Mi ha scaricata ancora prima di uscire ejeheh. Perché secondo voi?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Bisogni di conferme, bisogno di prevalere sulla concorrenza, anche di quelle sciape compagne o mogli che, brutte bigotte, si ostinano a rimanere attaccate a quei poveri deficenti che pur volendo farsi un giro di giostra con lei, o anche non essendo interessati, si perdono la frequentazione di una donna - veramente - a la page... moderna, spigliata, libera da tutto.... riempita iteramente del suo ego.

Cristo santo!

😀😀😀

🤭 🤭 🤭

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sta brava che io sto facendo la stessa cosa 🙄🙄🙄🙄🙄
Fermati che sei ancora in tempo...
Te lo assicuro... correggi il tiro...
O mangi sta minestra o salti sta finestra...
Tatuatelo e fai così...
Altrimenti...
Ti ritrovi ogni sera a fare un cazzo di menù...manco fossi Cracco...
Poi cmq criticato😂😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Fermati che sei ancora in tempo...
Te lo assicuro... correggi il tiro...
O mangi sta minestra o salti sta finestra...
Tatuatelo e fai così...
Altrimenti...
Ti ritrovi ogni sera a fare un cazzo di menù...manco fossi Cracco...
Poi cmq criticato😂😂😂😂
Se criticano con me sanno che vanno a fare il culo dritto filati senza passare dal via 😅
È che la bimba mangia 4 cose perché fa la difficile
Io mangio 4 cose (diverse ovviamente), perché sono sfigata
Mio marito mangia tutto 😂 almeno lui
Solo che non si sa mai a che ora torna la sera

CIRCE74

Utente di lunga data
ci sto
befana mi piace, adoro pure il carbone che disintegra i denti ma ha un gusto delizioso
FIGA ovviamente 😂 😂 😂

(sorry io 50 suonatelli ma di spirito una 20enne ANNI 90/80)
Mi prendete anche me nel gruppo???anche a me la Befana piace un sacco...si muove in completa autonomia in giro per il mondo senza uomini a rompere....sai che bellezza😍

Ginevrat

Utente di lunga data
ma 5-6 volte se gli hai risposto si già due volte che senso hanno?
Ti avrei depennata lo stesso.

Le scusette del cazzo per entrare senza invito in luoghi dove non invito, aggravano ulteriormente la cosa.
Fra l'altro, se devi fare documenti, e chiedi di lui, dai anche adito a ben altro.

Inadeguato e invadente, il comportamento di chiedere sul luogo di lavoro di uno che non ti ha invitata a farlo.

In particolare considerando che lui a parte gli inviti, non aveva fatto nulla per farti capire che voleva avere a che fare con te.

Anzi...aveva fatto capire chiaramente che non voleva avere a che fare con te.

Se avesse voluto avere a che fare con te, ti avrebbe chiesto il numero e l'avrebbe usato la sera stessa, per tenerti in calda.
Massimo il giorno dopo.

Se sono plateali come questo....ehmmm....:oops:

Io considero plateale chi mi incontra, gli piaccio, mi chiede il numero di telefono, lo usa la sera stessa massimo il giorno dopo e propone una data per la serata.

E invece di inseguire, perchè non aspetti un invito concreto?

ti agita aspettare?
Dallectuecrisposte si evince che hai superato la 60ina senza offesa.... Stai su un altro pianeta rispetto ai giovani uomini di oggi.
Il fatto che "solo" inviti per te non siano sufficienti a voler avere a che fare con qualcuno non lo riesco a interpretare. Cioè se uno non ti chiama il giorno stesso secondo te non è interessato?
Io non penso che esistano sti schemi rigidi. Nel momento in cui uno ti invita dimostra il suo interesse. Poi se ti chiede il numero e ti chiama la srta stessa (che ansia) o una settimana dopo dipende dalle abitudini.
Lui mi aveva espressamente detto di preparargli una torta e portargliela in ufgicio. Dive vedi intrusione da parte mia senza invito?
O ammettiamo che qualsiasi cosa dica un uomo deve essere preso come hna, specie di rjtardato non in grado di intendere e volere e quindi si ha detto cazzate e dovevo capirlo. Oppure se ci rapportiamo tra adulti, io non sono tenuta a "interpretare" le sue parole in modo diversi da ciò che ha realmente detto e fatto. Se esprimi interesse a volermi frequentare e conoscere, fosse ancbe con il basso fine di farti votare, poi non puoi meraviglisrti se io che sono un tipo attivo, mi muovo bella direzione da te indicata. Ti da fastidio? Bene ti prendi la responsabilità di ciò che hai detto e correggi il tiro. Scappare e bloccare non solo è da cafone ma anche da squilibrato mentale secondo me che manco si ricorda cosa ha detto un giorno prima e si stupisce di essere cercato.

Tachipirina

Utente di lunga data
Dallectuecrisposte si evince che hai superato la 60ina senza offesa.... Stai su un altro pianeta rispetto ai giovani uomini di oggi.
Il fatto che "solo" inviti per te non siano sufficienti a voler avere a che fare con qualcuno non lo riesco a interpretare. Cioè se uno non ti chiama il giorno stesso secondo te non è interessato?
Io non penso che esistano sti schemi rigidi. Nel momento in cui uno ti invita dimostra il suo interesse. Poi se ti chiede il numero e ti chiama la srta stessa (che ansia) o una settimana dopo dipende dalle abitudini.
Lui mi aveva espressamente detto di preparargli una torta e portargliela in ufgicio. Dive vedi intrusione da parte mia senza invito?
O ammettiamo che qualsiasi cosa dica un uomo deve essere preso come hna, specie di rjtardato non in grado di intendere e volere e quindi si ha detto cazzate e dovevo capirlo. Oppure se ci rapportiamo tra adulti, io non sono tenuta a "interpretare" le sue parole in modo diversi da ciò che ha realmente detto e fatto. Se esprimi interesse a volermi frequentare e conoscere, fosse ancbe con il basso fine di farti votare, poi non puoi meraviglisrti se io che sono un tipo attivo, mi muovo bella direzione da te indicata. Ti da fastidio? Bene ti prendi la responsabilità di ciò che hai detto e correggi il tiro. Scappare e bloccare non solo è da cafone ma anche da squilibrato mentale secondo me che manco si ricorda cosa ha detto un giorno prima e si stupisce di essere cercato.
Vai a riposare...Si capisce poco di quello che scrivi francamente....
Domattina fai sta benedetta torta e lasciala alla segretaria.
Ti chiamerà? Forse.... ultimo tentativo poi molla e fattene una ragione tutti abbiamo preso il due di picche nella vita in qualcosa, ma siamo sopravvissuti tutti.

Etta

Utente di lunga data
Io la torta non gliela farei fossi in lei. L’ha bloccata? Che si arrangi.