Pensavo che Fede fosse insuperabile... e invece c'è chi sa leccare culi con maestria superba!chi dì pighiri un'arrori, direbbe mio padre
non c'è limite alle disgrazie umanePensavo che Fede fosse insuperabile... e invece c'è chi sa leccare culi con maestria superba!![]()
Qui la Vezzali batte Vespa 10 stoccate a zero... una leccaculo insuperabilefarei volentieri un catetere a vespa col fioretto della vezzali..
noi la usiamo come testimonial.Qui la Vezzali batte Vespa 10 stoccate a zero... una leccaculo insuperabile![]()
![]()
![]()
intanto vince medaglie alle olimpiadi ....noi la usiamo come testimonial.
prende una paccatina di soldini.
si si..confermo. leccaculo di seconda classe
Mi sembrano due cose separate.intanto vince medaglie alle olimpiadi ....
chissà se lo fa perchè è brava o perchè è leccaculo ....
sapete riconoscere quando una è forte?![]()
basti pensare al prototipo del calciatore in generaleMi sembrano due cose separate.
Essere un campione dello sport non rende automaticamente una persona apprezzabile sotto tutti gli aspetti ...basti pensare a Maradona...![]()
Quoto.Mi sembrano due cose separate.
Essere un campione dello sport non rende automaticamente una persona apprezzabile sotto tutti gli aspetti ...basti pensare a Maradona...![]()
ma per caso Maradona lo sciatore?Mi sembrano due cose separate.
Basta fa già senso così...FERMI TUTTI!
c'è uno stacco nel filmato. appena lei dice mi farei toccare, nell'inquadratura successiva lei è di spalle, e l'audio continua ad andare.
lo si capisce dalla mano, che prima è sulla pancia di berlusconi, e immediatamente dopo no.
chissà come sono andate davvero le cose!!!!!
E' il primo commento che ho fatto io... che uomo senza palle è, uno che può sopportare che la propria compagna dica pubblicamente che si farebbe toccare? E da un viscido verme come il nano, poi.... fossi il marito la prenderei a sassate!