mi ha fatto bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
ehmmm...

ehm,,,,svaccare?provolare? signorine...ma dove siamo?a torpignattara? per piacere...

sperella l'era glaciale fa ridere...ma su tutti e 3 ci sono molte momenti in cui si capisce che e' molto piu' di un film d'animazione...poi io il primo l'ho visto a casa da solo in dvd in quei periodi in cui ti noleggi i film sperando di trovarne uno che ti colpisca cosi tanto da non farti pensare a tutto il resto...e ci riusci'...

angelo e che gli vuoi dire...invitala a casa tua e faglieli vedere tu i primi due...cosi poi io la porto al cinema a vede' il terzo in 3d
che c ho pure la scusa di farle vedere una nuova teconologia

angelo....mi spieghi come fa uno ad ottenere un passi per un appuntamento a casa di una con cui provola per vedere un cartone animato???
se proponessi io una cosa del genere le risposte possibili dall'altra parte sarebbero 3

a) non ho la corrente

b)la tv e' rotta

c)scusami davvero...ma due minuti fa mi ha chiamato un amica e mi ha invitato a casa sua a vedere la partita...pero' lasciami il dvd che me lo vedo un altra sera magari...

O

Old TurnBackTime

Guest
uhauhauhuhauhaauhauhauh

pure al cinema sei andata? coraggiosa

come shreck non fa così schifo?

bhè si non gliel'avrei data comunque credo. ma diciamo che se aveva 1 possibilità su 1.000.000.000.000, se la giocò con shreck che, piccola parentesi, fu il secondo film che mi fece vedere. il primo fu alladin.
finito shreck mi ha chiesto se volevo vedere anche il due. con molta gentilezza gli risposi che mi aveva fatto cagare il primo e non intendevo martellarmi le palle col secondo. ma era tenace. qualche tempo dopo mi telefonò per chiedermi se volevo andare a vedere quello degli squali

alle elementari sarei stata contenta d'avere un corteggiatore così. a 28 (credo) anni lo fui un po' meno

ok pistocchedda, niente dvd promesso

(dio benedica le chiavette usb)

ma tu sei un infamona fracica!!!aladin pero' a me e' piaciuto...mi hai fatto venire in mente una cosa successa in vacanza con le amiche del teatro...stavamo guardando aladin mentre cenavamo prima di uscire...alla scena del tappeto volante con la canzone mi guardavo i visini delle ragazze speranzose...gli brillavano gli occhi perche' speravano che anche a loro capitasse uno come aladin....onesto...col tappeto volante...
com'e' finita la scena del bacio gli ho detto "tanto nemmeno se dovessero inventare davvero il tappeto volante voi troverete mai uno che vi ci viene a prendere per uscire e tutto il resto hihihihi"

e' ovvio che ho ricevuto un VAFFA di massa

O

Old angelodelmale

Guest
ti stavo per chiedere quanti anni aveva

ossignore

no , comunque non mi ha fatto così schifo

hai ragione , avrei dovuto scrivere "nessun supporto audio /video"
se io ne avevo 28, lui 26. di cervello 12

niente da fare tesora, è la prima risposta quella che vale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.