Etta
Utente di lunga data
E come? Non dovrebbero apparire.se vuole può leggerti anche se ti ha messo in ignore
E come? Non dovrebbero apparire.se vuole può leggerti anche se ti ha messo in ignore
Ecco vedi? Batti 5.Ahahahahah anche a me capita![]()
Non si torna indietro. La parità dei sessi implica che anche gli uomini adesso scelgano e le donne facciano molto più sesso libero perciò non hanno più bisogno di corteggiare una. Se non ci sta molti passano facilmente alle altre. Adesso c'è meno ipocrisia di un tempo.Ma io lo sto dicendo un po' in generale a tutte queste giovani donne...magari qualcuna il messaggio lo recepisce...
Si ma posso leggerti quando ne ho voglia ..Nocciola ma non mi avevi messa in ignore?Comunque esatto, avrebbe potuto dirglielo, almeno per correttezza. “Senti scusa ho cambiato idea e non mi interessi più per motivo tandetali”. Avrebbe fatto più bella figura.
Si sì lo so. Hsi ragioneMa io lo sto dicendo un po' in generale a tutte queste giovani donne...magari qualcuna il messaggio lo recepisce...
ha scritto che ha 38 anni, non è una ragazzinaMa io lo sto dicendo un po' in generale a tutte queste giovani donne...magari qualcuna il messaggio lo recepisce...
Ricordi benissimo e infatti mi sono data una calmata ma il risultato pare sempre uguale...Ciao!
Mi pare che non sia la prima volta che qualcuno ti blocca?
O ricordo male?
Se è già successo in passato...2 domande me le farei....
Interesse? Non è corsa dietro? Le ha detto due o tre volte di andare a cena in un contesto dove più culi lecchi meglio è.Ma a me non sembra che gli corra dietro. Ha visto interesse da parte sua e allora ha fatto un passetto in più. Lui sarebbe dovuto essere più chiaro.
Beh 38 anni non sono una giovane donna?? Dai su!ha scritto che ha 38 anni, non è una ragazzina
E questa sarebbe più grande del normale?Si ma posso leggerti quando ne ho voglia ..
E quando le cazzate che scrivi sono più grandi del normale ti rispondo anche
no, per me la giovane donna ha 10 anni di meno...Beh 38 anni non sono una giovane donna?? Dai su!
Essere più chiaro prima, non dopo. Comunque la parte del numero di cel me la sono persa, pensavo se lo fossero scambiati almeno quello.Interesse? Non è corsa dietro? Le ha detto due o tre volte di andare a cena in un contesto dove più culi lecchi meglio è.
Poi basta.
Non ha chiesto il numero, che se lo avesse utilizzato prendendolo dalla lista dei partecipanti apriti cielo, non è un filmetto rosa. Lei che ha fatto?
Gli è piombata al lavoro. Al lavoro! Ha fatto dire che l'avrebbe chiamata, sempre senza avere il numero. E già la questione era chiara.
Non contenta lo ha approcciato sui social.
Alla non risposta, evidenza di un interesse assente lei che ha fatto? Gli ha mandato pure un messaggio della serie "Disgraziaaaaaato!!! Te l'avrei lanciata e non te la sei preeeeeesa!!!! Maledeeeeeetto!!!"
E l'ha bloccata.
Doveva essere più chiaro? In quale fase di questo fantasticissimo rapporto di grazia?
Massii fino ai 40 sì.Beh 38 anni non sono una giovane donna?? Dai su!
Alla ex di edo che ha 41 anni dai della vecchia stantia in decomposizione ogni minuto, fino ai 40 siamo giovani donne? io non penso di essere giovaneMassii fino ai 40 sì.![]()
Ma scusa, in una festa elettorale, dove devi fare figura e sorridere a chiunque, dove devi essere accattivante e attirare sguardi e attenzioni e ammirazione per lavoro doveva essere chiaro? Cioè avrebbe dovuto dire "chi cazzo te se incula ma il tuo voto mi fa comodo, vote for me"?Essere più chiaro prima, non dopo. Comunque la parte del numero di cel me la sono persa, pensavo se lo fossero scambiati almeno quello.
Si perché se avesse richiamato dicendo che non era il caso mi sarei fermata.Interesse? Non è corsa dietro? Le ha detto due o tre volte di andare a cena in un contesto dove più culi lecchi meglio è.
Poi basta.
Non ha chiesto il numero, che se lo avesse utilizzato prendendolo dalla lista dei partecipanti apriti cielo, non è un filmetto rosa. Lei che ha fatto?
Gli è piombata al lavoro. Al lavoro! Ha fatto dire che l'avrebbe chiamata, sempre senza avere il numero. E già la questione era chiara.
Non contenta lo ha approcciato sui social.
Alla non risposta, evidenza di un interesse assente lei che ha fatto? Gli ha mandato pure un messaggio della serie "Disgraziaaaaaato!!! Te l'avrei lanciata e non te la sei preeeeeesa!!!! Maledeeeeeetto!!!"
E l'ha bloccata.
Doveva essere più chiaro? In quale fase di questo fantasticissimo rapporto di grazia?
Mò te lo dico, quello a fine serata manco sapeva chi fossi.Si perché se avesse richiamato dicendo che non era il caso mi sarei fermata.
Se avesse risposto alla richiesta di amicizia con un" non è il caso perché... Inventandosi una qualsiasi scusa" mi sarei fermata.
Se al mio messaggio di dirgli di tirarsela meno perché di questo si tratta.. Di farsi desiderare e sfuggire come il grande figo che rifiuta una donna che gli corre dietro..avesse risposto guarda non mi sento di risentirti perché sono preso con le elezioni/ non mischio lavoro e vita provata/la mia compagna non apprezza mi sarei fermata.
Invece facendo intuire senza dire si è sottratto a un confronto con una che lui ha cercato e messo nella sua trappolona di ti cerco e poi ti rifiuto ma non te lo dico, devi capirlo da sola. Ci ho messo una settimana a capirlo non 2 mesi, quindi forse tanto stupida non sono...
Beh guarda se gli fa comodo il mio voto, non è che comportandosi facendomi incaxxare lo otterrà. Anzi. Se vuoi il voto accetti l amicizia di quelli a cui lecchi il culo per interesse. Se non lo vuoi stai zitto se non sai gestire ciò che tu stesso proponi.Ma scusa, in una festa elettorale, dove devi fare figura e sorridere a chiunque, dove devi essere accattivante e attirare sguardi e attenzioni e ammirazione per lavoro doveva essere chiaro? Cioè avrebbe dovuto dire "chi cazzo te se incula ma il tuo voto mi fa comodo, vote for me"?
AhahahahahahahMò te lo dico, quello a fine serata manco sapeva chi fossi.
E probabilmente ti ha chiesto la cena diverse volte pensando ogni volta che fosse la prima perché non ti riconosceva.
Non si aspettava che ti fiondassi al lavoro. Meglio un voto in meno che una stalker in più.Beh guarda se gli fa comodo il mio voto, non è che comportandosi facendomi incaxxare lo otterrà. Anzi. Se vuoi il voto accetti l amicizia di quelli a cui lecchi il culo per interesse. Se non lo vuoi stai zitto se non sai gestire ciò che tu stesso proponi.