Mi ha lasciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sabina_

Guest
Perchè è una persona coerente...
Vuoi una nuova donna e non vuoi tradire?
Prima lasci la vecchia e la rottami poi ti prendi quella nuova no?
Come le auto: non puoi avere la stessa polizza assicurazione su più auto no?:ar::ar::ar:
Scusa, le precedenti non so, ma la quarta moglie la sta tradendo da due anni e mezzo....

Annuccia

Utente di lunga data
Perchè è una persona coerente...
Vuoi una nuova donna e non vuoi tradire?
Prima lasci la vecchia e la rottami poi ti prendi quella nuova no?
Come le auto: non puoi avere la stessa polizza assicurazione su più auto no?:ar::ar::ar:

non ci avevo pensato....
meno male che hai sempre la risposta giusta:)

N

Non Registrato

Guest
I precedenti

matrimoni sono finiti x svariati motivi (il primo aveva 20anni)...forse con l'età non riesci più ad amare davvero. Lui ha 62 anni e credo che abbia il cuore "asciugato".

matrimoni sono finiti x svariati motivi (il primo aveva 20anni)...forse con l'età non riesci più ad amare davvero. Lui ha 62 anni e credo che abbia il cuore "asciugato".
O sente che le 18:30 sono vicine no?

Annuccia

Utente di lunga data
i miei nonni hanno 82 e 86 anni...
sono sposati da 58 anni....

certo sesso tra loro non ce ne sarà più....ma si amano tanto...

invece parlerei ancor piu volentieri dell'altro nonno venuto a mancare 3 anni fa....
chiamava la mia nonna cipollina mia fino all'ultimo giorno...
le portava il caffè tutte le mattine a letto....
naturalmente negli ultimi tempi non usciva piu di casa perchè non ci vedeva bene...
ma tutte le volte portava acasa anche un fiore...
qualcsiasi cosa...

la aiutava in casa....
ha cresciuto 4 figlie femmine quasi da solo..
la notte mi rammenta sempre mia madre passeggiava nel corridoio con una delle 4 in braccio...per farla riaddormentare e magari finiva con una e iniziava con l'altra....
era un tesoro...

uomini di altri tempi...

Simy

WWF
Dopo 2 anni e mezzo! E tutto xchè mi sono arrabbiata del fatto che portava la moglie in un posto in cui saremmo dovuti andare insieme...mi ha urlato contro e mi ha detto "io voglio stare con lei", ha fatto inversione di marcia senza più proferire parola (stavamo andando a passare un pò di tempo insieme) e prima di farmi scendere mi ha fatto vedere che spegneva il "nostro" cell. Aiuto! Ma cos'è successo? Mi sembra una reazione abnorme! Sono passati 3 giorni e non si è fatto più sentire...e adesso? Vi chiedo pareri e consigli...
eccone un'altra......

è normale che le cose le faccia con la moglie......

Annuccia

Utente di lunga data
eccone un'altra......

è normale che le cose le faccia con la moglie......
pazienza....
pazienza.....
pazienza.....

solita storia...
non mi sforzerei a leggere tutto...
lo sai no???

che ci vuoi fare...

tesla

Utente di lunga data
Dopo 2 anni e mezzo! E tutto xchè mi sono arrabbiata del fatto che portava la moglie in un posto in cui saremmo dovuti andare insieme......

oddio no, tremendo!!!! :eek:
magari la prossima volta ti prendi un uomo tuo, non quello di un'altra così ti porta dove vuoi.
a una stima approssimativa ce ne devono essere circa 3 miliardi, magari leva vecchi e bambini, un miliardino ti resta, coraggio.

Eliade

Super Zitella Acida
i miei nonni hanno 82 e 86 anni...
sono sposati da 58 anni....

certo sesso tra loro non ce ne sarà più....ma si amano tanto...

invece parlerei ancor piu volentieri dell'altro nonno venuto a mancare 3 anni fa....
chiamava la mia nonna cipollina mia fino all'ultimo giorno...
le portava il caffè tutte le mattine a letto....
naturalmente negli ultimi tempi non usciva piu di casa perchè non ci vedeva bene...
ma tutte le volte portava acasa anche un fiore...
qualcsiasi cosa...

la aiutava in casa....
ha cresciuto 4 figlie femmine quasi da solo..
la notte mi rammenta sempre mia madre passeggiava nel corridoio con una delle 4 in braccio...per farla riaddormentare e magari finiva con una e iniziava con l'altra....
era un tesoro...

uomini di altri tempi...
:up::up:

oddio no, tremendo!!!! :eek:
magari la prossima volta ti prendi un uomo tuo, non quello di un'altra così ti porta dove vuoi.
a una stima approssimativa ce ne devono essere circa 3 miliardi, magari leva vecchi e bambini, un miliardino ti resta, coraggio.
Un milione, eh...ma è dura eh....:rotfl:

Flavia

utente che medita
lei può avere 1, 10, 100 colpe
ma ora è qui e sta male, le sta forse bene perchè deve espiare in qualche modo?
e lui?
tutto ok, ora sta con la moglie, quindi lui è assolto?
due pesi e due misure? non mi sembra corretto
l'ironia è cosa facile, ma farla con una persona che sta male (a prescindere dalla sua storia pregressa) a mio parere equivale a un colpo sotto la cintura

E

elena_

Guest
credo stia comodo, sono sposati da 4 anni e lui è al quarto matrimonio. Lui non ha nessun problema economico. Lei ha un buon lavoro, un buon rapporto con i figli di lui nati dai precedenti matrimoni e ha classe; insomma una relazione senza particolari problemi. Forse sono arrivata tardi e lui non se la sente più di rimettere tutto in discussione x l'ennesima volta...e io sono una cretina.
Quarto matrimonio?
Irriducibile davvero.

S

Sabina_

Guest
Adesso bene. Dall'altra parte c'è una separazione in atto.
Lui è tranquillo e saldo, per cui lo sono anch'io.
Posso chiederlo a te, come va?
Io scombussolata. Sono presenti in me diversi sentimenti, alterno periodi di alti e bassi... ultimamente più bassi.
Lui a casa va sempre peggio. A casa mia un equilibrio comunque c'è.
Comincio ad avere paura, ma so che le cose non si chiariranno a breve.

E

elena_

Guest
Io scombussolata. Sono presenti in me diversi sentimenti, alterno periodi di alti e bassi... ultimamente più bassi.
Lui a casa va sempre peggio. A casa mia un equilibrio comunque c'è.
Comincio ad avere paura, ma so che le cose non si chiariranno a breve.
la paura non è un sentimento negativo
anch'io ho paura
ma ho anche la certezza che per lui sarebbe andata così anche senza di me

la variabile "tempo" è importante
ci vuole tempo per far emergere tutto ciò che è sommerso sotto le coltri ovattate delle nostre consuetudini
e anche per capire bene ciò che si vuole
perché alla fine possiamo anche renderci conto che quella consuetudine ci piace e non possiamo farne a meno

buona domenica :)

S

Sabina_

Guest
la paura non è un sentimento negativo
anch'io ho paura
ma ho anche la certezza che per lui sarebbe andata così anche senza di me

la variabile "tempo" è importante
ci vuole tempo per far emergere tutto ciò che è sommerso sotto le coltri ovattate delle nostre consuetudini
e anche per capire bene ciò che si vuole
perché alla fine possiamo anche renderci conto che quella consuetudine ci piace e non possiamo farne a meno

buona domenica :)
Anche a te :)

N

Non Registrato

Guest
Non

riesco a capacitarmi...grazie Flavia x la comprensione...cosa succederà? Si farà più vivo? Non è possibile concludere più di due anni così, cosa faccio? C.

aristocat

Utente iperlogica
Si farà più vivo? Non è possibile concludere più di due anni così, cosa faccio?
Se è questo il suo volere lo devi accettare e tirare innanzi.
Conserva solo i ricordi belli di questa storia e quanto di buono questa esperienza ti ha insegnato.
Si vede che non era l'uomo per il tuo futuro, pazienza. :)

ari

aristocat

Utente iperlogica
uomo sposato:leggere attentamente le istruzioni...
l'uso scorretto e prolungato può avere effetti indesiderati....anche gravi!
Ci diamo alla medicina da un po' di giorni, vedo :carneval::carneval::sonar:

S

Sabina_

Guest
riesco a capacitarmi...grazie Flavia x la comprensione...cosa succederà? Si farà più vivo? Non è possibile concludere più di due anni così, cosa faccio? C.
Non hai nessun modo di contattarlo?
La tua reazione che ha fatto scoppiare la lite e' stata forte? Era accaduto altre volte di recente e in passato? Quante volte? Non e' semplice capire così le vostre dinamiche.

N

Non Registrato

Guest
No,

ho solo detto stizzita che in quel posto dovevamo andarci insieme! E no, mai successo che reagisse in questo modo!?! E poi io mi sono scusata subito...ma non c'è stato verso. È diventato in un attimo un'altra persona, non mi aveva mai trattato così male. Non è un tipo semplice ma non è cattivo. Quel giorno lo è diventato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.