Mi fate compagnia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh m'inquieta perché lo trovo un comportamento anomalo da parte sua: so che non sta lavorando e che si è preso ottobre per riposare; so che la mattina, dopo aver portato il figlio a scuola, sgomma a casa a dormire perché di solito fa tardi la notte a guardare la tv; lo scorso inverno, quando è capitato che portavo io la bambina a scuola e ci incrociavamo così, non è mai successo di trovarlo fermo in macchina al parcheggio dopo aver portato il figlio.
Mi sembra ancora normale che alzo le antenne se fa qualcosa di strano, dico che sono indifferente, mica cieca. Questa è la seconda settimana che non lo saluto più...
ma a te non devono interessare i comportamenti anomali o nella norma di lui.il disinteresse deve partire da te; e per ora siamo lontani ,mi sa

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
ma a te non devono interessare i comportamenti anomali o nella norma di lui.il disinteresse deve partire da te; e per ora siamo lontani ,mi sa
Infatti sono consapevole che ci vuole tempo, ma credo di essere sulla strada giusta.
Mi sono infastidita stamattina, anche se ho avuto la presunzione che lui stesse lì per me, è più probabile che si stava solo facendo i cavoli suoi e basta. Ancora non riesco a governare bene l'ansia che mi prende ad andare a scuola all'una... ci sto riuscendo lentamente.
Tante volte, lo scorso anno scolastico, avevo provato ad andare tardi e salutarlo di sfuggita, ma lui riusciva sempre a intercettarmi e a sganciare le sue bombe, a farmi "i dispetti", come dice lui, e ho timore che provi a riaprirsi una breccia.

Tu mi dirai: questa breccia la puoi aprire solo tu, se lui ci prova tu non la apri... diamo tempo al tempo... la decisione l'ho presa ed è definitiva... come dice Lothar: io so dire di no! :smile:

Infatti sono consapevole che ci vuole tempo, ma credo di essere sulla strada giusta.
Mi sono infastidita stamattina, anche se ho avuto la presunzione che lui stesse lì per me, è più probabile che si stava solo facendo i cavoli suoi e basta. Ancora non riesco a governare bene l'ansia che mi prende ad andare a scuola all'una... ci sto riuscendo lentamente.
Tante volte, lo scorso anno scolastico, avevo provato ad andare tardi e salutarlo di sfuggita, ma lui riusciva sempre a intercettarmi e a sganciare le sue bombe, a farmi "i dispetti", come dice lui, e ho timore che provi a riaprirsi una breccia.

Tu mi dirai: questa breccia la puoi aprire solo tu, se lui ci prova tu non la apri... diamo tempo al tempo... la decisione l'ho presa ed è definitiva... come dice Lothar: io so dire di no! :smile:
I no che...aiutano a crescere: l'autostima muliebre.:up::up::up:

Ora inizi a provare nelle tue carni
perchè ti dissi, mai con una persona
che poi è troppo vicina a te e sa sempre come incrociarti.

Impara dal sommo lothar
se dev'essere sia...

Ma non certo con una vicina...

E se poi si innamora di lui?
E se poi pretende di essere una seconda moglie?

Ultima modifica:
Lola te ne racconto un'altra.

Proprio da genitori
Alla scuola c'era uno che ci provava a spada tratta con una.
La cosa suscitava ilarità in me e indignazione nelle paesane.

Ma lei che non voleva saperne usava una tecnica micidiale.

Lui le diceva come va?
E lei ah sapessi ho passato una notte di quelle con mio marito....

E giù a sperticarsi sulle qualità amatorie di suo marito...
E gli diceva pensa mi sono alzata al mattino al settimo cielo dopo una notte d'amore...

Io le tenevo bordone e le dicevo...eh si si vede eh? Sei tutta per aria...

Vedessi che muso sto qua....che capiva a chiare lettere che non c'era trippa per gatti...

Poi questa mi fa, mentre beviamo un caffè, ah conte se gli dicevo lasciami stare che sono una donna sposata, lo aizzavo ancor di più....

Altresì ho sempre notato che certe donne quando vogliono manifestare disponibilità a certi giochini extraconiugali, fanno le contrite e dicono...mio marito non mi guarda più...

Ma la tecnica di mettere davanti le qualità del marito è micidiale.
Perchè l'aspirante amante finisce per sentirsi un povero sfigato nei confronti di un altro uomo che percepisce come un gigante. E si ritira in buon ordine.

lothar57

Utente di lunga data
I no che...aiutano a crescere: l'autostima muliebre.:up::up::up:

Ora inizi a provare nelle tue carni
perchè ti dissi, mai con una persona
che poi è troppo vicina a te e sa sempre come incrociarti.

Impara dal sommo lothar
se dev'essere sia...

Ma non certo con una vicina...

E se poi si innamora di lui?
E se poi pretende di essere una seconda moglie?
Sono andato 2 volte in casa della vicina, di estate,un volta mi ha aperto in bikini..l'altra in sottoveste e scalza..sotto non aveva niente.In giardiino l'ho vista diverse volte,con un tanga e stop.Magari provocava per gioco..pero'...non solo mai provato.Ma ci diamo del lei....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spider

Escluso
Sono andato 2 volte in casa della vicina, di estate,un volta mi ha aperto in bikini..l'altra in sottoveste e scalza..sotto non aveva niente.In giardiino l'ho vista diverse volte,con un tanga e stop.Magari provocava per gioco..pero'...non solo mai provato.Ma ci diamo del lei....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
loth...ma c'è una casa in affitto vicino casa tua?
in un mondo di disperati...arrivi sempre tu....
amanti a gogò...vicine "instabili" e bone (spero),
mogliera stabile...patricamente mummificata...
e pure la declinazione al verbo.
mi dia del lei...
sei un mito!
quando ti hanno inventato?
(fuori il multinick).

Amico noi non cadiamo in certe imboscate...
Senti questa...
Assumono una tizia
E questa appunto inizia a fare la piacciona con me...

Ad un certo punto dato che pretendeva certe cose da me...che facevano parte del suo lavoro e non del mio le dico...
Tu continui a tormentarmi perchè vuoi che slonga le man, per poi andare dal direttore urlando il conte mi ha molestato, il conte mi ha molestato: ti sta nel tuo che io sto nel mio: non mi cucchi...non sono mona fino a sto punto.

Si fece rossa come un peperon.

loth...ma c'è una casa in affitto vicino casa tua?
in un mondo di disperati...arrivi sempre tu....
amanti a gogò...vicine "instabili" e bone (spero),
mogliera stabile...patricamente mummificata...
e pure la declinazione al verbo.
mi dia del lei...
sei un mito!
quando ti hanno inventato?
(fuori il multinick).
Spider se arrivi a vedere la moglie di Lothar
resti tu impampinato e senza parole...

E al conte resta questo primato.
Essere stato a cena in casa Lothar
Nessuno può battere le mie eroiche imprese!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
Grazie!

Voglio ringraziarvi per avermi tenuto compagnia. Il marito è tornato e io sono molto felice.

Ora torno da lui, ma ci tenevo a farvi sapere che state diventando un piacevole rifugio... :eek:

Buona serata a tutti!

:smile:

Brunetta

Utente di lunga data
Buona serata a te :rolleyes:;):D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Voglio ringraziarvi per avermi tenuto compagnia. Il marito è tornato e io sono molto felice.

Ora torno da lui, ma ci tenevo a farvi sapere che state diventando un piacevole rifugio... :eek:

Buona serata a tutti!

:smile:
Ciao Lol ... Buona serata :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.