Mi ha distrutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

un giorno mi iscriverò

Guest
Eh anch'io la pensavo così, una volta. Poi la vita ti cambia, e ti apre la mente...
capisco che si possa essere flessibili in casi MOLTO particolari.

Ma chi ha tradito una volta probabilmente lo rifarà. Meglio risparmiarsi certe sofferenze.

Ah, non ho una mente chiusa, semplicemente penso di valere. Se mi tradisci, ciao. Prima o poi mi riprenderò e prima o poi troverò qualcuna che apprezza e non sputa nel piatto dove mangia.

Bruja

Utente di lunga data
MK

Beh l'importante è che la vita non ti chiuda il cuore...
Sarà come dici ma il cuore ha anche altre vie per farsi valere, e spesso le vie del cuore sono indipendenti da quelle del piacere; nei tradimenti di amore ne vedo sempre pochino.... innamoramento (che è altro), voglia di trasgressione, piacere personale, compensazione etc.... il cuore spesso in questi frangenti è a riposo ma noi facciamo finta che sia coinvolto per sentitrci migliori.
Bruja

O

Old Airforever

Guest
Distrutto in tutti i sensi. Non mi ha risparmiato nulla. Sono abbattuto. Umiliato. Devastato.
Guardandomi negli occhi mi ha riempito di dettagli. Tutti i dettagli.
Un ghigno che non le conoscevo. Un coltello nello stomaco. Inopportuno: non serviva farmi così male. Non lo meritavo.
Il tutto ribadendomi che lei mi ama alla follia e "sono l'uomo della sua vita".
Sono entrato in questo forum per denigrarla. Dire quello che è. Quello che la considero. Urlarlo al mondo.
Ma forse questo non è un muro su cui scrivere insulti.
Ho letto qualcuno dei vostri interventi: questo mi pare un circolo dove confidarsi, chiedere consigli, condividere esperienze.
La amo, mi ama. Che fare?
Mi sento perso.
Intervengo solo per sottolineare una cosa:
...azzz....con più il tempo trascorre, con più m'accorgo che i traditori non hanno molta fantasia...sembrano fatti con lo stesso stampino!
Dai, adesso è ora di finirla...raccontano tutti (o quasi) sempre la stessa solfa, la stessa menata...eccheccavolo! Tradiscono ma amano chi stanno tradendo: ma chi vogliono prendere per i fondelli?
Air

MK

Utente di lunga data
Sarà come dici ma il cuore ha anche altre vie per farsi valere, e spesso le vie del cuore sono indipendenti da quelle del piacere; nei tradimenti di amore ne vedo sempre pochino.... innamoramento (che è altro), voglia di trasgressione, piacere personale, compensazione etc.... il cuore spesso in questi frangenti è a riposo ma noi facciamo finta che sia coinvolto per sentitrci migliori.
Bruja
Sì sì assolutamente d'accordo su questo. Io parlavo in generale, della vita che ci porta anche delusioni e sofferenza e magari per smettere di stare male si chiude il cuore.

MK

Utente di lunga data
...azzz....con più il tempo trascorre, con più m'accorgo che i traditori non hanno molta fantasia...sembrano fatti con lo stesso stampino!
Dai, adesso è ora di finirla...raccontano tutti (o quasi) sempre la stessa solfa, la stessa menata...eccheccavolo! Tradiscono ma amano chi stanno tradendo: ma chi vogliono prendere per i fondelli?
Air
Il mio ex marito diceva ... amo te ma lei è più leggera...

O

Old Marat

Guest
Ciao, ho letto i tuoi post.
Una cosa veramente mi atterisce...come ha potuto raccontarti tutti i particolari?
Faccio davvero fatica a comprendere cosa l'abbia spinta, non a tradirti, ma a farti la cronaca dell'atto.
Per ferirti?
L'unica cosa che mi viene in mente è che abbia voluto, in maniera quantomeno sadica, farti capire la sua insoddisfazione sessuale.
Ma poi ho letto che filavate alla granda...ma è prorio così?
Sicuramente voleva provocarti.
Una curiosità. Il tradimento l'hai scoperto tu e quindi l'hai messa con le spalle al muro incalzandola di domande, oppure ha spontaneamente confessato "il reato"?
Vedo comunque che sei stato e forse tuttora lo sei molto innamorato di lei e l'unica cosa che posso consigliarti è che se decidi di perdonarla devi ASSOLUTAMENTE non pensare più a ciò che ti ha detto e alla persona con cui l'ha fatto...altrimenti davvero rischi di impazzire.

In bocca al lupo
Marat

Scusate la lunga pausa. La vacanza è stata costellata da "visioni" di lei fare sesso con lui. Questi "fermo immagine" che mi torturano tuttora e che condizionano il mio rapporto con lei, che è sempre più sfrontata. Condizionano il rapporto scatenandomi impulsi di rifarla mia, di riprendere il possesso di ciò che lei ha ritenuto di dare ad altri.

Riprendo a postare dopo un periodo di riflessione privata.

Bruja

Utente di lunga data
MK

Sì sì assolutamente d'accordo su questo. Io parlavo in generale, della vita che ci porta anche delusioni e sofferenza e magari per smettere di stare male si chiude il cuore.

Eri fuori peso??!

La verità è che si capisce il detto "la minchia non vuole pensieri".... è così facile con chi è "leggera" perchè non ha altro compito che esserlo...
Bruja

MK

Utente di lunga data
Eri fuori peso??!

La verità è che si capisce il detto "la minchia non vuole pensieri".... è così facile con chi è "leggera" perchè non ha altro compito che esserlo...
Bruja
circa dieci kg meno di lei, troppo leggera da quel punto di vista

L

leone73

Guest
Hai ragione. In linea teorica bisognerebbe spegnere il cervello e resettare tutto.
Ma il fatto che lui me l'abbia "sporcata" e, soprattutto lei si sia fatta consapevolmente "sbatt.re" (scusate il termine forte, ma è quello che lei ha usato nel suo vomitevole resoconto) da lui e lei abbia cercato questo approccio, mi pulsa in testa.
e' una troia è basta, CHI NASCDE TONDO NON PUO' MORIRE QUADRATO, se l'ha fatto una volta di certo si ripeterà.

NESSUNA FIDUCIA AMICO MIO

L

leone73

Guest
Air
MA INFATTI tranne i malati di mente (come è susccesso a me) sono delle fotocopie, sono solo dei deboli complessati che non amano se stessi e figurati gli altri, non sanno nemmeno cosa sia l'amore, chi ama rispetta

Fedifrago

Utente di lunga data
MA INFATTI tranne i malati di mente (come è susccesso a me) sono delle fotocopie, sono solo dei deboli complessati che non amano se stessi e figurati gli altri, non sanno nemmeno cosa sia l'amore, chi ama rispetta

E se il tuo non è amore...dimmelo tu cos'è ....dadadidumpà!

Grande82

Utente di lunga data
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Distrutto in tutti i sensi. Non mi ha risparmiato nulla. Sono abbattuto. Umiliato. Devastato.
Guardandomi negli occhi mi ha riempito di dettagli. Tutti i dettagli.
Un ghigno che non le conoscevo. Un coltello nello stomaco. Inopportuno: non serviva farmi così male. Non lo meritavo.
Il tutto ribadendomi che lei mi ama alla follia e "sono l'uomo della sua vita".
Sono entrato in questo forum per denigrarla. Dire quello che è. Quello che la considero. Urlarlo al mondo.
Ma forse questo non è un muro su cui scrivere insulti.
Ho letto qualcuno dei vostri interventi: questo mi pare un circolo dove confidarsi, chiedere consigli, condividere esperienze.
La amo, mi ama. Che fare?
Mi sento perso.
... amico mio... non ci vuole mica tanto a capirlo... hi, hi, hi... TU sei un MASOCHISTA e LEI una SADICA... tutto qui... diversamente, LEI non ti avrebbe raccontato tutti i particolari e TU, non seresti rimasto lì ad ascoltarli... intendi?... una facile previsione?... TU & LEI... for-ever!... hi, hi, hi... certo che vi amate... lo credo bene... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.