Mi fate un riassuntino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Perchè cambiare???????????

Perchè anch'io voglio abbracciare tua moglie davati al caminetto!!!

Capito no? Non proprio tua moglie... ma vacca miseria, io son stufa di tornare alle 7 del mattino da sola!!! SON STUFA!!!!!!!!!!!

Comunque, sì, l'ho già scritto. Non cambio. Tanto non potrei.

Voglio solo provare a cambiare la "confenzione"
Ci metto i fiocchetti come a detto Trottolo.

Anzi, da bravi amici, se mi date due dritte su come una può sembrare "a modino", ve ne sono grata.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ok, ti mando mio fratello!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Ahhh... ok.....
Comunque.... se ne può parlare.

O no?

Mhhhh... mò sento!!

Ps. Occhio che il "fratello" mica è tipo da "solo chiacchiere e distintivi" come ce ne sono in giro da ste parti!!

La Lupa

Utente di lunga data
Ps. Occhio che il "fratello" mica è tipo da "solo chiacchiere e distintivi" come ce ne sono in giro da ste parti!!
Brrrrr..... che paura!

No... 'spetta... questa era la risposta "prima"... adesso rispondo... ehm... dunque...

Oh cielo! ... ehm.... Ma...

Cazzo ragazzi, non mi viene niente.

N

Non registrato

Guest
ma tu sei consapevole, vero, che il tuo peggior "nemico" sei tu, o è solo una mia impressione?!

La Lupa

Utente di lunga data
ma tu sei consapevole, vero, che il tuo peggior "nemico" sei tu, o è solo una mia impressione?!
Ma tu sei quello di ieri?
Non perchè, essendo che non hai un nome, non so con chi sto parlando.

Anyway, sì.
Ma solo perchè vivo in un mondo dove la gente ha paura.
Paura di quello che non conosce, paura di quello che è diverso.

E, per capirci, guarda che io son contenta di come sono.
Mi piaccio tanto e piaccio ad un sacco di gente.
Ho tante persone nella mia vita, che ci stanno con e per affetto.
Ma tante davvero, sai?

Quindi non mi considero un nemico. Ho solo qualche limatina da dare qua e là.

N

Non registrato

Guest
sì, sono sempre io, mi sarò affezionato al tuo "caso".

non metto in dubbio che la tua vita sia piena di affetti, ma temo che ti manchi Quell'affetto, quello centrale, quello di riferimento, quello che ti accoglie e ti avvolge completamente.
ti vedo un po' smarrita.
sei sicura che sia la gente ad aver paura?!
io credo che la paura vera sia in chi si corazza, in chi nasconde la sua naturale vulnerabilità.
nella sicurezza ostentata ho sempre trovato la fragilità, la sensibilità più vera.

non penso che la gente abbia paura di te, Lupa, penso che si fermi alla barriera che hai costruito nel tempo e dalla quale tu stessa sei rimasta imprigionata.
vorresti che qualcuno andasse oltre, che riuscisse a trovarti comunque e ti liberasse.
un cavaliere impavido che si accollasse il rischio, che intuisse la tua richiesta d'aiuto senza che tu la esprima.
eh sì, penso proprio che almeno un cenno dovresti cominciare a darlo.

La Lupa

Utente di lunga data
sì, sono sempre io, mi sarò affezionato al tuo "caso".

non metto in dubbio che la tua vita sia piena di affetti, ma temo che ti manchi Quell'affetto, quello centrale, quello di riferimento, quello che ti accoglie e ti avvolge completamente.
ti vedo un po' smarrita.
sei sicura che sia la gente ad aver paura?!
io credo che la paura vera sia in chi si corazza, in chi nasconde la sua naturale vulnerabilità.
nella sicurezza ostentata ho sempre trovato la fragilità, la sensibilità più vera.

non penso che la gente abbia paura di te, Lupa, penso che si fermi alla barriera che hai costruito nel tempo e dalla quale tu stessa sei rimasta imprigionata.
vorresti che qualcuno andasse oltre, che riuscisse a trovarti comunque e ti liberasse.
un cavaliere impavido che si accollasse il rischio, che intuisse la tua richiesta d'aiuto senza che tu la esprima.
eh sì, penso proprio che almeno un cenno dovresti cominciare a darlo.
Allora... caso umano.
Posso chiamarti "caso umano"?

Dai, scherzo...

Che mi manca l'affetto vero, quello centrale, mi pare evidente.
Sennò che stiamo qua a raccontarci?
O meglio, più che mancarmi... ne ho voglia, ecco.
Per essere precisi.

Quanto alla corazza.... NONEEEEEEE.... non è una corazza!!!
Come cavolo devo dirlo???
Guarda che io non mostro mica i denti, sai?
Non schiumo dalla bocca!!!
E' che sono un pò troppo... diciamo...esuberante.

Io non voglio che nessuno mi liberi da niente.
Io vorrei che qualcuno si prendesse il pacco completo.
Tutto quanto; pelo, zanne e fegatelli.

Detto questo, io che sono estremamente democratica ed illuminata
e ascolto tutti i punti di vista, ti prego, suggeriscimi.
Secondo il tuo metro di giudizio, quali potrebbero essere i cenni di cui parli?
Mi faresti un esempio?

N

Non registrato

Guest
chiamami come ti pare, però... ehm.... il caso in oggetto non sarebbe il mio.

cerchiamo di capirci, la corazza non è fuori, il fuori può esserne un riflesso.
non sono i denti aguzzi o la bava alla bocca, pensavo fosse chiaro.
sarai pure "esuberante" o crederai di esserlo, ma da quel che scrivi ho l'impressione che la tua esuberanza sia solo l'immagine che di te stessa ti piace avere, perchè se questa esuberanza non ti fa ottenere quello che profondamente vuoi, significa che non è realmente corrispondente alla tua natura, non necessariamente che gli altri ne abbiano timore.
magari risulterà forzata e magari, chissà, lo potrebbe pure essere, ti pare?
oh, è un'impressione, non puntare i piedini su ogni singola espressione.

liberarti E' prendere il "pacco completo", non si può certo esser liberi lasciando in gabbia pezzetti di sè.
i cenni di cui parlo sono cenni di TE, di quello che sei anche dietro l'esuberanza, dietro l'ironia, dietro la leggerezza dalla quale credi di attingere forza, dietro la sicurezza che ostenti... per poi non riconoscere la mano che ha lanciato il boomerang e stupirti degli effetti, dei limiti che incontri.
ed è questo il punto.

gli altri hanno lo stesso tuo diritto di essere quello che sono e non puoi vedere paura della diversità là dove può esserci solo differenza di essere.
la tua mi sembra una visione comoda e presuntuosa nella sua parzialità.
una relazione è fatta da due persone, tu a che livello ti poni?
la questione potrebbe essere tutta lì.

La Lupa

Utente di lunga data
Mh.
Ci devo pensare.
A questa faccenda che hai scritto, intendo.

gli altri hanno lo stesso tuo diritto di essere quello che sono e non puoi vedere paura della diversità là dove può esserci solo differenza di essere.
Poi sono presuntuosa, su questo guarda, non c'è ombra di dubbio.

Però pure tu... santo dio... usa la tua frase e cerca di comprendere che

di quello che sei anche dietro l'esuberanza, dietro l'ironia, dietro la leggerezza dalla quale credi di attingere forza, dietro la sicurezza che ostenti...
Non ostento. E' quello che sono.

E' la diversità là dove può esserci solo differenza di essere.
Per usare parole tue.

Aggiungo che "questo modo di essere", il MIO essere, non mi ha fatto ottenere come dici tu quello che profondamente voglio (cioè un uomo) ma mi ha fatto ottenere altre cose che altrettanto profondamente volevo.
Libertà, stima, indipendenza, forza, capacità, ottimismo... eccetera eccetera eccetera...

Poi, oh, c'ho 37 anni mica 90!
Faccio un pezzo di strada alla volta.

I cenni di ME, dici.
Eh! Cioè? Non comprendo mica cosa significa.
Vuoi dire la parte debole?
Ma la mia parte debole si vede eccome!
Guarda qua! Non la sto forse mostrando e chiedendo cose?
Dovrei darla in pasto a tutti? Girare con un cartello addosso con scritto "voletemi bene!!!"

Io vorrei che mi si volesse bene per la mia allegria, non per la mia parte debole.
Cheddiamine! Allora si torna sempre lì... le donne vi piacciono quando frignano.

Di la verità?

N

Non registrato

Guest
la lupa non perde il vizio...

I cenni di ME, dici.
Eh! Cioè? Non comprendo mica cosa significa.
Vuoi dire la parte debole?
Ma la mia parte debole si vede eccome!
Guarda qua! Non la sto forse mostrando e chiedendo cose?
Dovrei darla in pasto a tutti? Girare con un cartello addosso con scritto "voletemi bene!!!"
voglio dire la parte vera, quella che non ha bisogno (perfino con uno sconosciuto!) di fare questo genere di precisazioni:

Che mi manca l'affetto vero... O meglio, più che mancarmi... ne ho voglia, ecco.
Per essere precisi.
non ti manca, ne hai voglia: il tuo ego è più al sicuro così?

Io vorrei che mi si volesse bene per la mia allegria, non per la mia parte debole.
Cheddiamine! Allora si torna sempre lì... le donne vi piacciono quando frignano.

Di la verità?
ma non ti puoi dividere a scomparti, nè puoi pensare di darti se non lo fai completamente, nè di ricevere se non ti dai.
tu puoi essere vera quando sei esuberante, così come quando ti arrabbi, o piangi.
non sei vera quando nascondi zone di te, quando ti costringi in una personalità a senso unico.

personalmente preferisco le donne con grande senso dell'ironia, certo che se una è sempre e solo ironica, dopo un po' mi annoia allo stesso modo di una che è sempre e solo frignona.
e questo penso valga un po' per tutti.

La Lupa

Utente di lunga data
E fatti sta risata!

ma non ti puoi dividere a scomparti, nè puoi pensare di darti se non lo fai completamente, nè di ricevere se non ti dai.
tu puoi essere vera quando sei esuberante, così come quando ti arrabbi, o piangi.
non sei vera quando nascondi zone di te, quando ti costringi in una personalità a senso unico.
Fuuiiiiuuuuuuuuuuu... meno male!
Eri troppo cupo!

Ora... ho capito.

Non sono mica scema, magari un pò cocciuta ma se ti spieghi ti capisco.

Ok... Adesso che siamo amicicci, mi dai un consiglio?
Secondo te lo recupero il tipo?

Mi sembra che tu eri quello che qualche pagina fa dicevi che a te di prenderne d'amblè non ti interessa... ora che hai scoperto che sono adorabile, cambieresti idea?

Consigliami una tattica, dai!
Cioè a parte mostrarsi a tutto tondo ok, quello l'ho capito... ci posso provare.
Ma prima però devo recuperare. Come posso fare?

Mettiamo che te hai passato una nottata come la mia... mettiamo che tu sei quello là.

Cosa ti farebbe riprendere in considerazione la cosa?
E non darmi risposte che vadano dall'ombellico in giù, grazie!

p.s.: se ti stufi dimmelo eh, non è che sei costretto a questo tormento in eterno

N

Non registrato

Guest
ma tu guarda...

adorabile mi pare una parola grossa, diciamo meno peggio di quello che puoi sembrare.
io cupo??? mi sono gia stufato, tiè!
vabbè, vista la gravità del caso, sorvolo.

lupina cara, vado a memoria, mi sembra che non ti avesse nè chiesto nè dato recapiti, giusto?
lo potresti quindi rincontrare "casualmente" (magari anche su un forum .... ???.... scherzo, non frequento certi locali IO), nello stesso posto.

se fossi in lui, la cosa ai miei occhi avrebbe scarso recupero, scarsa attrattiva, te lo confermo, però.... diciamo che non escludo una remota possibilità.
non uso tattiche, spiacente, e di conseguenza non ne so consigliare.
posso dirti solo che, almeno per me, lo sguardo è la trappola migliore.
stavolta non dovresti muovere un dito, dicasi uno, ma lasciare che sia lui a muoversi e magari spiazzarlo presentandogli una nuova identità.

occhio a non chiedermi come, quando e perchè, che aggiungo altri quattro zeri alla parcella che ti sto preparando.

La Lupa

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.

Grazie, amico anonimo.
Sei stato gentile, farò tesoro dei tuoi consigli.

Scusa il disturbo.

Fedifrago

Utente di lunga data
Lupa, ricorda sempre: Chi disprezza... compra!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.