Mi date un vostro parere?

Nicky

Utente di lunga data
Non mi sembra di aver negato le difficoltà.
Anzi ho sottolineato l’importanza della volontà nell’impegno. Come pure ho evidenziato che le difficoltà di comunicazione erano maggiori.
Io ho contestato che la distanza di qualche ora di aereo sia centrale nelle difficoltà di @Lalla@ .
Poi sull’amore e sulle aspettative di soddisfazione dei bisogni individuali in una relazione, abbiamo già parlato.
Io trovo la mancata convivenza un fattore molto importante, perché parliamo di un matrimonio e al matrimonio attribuisco un significato particolare, che non attribuisco ad altre relazioni. Se fossero due fidanzati o due amanti, anche migliaia di chilometri e vedersi una volta al mese non avrebbero questa importanza.
Nel matrimonio, in teoria, ci si unisce al punto tale da avere figli e allevarli insieme, si condivide la vita, la quotidianità. E' un tipo di legame unico.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Come no.
Accetti la coppia aperta, è come diventare due amiconi, io voglio che la mia donna mi faccia il terzo grado quando vado al gruppo che c'è lei, voglio che si incazzi se la nomino, e anche io mi incazzo se parla di una certa sua collega in un certo modo.

Meglio essere cornute che la coppia aperta.
Vabbè ma voi siete Lelle, quindi iperfemmine quindi ontologicamente pesanti. :LOL:

Brunetta

Utente di lunga data
Io trovo la mancata convivenza un fattore molto importante, perché parliamo di un matrimonio e al matrimonio attribuisco un significato particolare, che non attribuisco ad altre relazioni. Se fossero due fidanzati o due amanti, anche migliaia di chilometri e vedersi una volta al mese non avrebbero questa importanza.
Nel matrimonio, in teoria, ci si unisce al punto tale da avere figli e allevarli insieme, si condivide la vita, la quotidianità. E' un tipo di legame unico.
Peccato che io mi spieghi così male.
Altre persone sono riuscite perché hanno una visione e un impegno diverso.
Loro avevano deciso di comune accordo. Non credo che fossero sprovveduti.
Non ha senso che ora noi si faccia i saggi del senno di poi o che esprimiamo i nostri personali bisogni relazionali.
Per questo si può aprire un thread. O, magari, rivolgersi a chi abbiamo accanto.

ToyGirl

Utente di lunga data
Per te e lo rispetto Toy, non per me. Già solo il discuterne insieme è insieme, per la coppia. Le corna alla fine sono per un tuo piacere o un tuo sfogo. Tu pensi che in una coppia aperta non ci sia la gelosia? Io penso di sì. E penso che ci sia anche un pizzico in Lalla perché questa esiste da 3 anni, è praticamente una relazione. La differenza è il grado di gelosia, è per gli spazi della coppia. Quelli sono nostri e nessuno dei cazzi nostri fatti fuori deve varcare la porta di casa nostra.
Anche io rispetto il tuo parere, ci mancherebbe.
È vero che c'è gelosia, ma c'è anche il dolore di aver ammesso che non ci si
Vabbè ma voi siete Lelle, quindi iperfemmine quindi ontologicamente pesanti. :LOL:
La gelosia è PASSIONE, non è mai pesante 😍😍😍
Dai ma non ti scoccerebbe una donna non gelosa?

Arcistufo

Mi hai fatto ridere! In effetti, se penso a stare con una pesante come me, ecco, no, non ci siamo!
Le coppie gay sono sempre pesanti. Soprattutto quelle di lunga data.
Tendono a chiudersi in un codice di comunicazione tutto loro ai limiti dell'insopportabile.
Considera che due delle mie più care amiche, che stanno insieme da ormai 15 anni sono una avvocato pugliese, l'altra medico calabrese. Tu pensa cosa vuol dire in termini di pesantezza e parlata in codice, o capacità di offendersi a morte per stronzate :LOL:

Nicky

Utente di lunga data
Peccato che io mi spieghi così male.
Altre persone sono riuscite perché hanno una visione e un impegno diverso.
Loro avevano deciso di comune accordo. Non credo che fossero sprovveduti.
Non ha senso che ora noi si faccia i saggi del senno di poi o che esprimiamo i nostri personali bisogni relazionali.
Per questo si può aprire un thread. O, magari, rivolgersi a chi abbiamo accanto.
Non penso che ti spieghi male, scusami se ti ho dato questa impressione.
Chi ci riesce ha sicuramente molta determinazione e molta capacità di mantenere complicità e condivisione anche da lontano.
Ma non mi permetterei mai di dire che Lalla e il marito hanno sbagliato, anzi, lei era sicuramente in grado. Dico solo che può accadere di fallire nonostante la volontà iniziale.

Arcistufo

La gelosia è PASSIONE, non è mai pesante 😍😍😍
Dai ma non ti scoccerebbe una donna non gelosa?
Essendo una persona piuttosto risolta, stabile, e senza troppo bisogno di conferme esterne, ti dico che a me la gelosia rompe il cazzo e basta.
Non ho spazio per emozioni non costruttive.
E ancor meno per persone limitanti.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ritenta, puoi farcela, ho fiducia in te❤
Un po' di gelosia mi solletica la patata, non cambierò 😅🤣😍
Essendo una persona piuttosto risolta, stabile, e senza troppo bisogno di conferme esterne, ti dico che a me la gelosia rompe il cazzo e basta.
Per me, se non esagerata, è molto costruttiva, mi eccita molto 😄

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io invece sono una persona ben poco risolta, abbastanza instabile, che cerca spesso conferme esterne, e mi rompe il cazzo uguale.