Mi devo curare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Secondo me l'unica che deve farsi curare è tua moglie, ha una grave malattia: tu (maschio con poca spina dorsale, autocontrollo zero, e che se la racconta pure).

A scanso di malintesi e/o litigate: si è un giudizio, e me ne sbatto che non si danno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Silvano

Utente
Tornato dalle ferie....

Ho passato 5 giorni abbastanza tranquillo con mia moglie e figlia al mare.
A tratti mi sono quasi dimenticato quello che ho fatto :rolleyes:

Oggi rientrando a lavoro l'ho vista...non ci siamo guardati fino al pomeriggio neanche in faccia e poi avvicinandosi mi ha detto una serie di parolacce dirette dicendo che sono uno str....ecc ecc con tutte le rime....:rolleyes:

Poi dopo un'ora è venuta a cercarmi e mi ha abbracciato di colpo ma io sono rimasto freddo anche se con una erezione da guinnes dei primati (che lei ha notato)....:rolleyes: credo comunque di averla superata. :rolleyes:

poi mi ha detto una cosa che mi ha fatto agitare....che dopo quelle 3-4 volte con me non riesce più a farlo più con il fidanzato. :eek: :(

Ora che faccio?? :confused:

La ragazza del labrador l'ho rivista giusto ieri mentre portavo il cane e abbiamo di nuovo parlato un pò...ma ho resistito a farle avanche moleste anche se aveva un pantaloncino corto che metteva in evidenza il meraviglioso lato B.. :rolleyes:

Anna A

Utente di lunga data
Tornato dalle ferie....

Oggi rientrando a lavoro l'ho vista...non ci siamo guardati fino al pomeriggio neanche in faccia e poi avvicinandosi mi ha detto una serie di parolacce dirette dicendo che sono uno str....ecc ecc con tutte le rime....:rolleyes:

Poi dopo un'ora è venuta a cercarmi e mi ha abbracciato di colpo ma io sono rimasto freddo anche se con una erezione da guinnes dei primati (che lei ha notato)....:rolleyes: credo comunque di averla superata. :rolleyes:

poi mi ha detto una cosa che mi ha fatto agitare....che dopo quelle 3-4 volte con me non riesce più a farlo più con il fidanzato. :eek: :(

La ragazza del labrador l'ho rivista giusto ieri mentre portavo il cane e abbiamo di nuovo parlato un pò...ma ho resistito a farle avanche moleste anche se aveva un pantaloncino corto che metteva in evidenza il meraviglioso lato B.. :rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mandrillo proprio..

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tornato dalle ferie....

Non cedere. Sono tutte tattiche messe in atto dalle donne insicure.

Dille: la cosa non mi riguarda.

Bentornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.