove l ‘avevo vista
ammetteva scoppiando a piangere, tra una lacrima e l ‘altra riconfermava che ama solo me, l’ altra storia è chiusa dice, è costretta ad incontrarlo ogni tanto perché gli fa pena, ha paura che faccia qualche follia, dato che minaccia di suicidarsi.
Mi piaceva molto questa ragazza ma ho deciso lo stesso di lasciarla per il momento, gli ho detto che
deve riordinare le idee, doveva chiudere bene la storia prima di iniziarne un'altra con me, poi sono andato via.
Da ieri che mi tortura con chiamate e sms, ho dovuto spegnere il telefono, forse ho sbagliato dovevo trovare un'altra scusa per lasciarla.

Ciao Francesco

free

Escluso
caro Francesco, secondo me la spiegazione della tua ragazza potrebbe essere sincera (finalmente:smile:)
un pranzo con l'ex può essere veramente dedicare del tempo (poco e in pubblico) ad una persona alla quale si è voluto bene
inoltre mi ha colpito il fatto che quando siete insieme lei non fa assolutamente nulla per nascondere la vostra relazione, anzi

tuttavia capisco il tuo stato d'animo, la tua situazione mi sembra una di quelle in cui se hai ragione il tempo ti darà ragione: se pensi di amarla e ti manca moltissimo potresti "rischiare"; se invece il tuo interesse va scemando hai fatto bene a chiudere
buona fortuna:smile:

N

Non Registrato

Guest
caro Francesco, secondo me la spiegazione della tua ragazza potrebbe essere sincera (finalmente:smile:)
un pranzo con l'ex può essere veramente dedicare del tempo (poco e in pubblico) ad una persona alla quale si è voluto bene
inoltre mi ha colpito il fatto che quando siete insieme lei non fa assolutamente nulla per nascondere la vostra relazione, anzi

tuttavia capisco il tuo stato d'animo, la tua situazione mi sembra una di quelle in cui se hai ragione il tempo ti darà ragione: se pensi di amarla e ti manca moltissimo potresti "rischiare"; se invece il tuo interesse va scemando hai fatto bene a chiudere
buona fortuna:smile:

Vedi Free, il mio interesse era alto dato che sono pochi mesi che ci frequentiamo, ma allo stesso tempo devo essere consapevole che non è stata sincera con me, ho dovuto metterla di fronte ai fatti per fargli ammettere le sue bugie, e questo non va bene!
Pur provando molto per lei non continuerò più con questa storia, lei ha bisogno di schiarirsi le idee e non può riuscirci frequentandomi!

free

Escluso
Vedi Free, il mio interesse era alto dato che sono pochi mesi che ci frequentiamo, ma allo stesso tempo devo essere consapevole che non è stata sincera con me, ho dovuto metterla di fronte ai fatti per fargli ammettere le sue bugie, e questo non va bene!
Pur provando molto per lei non continuerò più con questa storia, lei ha bisogno di schiarirsi le idee e non può riuscirci frequentandomi!

capisco:smile:
visto da fuori, da me, a me sembra che tu potresti essere per lei una bella e inaspettata "cosa" che le è capitata in un momento difficile, è che non è riuscita a vivere in modo del tutto corretto, perchè forse per lei era troppo presto...qualcosa del genere

N

Non Registrato

Guest
capisco:smile:
visto da fuori, da me, a me sembra che tu potresti essere per lei una bella e inaspettata "cosa" che le è capitata in un momento difficile, è che non è riuscita a vivere in modo del tutto corretto, perchè forse per lei era troppo presto...qualcosa del genere
Vedi non riesco a capire come si possa riniziare un'altra storia senza aver definitivamente chiuso l 'altra, in più i suoi "ti amo" insistenti in così pochi mesi che ci frequentiamo mi puzzano un pò, ad esempio, io non riesco a dirglielo, è poco che ci frequentiamo non me la sento, mentre lei già dopo la prima settimana iniziava.

Eretteo

Utente di lunga data
...... è costretta ad incontrarlo ogni tanto perché gli fa pena, ha paura che faccia qualche follia, dato che minaccia di suicidarsi.....
E chissenefrega,se ha cosi' poca stima della sua vita da rinunciarci perche' e' stato mollato da una,farebbe veramente bene a buttarsi nel Kilauea,ed in fretta.
In ogni caso non sono affari tuoi.
Se lei vuol continuare 'sta pantomima,libera di farlo.
E tu libero di vivere la tua estate senza una palla al piede.

aristocat

Utente iperlogica

In ogni caso non sono affari tuoi.
Se lei vuol continuare 'sta pantomima,libera di farlo.
E tu libero di vivere la tua estate senza una palla al piede.
:up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Vedi non riesco a capire come si possa riniziare un'altra storia senza aver definitivamente chiuso l 'altra, in più i suoi "ti amo" insistenti in così pochi mesi che ci frequentiamo mi puzzano un pò, ad esempio, io non riesco a dirglielo, è poco che ci frequentiamo non me la sento, mentre lei già dopo la prima settimana iniziava.
Lo capirai perchè spesso succede invece. Soprattutto in storie lunghe.
Personalmente credo che avere lasciato questa persona per queste motivazioni sia "sbagliato"
Evidentemente non ti piaceva così tanto perchè davvero la bugia era innocente e comunque appunto perchè vi conoscete da poco sicuramente lei non ha voluto "inquinare" con sta palla al piede dell'ex che vuole fare pazzie, la vostra storia nascente.

Chissà perchè io non penso mai male subito.

scusate l'italiano ma oggi va così.

free

Escluso

semplice: potrebbe essere che lei ha chiuso definitivamente, il suo ex invece no
lei non se la sente di abbandonarlo a se stesso, non ha trovato il modo, ma a me sembra attratta da te, non certo da lui
forse il suo modo di fare è solo indice di grande sensibilità, ci hai mai pensato? forse avresti potuto consigliarla tu su come fare...

il "ti amo" è una cosa molto personale, secondo me, c'è gente che dichiara di non averlo mai detto in vita sua...credo comunque che sia sempre positivo, detto così solo per intortarti sarebbe squallido, ma allora te ne saresti accorto da un insieme di cose, no?:rolleyes:

Tebe

Egocentrica non in incognito
semplice: potrebbe essere che lei ha chiuso definitivamente, il suo ex invece no
lei non se la sente di abbandonarlo a se stesso, non ha trovato il modo, ma a me sembra attratta da te, non certo da lui
forse il suo modo di fare è solo indice di grande sensibilità, ci hai mai pensato? forse avresti potuto consigliarla tu su come fare...

il "ti amo" è una cosa molto personale, secondo me, c'è gente che dichiara di non averlo mai detto in vita sua...credo comunque che sia sempre positivo, detto così solo per intortarti sarebbe squallido, ma allora te ne saresti accorto da un insieme di cose, no?:rolleyes:
super quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.