Mi fate un riassuntino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa, ricorda sempre: Chi disprezza... compra!!!
Ah! Trottolo!
Io amo tanto i proverbi e li "ascolto" spesso.

Ma certi secondo me non funzionano.

Tipo quello che hai scritto tu o... nell'acqua che non vuoi bere ci anneghi.

Mah... magari per gli altri sono ok, ma con me non hanno mai funzionato.

Ad ogni buon conto... io penso parecchio.
E da ieri ho tanto pensato a quello che ha scritto l'anonimo qua sopra.

Essere "meno peggio di quello che posso sembrare" è una roba che fa riflettere, non credi?

N

Non registrato

Guest
meglio lupa che cupa

E da ieri ho tanto pensato a quello che ha scritto l'anonimo qua sopra.

Essere "meno peggio di quello che posso sembrare" è una roba che fa riflettere, non credi?
e mi pareva che ci fosse qualcosa che non andava.
qui se non si mettono emoticon, si rischia di passare per cupi o chissà cos'altro.
Lupa, non dare alle mie parole il peso che non meritano.
quella frase era ironica e mi sembra che a te l'ironia non manchi.

se non mi son fatto capire... sorry-so?

La Lupa

Utente di lunga data
e mi pareva che ci fosse qualcosa che non andava.
qui se non si mettono emoticon, si rischia di passare per cupi o chissà cos'altro.
Lupa, non dare alle mie parole il peso che non meritano.
quella frase era ironica e mi sembra che a te l'ironia non manchi.

se non mi son fatto capire... sorry-so?
Certo che l'ironia non mi manca, ma non mi mancano neppure lo spirito critico e la capacità di analisi.

Queste sono 10 pagine scritte per aiutarmi a comprendere quale può essere la percezione di me da parte degli uomini. Di certi uomini, soprattutto.
Visto l'argomento, direi che la tua considerazione è più che emblematica.

Vedi, è evidente da quello che hai scritto che tu, davvero mi hai percepito negativamente.
A niente vale una buona dialettica, una massiccia dose di gioco e la voglia sincera di capire e di mostrarsi.
Per te sono rimasta la lupa della prima pagina.

Qualcosa di negativo che magari, se si sforza un pò, potrebbe riuscire ad elevarsi un tantino da terra.
E questo mi fa pensare, eccome.

Per carità, sono io che mi sono messa in gioco e conosco le regole, accetto le opinioni e presino i giudizi.
Ma non vuol dire che ne sia contenta.

Beh...
... peccato, non ci incontreremo mai, TU certi posti non li frequenti.
(che chissà poi che ti immagini!)

N

Non registrato

Guest
Lupa

ok, l'ironia, lo spirito critico e la capacità di analisi non ti mancano.
ma non ti sembra eccessivo pretendere di leggere nel mio pensiero?

dovrebbe esserti evidente che non ti ho affatto percepito negativamente, altrimenti non avrei "parlato" con te più di tanto, ti pare?

in questo momento il tuo sguardo critico sta usando le mie parole, ma non parte da me.
è su questo che dovresti riflettere.

La Lupa

Utente di lunga data
Ma se non mi è così evidente, forse le tue parole sono più aderenti al tuo pensiero di quanto tu sostieni?

O io so leggere il pensiero, o tu non sei coerente.
Non credi?

Ad ogni modo, non sono mica cupa, sono lupa.

Io son qui a scrivere e leggere per capire, ben venga tutto e il contrario di tutto.
Non è una guerra di cervelli quella che cerco.

Ma se tu invece sì, ti faccio un regalo.

Un pensiero, che mi è tra i più cari e che mi accompagna da sempre:

Nei discorsi fra quanti amano ragionare, guadagna chi perde, perché impara.
(Epicuro – 341-270 a.c.)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il problema non sei tu

..ma forse gli uomini che scegli..
..che confondono essere diretta ..evitare di recitare una parte (soprattutto quella della "donna da convertire al sesso selvaggio grazie al seduttore esperto"
)...comportarsi da donna adulta e consapevole che vuole essere coerente con quello che sente..con una che si può considerare solo come una buona compagnia senza problemi ..
Infatti anche qui ti immaginano mascolina.. come se per essere femminili ci si dovesse comportare sempre come quelle, che fingono di criticare, che credono di avercela solo loro

Però forse un po' paura di approfondire i rapporti e rivelarti devi averla anche tu...sembri un po' Samantha di "Sex and the city"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
però però

..ma forse gli uomini che scegli..
..che confondono essere diretta ..evitare di recitare una parte (soprattutto quella della "donna da convertire al sesso selvaggio grazie al seduttore esperto"
)...comportarsi da donna adulta e consapevole che vuole essere coerente con quello che sente..con una che si può considerare solo come una buona compagnia senza problemi ..
Infatti anche qui ti immaginano mascolina.. come se per essere femminili ci si dovesse comportare sempre come quelle, che fingono di criticare, che credono di avercela solo loro

Però forse un po' paura di approfondire i rapporti e rivelarti devi averla anche tu...sembri un po' Samantha di "Sex and the city"
Faccio un po' ridere ..visto come ho saputo scegliere bene l'uomo io ...

..

La Lupa

Utente di lunga data
Cara Persa!
Mio malgrado devo però dire che mediamente (almeno dalle mie parti) gli uomini si accompagnano più facilmente con donne "dell'altro tipo".

Io ho molte amiche belle, intelligenti, donne piene di interessi e vitali e... sconsolatamente sole.
Poi mi guardo intorno, guardo le coppie che conosco o incontro e la "lei" della situazione è quasi sempre la gatta morta, la palla al piede, la nè carne nè pesce, tendenzialmente insipida e invisibile.

Tendenza piuttosto trasversale, tra l'altro. Riscontrabile in ambienti diversi.

Che ci vuoi fare?
Se volessi diventare gatta morta, non mi basterebbero le proverbiali 7 vite per riuscirci!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..beh non ho detto che fosse facile

..trovare un uomo che non voglia una "gatta morta" che lo faccia sentire "superiore"...
...se conoscessi l'indirizzo ...non te lo darei

cerca di capirmi, Lupa

La Lupa

Utente di lunga data
Grazie per il nobel Micia, starà benissimo vicino all'oscar...

'giorno a tutti...

Ragazzi, ho segnato.
1-0 palla al centro.

Volevo dire a Nada che l'ho pensato e sarebbe stato fiero di me.
L'ho mollato in un parcheggio domenica mattina alle 7 con le braghe calate.

Staremo a vedere.

La Lupa

Utente di lunga data
Embè?

Dovevo pur spiegargli che io di far sesso alle cinque di mattina non ne ho voglia.

Ora i casi sono due: o mi detesta o mi invita a cena.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Embè?
Dovevo pur spiegargli che io di far sesso alle cinque di mattina non ne ho voglia.
Ora i casi sono due: o mi detesta o mi invita a cena.
Perbacco Lupa, braghe calate o meno, questoo signore ha la faccia come il c... !!!

Se ti invita a cena che sia un posto molto ......"salato"!!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Micia

Perchè la faccia come il c?
Uno che vuole una prestazione alle 5 del mattino perchè gli tira così, senza valutare l'estro della compoagna, che faccia (metaforica) dovrebbe avere, da cherubino?

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Lupa lupa...

Io credo che se uno cala le braghe (in senso non figurato ovvio) in un parcheggio alle cinque del mattino è perchè o è un esibizionista o è stato indotto a farlo.

Non c'era modo di farglielo capire senza arrivare quasi al punto?

Bruja

Utente di lunga data
trottolino

Io credo che se uno cala le braghe (in senso non figurato ovvio) in un parcheggio alle cinque del mattino è perchè o è un esibizionista o è stato indotto a farlo.
Non c'era modo di farglielo capire senza arrivare quasi al punto?
Non sò che ti risponderà Lupa ma non sarebbe stato il caso che lui avesse capito senza "fargliela capire"??
La verità Feddy è che valutiamo le azioni altrui con i nostri parametri di buon senso, di misura e di opportunità....... e Dio mi perdoni, mi pare che ci sottovalutiamo visto l'andazzo!!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Oh ragazzi... su... non pigliate tutto alla lettera...

E' sempre lo stesso. Quello della scorsa settimana... vi ricordate?
Sono uscita da casa sua alle due del pomeriggio del giorno dopo col vago senso di aver fatto un errore.
Mi è venuto a cercare.
E se erano le quattro di notte non ci possiamo fare niente.
E' lì, in quel locale (dove già ci siamo conusciuti) che mi trovi a quell'ora!
Che ci posso fare io? A me va bene così, è la mia vita, la mia famiglia.

Ho capito che sarebbe meglio essere certi di incontrarmi alle 5 del pomeriggio al parco che do da mangiare ai piccioni... ma insomma... è così. Punto.

Mi sono divertita un sacco, lui non so. Sembrava di sì; abbiamo riso molto.
Ma sicuramente ora ha capito che se vuole cose le deve cercare in una maniera più dignitosa.

Può essere che non le voglia. Pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.