Mi faccio schifo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
penso propio quello...si puo essere colti anche dal desiderio, ma nel momento che ci cedi vuol dire che qualcosa non funziona piu come prima.
e in secondo luogo non mi sento affatto pronto ad avere dei figli, lei è piu grande di me e non si puo aspettare troppo per avere dei figli...è una decisione che andrà presa nell arco di 3 4 anni come massimo.

x LUNA PIENA
il fatto che mi hanno visto i miei amici non conta piu di tanto...li conosco da 10 anni o piu e so che non parleranno(spero)...il fatto che lo sappia qualcun altro oltre a me è un pensiero in piu.

e si, guardo anch io i soliti idioti XD
Quanti anni avete?
Indipendentemente da questa piccola stronzata, fossi in te cercherei di capire e di mettere in chiaro alcune cose con la tua fidanzata.
Non sei pronto per avere figli....lei si.
Non sembri pronto nemmeno per la convivenza...lei si.
Dobbiamo andare a convivere...non si deve, si vuole.

Questi 3 mi sembrano motivi più che buoni per rallentare il ritmo della relazione, non ha importanza quello che vuole lei al momento.

Con un bacio tu Giuda mi tradisci...

Ma è anche vero che...
Vivamus atque amemus (Catullo)

Vivamus mea Lesbia, atque amemus,
rumoresque senum seueriorum
omnes unius aestimemus assis!
soles occidere et redire possunt:
nobis cum semel occidit breuis lux, 5
nox est perpetua una dormienda.
da mi basia mille, deinde centum,
dein mille altera, dein secunda centum,
deinde usque altera mille, deinde centum.
dein, cum milia multa fecerimus, 10
conturbabimus illa, ne sciamus,
aut ne quis malus inuidere possit,
cum tantum sciat esse basiorum.

Nausicaa

sfdcef
Con un bacio tu Giuda mi tradisci...

Ma è anche vero che...
Vivamus atque amemus (Catullo)

Vivamus mea Lesbia, atque amemus,
rumoresque senum seueriorum
omnes unius aestimemus assis!
soles occidere et redire possunt:
nobis cum semel occidit breuis lux, 5
nox est perpetua una dormienda.
da mi basia mille, deinde centum,
dein mille altera, dein secunda centum,
deinde usque altera mille, deinde centum.
dein, cum milia multa fecerimus, 10
conturbabimus illa, ne sciamus,
aut ne quis malus inuidere possit,
cum tantum sciat esse basiorum.

:)

Hirohito

Utente di lunga data
Qualsiasi cosa sia successo, sei troppo giovane x fare scelte avventate.
Prenditi una pausa, e se capisci che non è la donna della tua vita molla tutto. Non tirare forzatamente. Non sentire doveri. Non ne hai, se non uno: quello di evitare di rovinare il futuro, a te e a lei.
ciao a tutti,
sono con la mia ragazza da un anno e mezzo circa...non mi credevo in grado di poter tradire anche perche ho sempre disprezzato l idea...invece ad una festa qualche giorno fa l ho fatto anch io nonostante sappia che lei ci potrebbe morire sse lo sapesse
non so il perche , mi son detto occhio non vede, cuore non duole...il problema è che il mio occhio ha visto...e continua ad incrociare lo sguardo dell' altra persona ignara di tutto, ed ogni volta vorrei sparire.
Non ci sono andato a letto con questa ragazza ma è stato solo un bacio...un po piu di uno. poi mi sono fermato e le ho detto che non potevo continuare poiche ero fidanzato(tra l altro mi hanno visto anche due miei amici).
Dal giorno seguente non riesco a guardarmi allo specchio senza farmi schifo, anche perche lei è stata ferita in questo modo anni prima e se lo sapesse la ucciderei.
Dobbiamo andare a convivere nel giro di qualche mese ma ora non sono neanche piu sicuro se il mio sia amore o solo affetto...rimane il fatto che farla soffrire è l ultima cosa che voglio...
lei vorrebbe farsi una vita e dei figli con me ...io nn ne sono sicuro quanto prima...
non so che fare...

passante

Utente di lunga data
Quanti anni avete?
Indipendentemente da questa piccola stronzata, fossi in te cercherei di capire e di mettere in chiaro alcune cose con la tua fidanzata.

Questi 3 mi sembrano motivi più che buoni per rallentare il ritmo della relazione, non ha importanza quello che vuole lei al momento.
ecco, io quoto farfalla.

N

Non Registrato

Guest
Quanti anni avete?

no no...la convivenza non mi crea nessun disagio...io ho 24 anni e lei è di 8 piu grande...so solo che non mi sento pronto x avere figli ne ora ne nei prossimissimi anni...ma lei non potra aspettarmi all infinito...e so che la maternita è un suo grande desiderio...pensavo all inizio che la nostra differenza di età non sarebbe stato un broblema...ma sto cominciando a ricredermi...nei piani c era di aspettare ancora una decina di anni prima di avere dei figli...non fosse altro per una stabilita economica che ora non posso dare...

N

Non Registrato

Guest
e x tutti quelli che dicono"è solo un bacetto"...io non so voi ma se scoprissi che la mia ragazza fosse andata a letto con qualcuno o gli avesse dato un semplice bacio, sarei incazzato in egual misura...non è x il fatto fisico in se stesso...è il gesto, il pensiero, l' aver tradito la fiducia della persona con la quale hai condiviso cosi tante cose...per quel ch mi riguarda trombare o baciare ha (quasi quasi)lo stesso peso

N

Non Registrato

Guest
Che carino che sei

e x tutti quelli che dicono"è solo un bacetto"...io non so voi ma se scoprissi che la mia ragazza fosse andata a letto con qualcuno o gli avesse dato un semplice bacio, sarei incazzato in egual misura...non è x il fatto fisico in se stesso...è il gesto, il pensiero, l' aver tradito la fiducia della persona con la quale hai condiviso cosi tante cose...per quel ch mi riguarda trombare o baciare ha (quasi quasi)lo stesso peso
Si chi sta male per cosi' "poco" vuol dire che ha dei gran valori dentro se stesso...
Ora concentrati su questi valori ,impara da questa esperienza che ti ha dato la vita,questa cosa ti terra' lontano da ieri in poi da certi comportamenti che non fanno per te perche' ti fanno star male,ti soffocano l'anima.
Quello che oggi chiami schifo sara' il tuo nuovo punto di forza ;-)

Un salutone

lunaiena

Scemo chi legge
no no...la convivenza non mi crea nessun disagio...io ho 24 anni e lei è di 8 piu grande...so solo che non mi sento pronto x avere figli ne ora ne nei prossimissimi anni...ma lei non potra aspettarmi all infinito...e so che la maternita è un suo grande desiderio...pensavo all inizio che la nostra differenza di età non sarebbe stato un broblema...ma sto cominciando a ricredermi...nei piani c era di aspettare ancora una decina di anni prima di avere dei figli...non fosse altro per una stabilita economica che ora non posso dare...
La differenza di eta conta se l'uomo è piu giovane in questo caso molto piu giovane lei è gia matura e vuole pianificare delle cose tu in queste cose nn lo sei ancora ....Aspettare 10 anni vuol dire che lei ne avra 42 pensaci.....

Andy

Utente di lunga data
Appunto: se capita agli altri... cosa vuoi che sia, dai...
Quando capita a te...

Andy

Utente di lunga data
La differenza di eta conta se l'uomo è piu giovane in questo caso molto piu giovane lei è gia matura e vuole pianificare delle cose tu in queste cose nn lo sei ancora ....Aspettare 10 anni vuol dire che lei ne avra 42 pensaci.....
Ma lui 34. E se sa cosa vuole non conta.

Diletta

Utente di lunga data

Capisco che sul piano morale non ci sia tutta quella differenza, ma sul piano pratico proprio uguale non è...
E poi dipende molto dalle intenzioni che si hanno: se il bacio è il preludio a quello che seguirà ha una valenza, se è stato fine a se stesso e non apre la strada a nient'altro, si deve valutare in modo diverso.
Le variabili ci sono, eccome.
Come vedi, non è tutto così schematico.
Sull'aver tradito la fiducia sono d'accordo con te.

maddai!

che cos'è un bacio? un apostrofo rosa...........

dai che un bacio non è niente! Su! Su! non è successo niente dai, stai calmo

Andy

Utente di lunga data
Capisco che sul piano morale non ci sia tutta quella differenza, ma sul piano pratico proprio uguale non è...
E poi dipende molto dalle intenzioni che si hanno: se il bacio è il preludio a quello che seguirà ha una valenza, se è stato fine a se stesso e non apre la strada a nient'altro, si deve valutare in modo diverso.
Le variabili ci sono, eccome.
Come vedi, non è tutto così schematico.
Sull'aver tradito la fiducia sono d'accordo con te.
Beh è simile, perchè c'è da pensare al preludio che porta al gesto. Non un istante di debolezza. Ma dietro c'è tutto un percorso, durato ben più di un istante, nel quale il pensiero dominante è (e metto la mano sul fuoco): se potessi la scoperei ora. Se potessi, se provo questa attrazione verso cui sono debole a risponderne, starei con lei.
Certo, dopo potrebbe passare, come in questo caso. Ma una cosa rimane: tu puoi e lo fai. Non hai freni. E' questo che va valutato nel pensare al suo rapporto con l'altra. Il bacetto in se capisco sia una stronzata. Alla larga lo comprendo.
Mi chiedo però perchè tutti quelli che fanno un gesto simile debbano poi pensare a guardare in se stessi, e coprire il tutto con "eh, dai, solo una cazzata", e poi tutti a darti la pacca sulla spalla... quando la persona oggetto del fattaccio (la compagna) di queste cazzate che tu combini non ne sa nulla. Ha più valenza la giustificazione di chi non ti conosce? O è più importante cosa pensi l'altro compagno, che può decidere che di te non ci si possa fidare? Anche in base al precedente vissuto insieme?
La sua affidabilità e onestà. Se gli va bene, continui così, ma poi non può chiedere aiuti. Non ha messo sotto un bambino con la macchina: è spuntato all'improvviso, aiuto, cosa devo fare?
Invece è stato un suo percorso interiore, partito da più lontano.
Altrimenti non si arriva nemmeno al bacio.

Beh è simile, perchè c'è da pensare al preludio che porta al gesto. Non un istante di debolezza. Ma dietro c'è tutto un percorso, durato ben più di un istante, nel quale il pensiero dominante è (e metto la mano sul fuoco): se potessi la scoperei ora. Se potessi, se provo questa attrazione verso cui sono debole a risponderne, starei con lei.
Certo, dopo potrebbe passare, come in questo caso. Ma una cosa rimane: tu puoi e lo fai. Non hai freni. E' questo che va valutato nel pensare al suo rapporto con l'altra. Il bacetto in se capisco sia una stronzata. Alla larga lo comprendo.
Mi chiedo però perchè tutti quelli che fanno un gesto simile debbano poi pensare a guardare in se stessi, e coprire il tutto con "eh, dai, solo una cazzata", e poi tutti a darti la pacca sulla spalla... quando la persona oggetto del fattaccio (la compagna) di queste cazzate che tu combini non ne sa nulla. Ha più valenza la giustificazione di chi non ti conosce? O è più importante cosa pensi l'altro compagno, che può decidere che di te non ci si possa fidare? Anche in base al precedente vissuto insieme?
La sua affidabilità e onestà. Se gli va bene, continui così, ma poi non può chiedere aiuti. Non ha messo sotto un bambino con la macchina: è spuntato all'improvviso, aiuto, cosa devo fare?
Invece è stato un suo percorso interiore, partito da più lontano.
Altrimenti non si arriva nemmeno al bacio.

maddai! era a una festa, aveva bevuto!!! dai!!! ma che paranoie vi fate????

ma come siete bacchettoni dai! Avrebbe potuto scoparsela e non l'ha fatto! Si è fermato al bacio! Non ha fatto niente, dai, ora smettiamola di dire cazzate

Andy

Utente di lunga data
maddai! era a una festa, aveva bevuto!!! dai!!! ma che paranoie vi fate????

ma come siete bacchettoni dai! Avrebbe potuto scoparsela e non l'ha fatto! Si è fermato al bacio! Non ha fatto niente, dai, ora smettiamola di dire cazzate
Non mi trovi d'accordo. Luii ha scritto:

Non ci sono andato a letto con questa ragazza ma è stato solo un bacio...un po piu di uno.

Qualcosa girava per la sua testa. Tanto che se ne è reso conto.

Andy

Utente di lunga data
E se ti dicesse che ha fatto petting? Ma lo direbbe poi?

Non mi trovi d'accordo. Luii ha scritto:

Non ci sono andato a letto con questa ragazza ma è stato solo un bacio...un po piu di uno.

Qualcosa girava per la sua testa. Tanto che se ne è reso conto.
e non è andato oltre!

Questo ragazzo meriterebbe un applauso e invece lo state crocifiggendo!

(uno o un po' più di uno....... chissenefrega?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.