Mi ha scritto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
orgoglio.
scusa ma in questo hai mancato di rispetto a tua moglie e parzialmente manlevato lui

No, ti assicuro che non provo alcun orgoglio nell'averla tradita e comunque non è che gli abbia spiegato nei dettagli.... gli ho detto che eravamo in crisi. Sono certo che lei non si sarebbe buttata via così con lui se non avessimo avuto problemi nella coppia. Questo è quello che volevo dire.

Verena67

Utente di lunga data
Ciao Kid.
Sei stato fin troppo educato a rispondere alla sua mail.
Comunque mi pare un pò melodrammatico il tuo ex amico...addirittura parlare di morte...che esagerazione!!
Fregatene, cerca di pensare a quella brutta esperienza sempre meno e sii contento che la tua famiglia non ne sia uscita distrutta come lui ha ipotizzato. Basta questa come soddisfazione, voi ce l'avete fatta nonostante lui.
Un abbraccio

Scusa, Kid, ma stavolta devo fare l'Aldo Busi.

Il tuo amico parla di inginocchiarsi...vuole farti una fellatio?! Scusami, eh, ma dal suo tono tragico (distrutto una famiglia...rovinato un bambino...ma dove, ma quando?!?!? State insieme, e uniti , vivaddio!) si direbbe che...abbia cercato di trombarsi tua moglie perché non poteva trombrarsi te!!

Very very gay!:rolleyes:

E in tutto questo il sentimento/rispetto per tua MOGLIE dove sarebbe?!?!?

GAY GAY GAY!

Consiglio per la prossima volta: a chi ti scrive 3 righe, non rispondere con 15, ma con una.

Besos!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma Kid, ci stai prendendo in giro?
E' vera la lettera di lui?
L'hai scritta tu perché volevi un parere sulla mail che vuoi mandargli?
Mi sembra assurdo che lui scriva una lettera egocentrica come quella, a meno che...non sia corretta l'ipotesi di Verena.
La tua risposta tocca aspetti tuoi personali e intimi del tuo matrimonio che non riesco a capire per quale ragione dovresti rivelare a lui, proprio a lui che è già entrato nel tuo matrimonio come non avrebbe dovuto.
Mi hai sconcertata.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Però a ben vedere...in effetti ha senso. Kid, lui è andato con tua moglie ma secondo me chiudeva gli occhi e pensava a te!!!!
Dai su, almeno potrai bearti sul fatto che lui preferisca il salamino!

Il tuo amico parla di inginocchiarsi...vuole farti una fellatio?! Scusami, eh, ma dal suo tono tragico (distrutto una famiglia...rovinato un bambino...ma dove, ma quando?!?!? State insieme, e uniti , vivaddio!) si direbbe che...abbia cercato di trombarsi tua moglie perché non poteva trombrarsi te!!

GAY GAY GAY!

Consiglio per la prossima volta: a chi ti scrive 3 righe, non rispondere con 15, ma con una.

Besos!!!
è una di quelle volte in cui riesci a sconvolgermi.

MK

Utente di lunga data

GAY GAY GAY!

Besos!!!
Il rispetto per la moglie di Kid l'amico non l'ha mai avuto. Che rispetto può avere un uomo che approfitta della debolezza, delle confidenze, del momento di sconforto di una donna sofferente? Che poi inconsciamente l'abbia fatto per colpire Kid ci sta. Invidia? Voglia di emulazione? Ah valli a capire gli uomini...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
MiKa, io conosco un tizio del genere, non era di certo per fare del male a Kid, ma solo per infilare il suo patetico salamino da qualche parte. Lei era debole e lui voleva fare sesso con una persona diversa. Non cerchiamo di trovare cose più nobili per una persona del genere, persino in vacanza insieme. Almeno spero che sia così, perchè se no ci sarebbe cattiveria pura e non credo che Kid vorrebbe essere odiato così tanto.

Lettrice

Utente di lunga data

GAY GAY GAY!

Besos!!!
Non l'ho voluto scrivere per non essere politically incorrect... pero' l'ho pensato alla South Park..That's gay man!

Verena67

Utente di lunga data
Non l'ho voluto scrivere per non essere politically incorrect... pero' l'ho pensato alla South Park..That's gay man!
ma anche parecchio!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Signore Anna e Minerva: se la lettera dell'"amico" (dai nemici mi guardo io...) è vera, è ovvio che la comunicazione è tra lui e Kid.

In questo fiume di parole (per dirla con i Jalisse), la DONNA, il FEMMININO, 'ndo sta?

E' chiaramente un dramma omosessuale.

E scusate, eh!!!

Gli eterosessuali tutto fanno, ma non si inginocchiano davanti al rivale, nemmeno metaforicamente!!!

o sbaglio?!

Becco

Utente di lunga data
Sua mail:

Ciao Fabio, non so quanto possa servire ma voglo dirti che mi dispiace per tutto il male che ho fatto alle persone che ami. Convivo con una disperazione estrema dal giorno che tu l'hai scoperto, convivo con la colpa di aver distrutto una famiglia alla quale mi ero affezionato molto. Convivo con la colpa di aver rovinato tre vite in un colpo solo.Come puoi ben vedere non mi sono mai scordato di tutti voi, questo dolore è la punizione che mi merito per quello che vi ho fatto. Ho tradito un amico, distrutto una madre e ancor peggio ho rovinato la vita ad un tenero bambino al quale volevo e voglio tuttora un gran bene. Ancora una volta mi dispiace Fabio...vorrei inginocchiarmi davanti a te e lasciarti fare quello che vuoi di me.....alla fine sono ancora su questo mondo solo perchè non ho le palle di fare un gesto simile. Sei una gran persona e per me lo sarai sempre Addio

Mia risposta:

Devo essere sincero con te, aspettavo questa mail, ma onestamente non ci credevo più. Volevo capire, nei mesi di inferno che abbiamo passato, se anche tu avevi un cuore e dei sentimenti, se stavi soffrendo, se te ne fregavi, insomma, se eri umano come noi. Però no, non trovo giovamento nel saperti così pateticamente triste, perché il male che mi hai fatto è stato troppo grande. E poi ......, sono passati cinque mesi, CINQUE.
Sarebbe troppo facile non risponderti o semplicemente spedirti una mail piena di insulti, per questo non lo farò, anche perché per fortuna sto cominciando ad essere lucido. E poi… no, non è nelle mie corde.
Non sono nato ieri, so che in una coppia possono succedere queste cose. Lo so perché è successo anche a me in un periodo di crisi. So che quando si è deboli si può scivolare, ma non pensavo che mia moglie potesse scivolare per mano di una persona che ritenevo amica. Sia chiaro, la colpa primaria in questi casi è SEMPRE di chi avrebbe delle responsabilità da mantenere, quindi la principale colpevole in questa situazione è stata ....., come lo sono stato io ai tempi. Ero cosciente che non stavamo passando un bel periodo e avevo cominciato davvero a nutrire dei dubbi sul vostro strano rapporto. Ma il punto era che mai avrei immaginato che una persona che si faceva chiamare amico, sarebbe arrivato a colpirmi così subdolamente alle spalle, tanto che me ne sono stato zitto, perché ti rispettavo e non volevo farti capire che dubitavo di te.
Come hai potuto farmi questo e perché? Era così finta e fragile la nostra amicizia? Sono domande stupide alle quali non potrò mai avere risposta, lo so. Ho passato mesi senza la minima autostima, mi sentivo una nullità, ero umiliato e avrei dato qualunque cosa per essere un’altra persona, perché non mi sentivo all’altezza. Poi ho realizzato di non essermi mai accorto che in realtà eri tu quella persona, che eri tu che volevi stare al mio posto, che invidiavi ciò che avevo e hai cercato di portarmelo via.
Quando ho scoperto la cosa (ho ancora la nausea al pensiero delle vostre mail), passato il momento di incredulità iniziale, ero convinto di non riuscire più a stare con mia moglie. Ho passato un mese nel quale non riuscivo più nemmeno a fidarmi della mia ombra, ero cambiata come persona, ero un disilluso. So che ti starai chiedendo perché ...... non sia venuta da te e io ti rispondo che se non l’ha fatto è perché ha capito che persona eri, una persona che ha preso in giro un amico per mesi, facendosi una relazione con sua moglie. Che non ha avuto il coraggio di parlargli, di fargli capire qualcosa, che ha preferito fare le cose all’oscuro tenendo però ben stampato sulla faccia un sorriso di circostanza. Che non si è fatta problemi ad aprirmi la porta di casa sua e ad entrare nella mia vita. Sei persino arrivato a venire in vacanza con noi… Che fiducia si può avere in una persona del genere ......?
Spero solo che tu abbia imparato qualcosa da questa storia e che non farai più soffrire nessuno per il tuo egoismo.
Ti prego di non disperarti così tanto, anche perchè non sei molto credibile.

Non so se ho fatto bene o male a rispondergli, ma di sicuro nella mia risposta ho scritto tutto quello che avevo da dirgli, nè una parola in meno, nè una in più.
----------------

Quando ho saputo dov'era seppellito l'amante di mia moglie che mi ha rovinato la vita, sono andato davanti all'avello a scoreggiare!
Ammetto la caduta di stile ma io sono fatto così.

Kid

Utente un corno
Però a ben vedere...in effetti ha senso. Kid, lui è andato con tua moglie ma secondo me chiudeva gli occhi e pensava a te!!!!
Dai su, almeno potrai bearti sul fatto che lui preferisca il salamino!

Ahahahah!!! :rotfl:

Kid

Utente un corno

Signore Anna e Minerva: se la lettera dell'"amico" (dai nemici mi guardo io...) è vera, è ovvio che la comunicazione è tra lui e Kid.

In questo fiume di parole (per dirla con i Jalisse), la DONNA, il FEMMININO, 'ndo sta?

E scusate, eh!!!

Gli eterosessuali tutto fanno, ma non si inginocchiano davanti al rivale, nemmeno metaforicamente!!!

o sbaglio?!
Oddio mi fai morire Vere!

Kid

Utente un corno
Ma Kid, ci stai prendendo in giro?
E' vera la lettera di lui?
L'hai scritta tu perché volevi un parere sulla mail che vuoi mandargli?
Mi sembra assurdo che lui scriva una lettera egocentrica come quella, a meno che...non sia corretta l'ipotesi di Verena.
La tua risposta tocca aspetti tuoi personali e intimi del tuo matrimonio che non riesco a capire per quale ragione dovresti rivelare a lui, proprio a lui che è già entrato nel tuo matrimonio come non avrebbe dovuto.
Mi hai sconcertata.
Guarda che lui già sapeva, perchè proprio con lui si confidava mia moglie... e comunque non sono sceso nei dettagli. Insomma, non gli ho detto nulla di più di quanto già lui conosceva.

Ingenua

Utente di lunga data
Posso dire la mia? secondo me "l'amico" è sempre stato invidioso della vostra storia, magari inconsciamente e senza cattiveria. Gli sarà sempre piaciuta tua moglie ma naturalmente era un gioco proibito! Non gli sarà sembrato vero poter consolare tua moglie in un vostro periodo di crisi e si è lasciato andare un pò troppo (decisamente troppo!!!!). Scoperto l'intrallazzo si è sentito una m...a ma non ha avuto il coraggio di chiarire e scusarsi guardandoti negli occhi. Ha così optato per una asettica mail per liberarsi la coscienza! Proprio una m...a ma posso capirlo... mi sono messa nei suoi panni e non è facile immaginare come reagire...
Tu hai scritto troppo nella tua mail di risposta, anch'io avrei risposto con una semplice parola... comunque sei stato un signore!

Kid

Utente un corno
Posso dire la mia? secondo me "l'amico" è sempre stato invidioso della vostra storia, magari inconsciamente e senza cattiveria. Gli sarà sempre piaciuta tua moglie ma naturalmente era un gioco proibito! Non gli sarà sembrato vero poter consolare tua moglie in un vostro periodo di crisi e si è lasciato andare un pò troppo (decisamente troppo!!!!). Scoperto l'intrallazzo si è sentito una m...a ma non ha avuto il coraggio di chiarire e scusarsi guardandoti negli occhi. Ha così optato per una asettica mail per liberarsi la coscienza! Proprio una m...a ma posso capirlo... mi sono messa nei suoi panni e non è facile immaginare come reagire...
Tu hai scritto troppo nella tua mail di risposta, anch'io avrei risposto con una semplice parola... comunque sei stato un signore!

Infatti io no nscherzo quando dico che mi fa pena. Fino a due settimane fa avrei voluto ammazzarlo, ora vorrei quasi consolarlo. Poveretto.

di fronte ai jalisse....

E scusate, eh!!!

o sbaglio?!
più che di orientamento sessuale credo si tratti semplicemente di carattere ; trovo di cattivo gusto il riferimento un po' sprezzante sull'omosessualità .

Verena67

Utente di lunga data
più che di orientamento sessuale credo si tratti semplicemente di carattere ; trovo di cattivo gusto il riferimento un po' sprezzante sull'omosessualità .
cosa c'è di sprezzante?
La fellatio è nell'immaginario sessuale degli omosessuali (quanto lo è in quello degli eterosessuali, ma in quello degli omosessuali di piu', proprio a livello culturale).

Lettrice

Utente di lunga data
Non credo che il riferimento sia sprezzante nei confronti di nessuno e' solo la constatazione di un diverso atteggiamento magari stereotipato.
Non vedo nulla di offensivo se qualcuno mi dicesse che ho adottato un atteggiamento tipicamente femminile o che certe volte ho un atteggiamento maschile; perche' dovrei offendermi se mi dicessero che ho un atteggiamento gay? O perche' dovrebbero offendersi i gay?
Riconoscerne i diversi atteggiamenti non li ne' meglio ne' peggio degli altri esseri umani.
Ovviamente si parla di stereotipi non diversi da quelli maschili o femminili.
Chiedo scusa per l'OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.