O
Old angelodelmale
Guest
Ecco. Meglio se li guardo in divxThe Netherlands
Ecco. Meglio se li guardo in divxThe Netherlands
The Netherlands
Mi hanno detto che per loro è un vero e proprio afrodisiaco!La mia la sniffa per un'ora e a volte manco la mangia. Chissà cosa è in realtà![]()
In compenso sta per iniziare Sport Club su Videolina. Te lo registro?The Netherlands
Tuo figlio ne capisce assaiAh, allora si sta guardando i DVD, li ha tutti...![]()
Mi hanno detto che per loro è un vero e proprio afrodisiaco!
Sì, e poi li guardo anch'io, insieme a quelli di Futurama...Tuo figlio ne capisce assai![]()
Non fatico a crederci. Sarà per questo che in alcuni tiragraffi ne mettono dentro? Comunque pallina non è drogatissima. Il gatto che avevo prima era da san patrignano
Sì, e poi li guardo anch'io, insieme a quelli di Futurama...
![]()
Sei masochista?
Futurama non mi piace molto. I griffin li adoro, in particolare Stewie. Vorrei un figlio così![]()
![]()
Palline non gliene compro più, non ci gioca. Sarà un modo per dirmi che non le piace il suo nomeSì, la mettono nei tiragraffi e anche in certe palline per giocare.
Palline non gliene compro più, non ci gioca. Sarà un modo per dirmi che non le piace il suo nomela signora gioca solo con determinati topolini (ovviamente praticamente introvabili) e con tutto ciò che faccia rumore. la notte.![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo dire a me... il mio gioca con palline di gomma dura, che rimbalzano come delle indemoniate... di giorno, ma preferibilmente... di notte!!!
![]()
![]()
![]()
Il mio fa le stesse cose.
lei la notte predilige una pallina di plastica con un campanellino dentro (maledetta me quando gliel'ho comprata). il bello è che quando mi alzo per sequestrargliela la nasconde in posti inaccessibili![]()
Il mio fa le stesse cose.![]()
![]()
![]()
![]()
(ma secondo te... non siamo finite un po' fuori tema rispetto al thread?
)![]()
Non un po', parecchio... del tutto.
Credo che magari potranno spostare la nostra conversazione nello scannatoio...
![]()
![]()
![]()
Anche se non ci stiamo scannando?Comunque qua, effettivamente, non ci sta a fare nulla![]()
Vado anche io.Abbiamo divagato un po' troppo...
Vado a mangiare qualcosina, ci si trova più tardi!
Magari arriva pure quello svalvolato del Dr. Pivetta...
![]()
![]()
![]()