Mi farei toccare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
E' il primo commento che ho fatto io... che uomo senza palle è, uno che può sopportare che la propria compagna dica pubblicamente che si farebbe toccare? E da un viscido verme come il nano, poi

Allora ammettilo che hai la moglie troia!
e il babbo becco...

Lettrice

Utente di lunga data
E' il primo commento che ho fatto io... che uomo senza palle è, uno che può sopportare che la propria compagna dica pubblicamente che si farebbe toccare? E da un viscido verme come il nano, poi

Allora ammettilo che hai la moglie troia!
Mi sai definire una troia?

Lettrice

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
ma qui la moderazione non c'è? oppure siccome si parla di una che allude che la darebbe al nano berlusconi (a proposito si può dire nano ad una persona e non si può dire coglione, cazzo, figa) .... si fa a meno di moderare?
ecco un esempio di ciò che dicevo prima sulla discrezionalità del moderatore ... sulla educazione buona o cattiva ...
spero di essere stato chiaro!

O

Old Alexantro

Guest
l'impressione e' che la vezzali stia cercando di battere il ferro finche e' caldo x far parlare di se....xche come e' noto x gli sportivi minori che magari vincono una medaglia olimpica hanno i titoli sui giornali x un mese un mese e mezzo post olimpiade poi nessuno si ricorda piu di loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.