Mi ha scritto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignavius

Utente di lunga data
secondo me kid non la racconta tutta..
c'è un qualcosa di strano che alleggia nell'aria.. e non credo di sbagliare quando dico che son tutti e 3 presi dentro da qualche setta o roba del genere.
Mi sembri esageratemente sospettosa.
Ormai certi atteggiamente esagerati e plateali sono abbastanza d'uso, mutuati forse da "c'è posta per te"

Anna A

Utente di lunga data
Mi sembri esageratemente sospettosa.
Ormai certi atteggiamente esagerati e plateali sono abbastanza d'uso, mutuati forse da "c'è posta per te"
nein.
... è che qualcosa mi dice che non sono reazioni normali per fatti del genere...

Kid

Utente un corno
c'è un qualcosa di strano che alleggia nell'aria.. e non credo di sbagliare quando dico che son tutti e 3 presi dentro da qualche setta o roba del genere.
Ahahah, sempre più simpa! :up:

Kid

Utente un corno
Dopo 5 mesi dal fattaccio, mi pare un modo per riabbordare l'amico.
Se voleva scusarsi, ci pensava prima. Invece, resosi conto, che in fondo, non era riuscito a rompere l'unione matrimoniiale, si fa sotto con un tentativo di genuflessione...patetico
Fa un pò di pena, vero?

Lettrice

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data

che Kid sia strano non lo diciamo da mo', eh!
Ma la figura piu' interessante è quella piu' silente: la moglie. Adultera pentita (o no), tradita (o no), silente sempre:rolleyes:

Magenta

Utente di lunga data
Ciao Kid...

non ho letto tutto il thread ma dalla mail del tuo amico in effetti si capisce che il ragazzo è piuttosto egocentrico...
Pensare che lui da solo ha rovinato amicizia, moglie, madre, figlio... nemmeno si paragonasse ad una guerra nucleare!
Certo il suo non è stata una dimostrazione di amicizia, ma tu e tua moglie state ancora assieme, e vostro figlio con voi, quindi questo darsi colpe è direi inutile... parla di lui per tutta la mail, fino a proporti di punirlo inginocchiandosi metaforicamente (nemmeno tanto metaforicamente) davanti a te...
Intanto, per quanto tu e tua moglie ora siate sereni, non dimentichiamoci che un 50% di colpa lo ha avuto anche lei...lui invece sembra volersi prendere la colpa per intero...
Probabilmente lui era veramente invidioso di quello che avevate tu e tua moglie, ha visto uno spiraglio per poter avere anche lui quello che hai tu,e ha cercato di prenderselo per sè.
Poi non c'è riuscito, voi siete rimasti assieme e lui... cerca di tornare nella tue grazie...
Non penso che tu abbia perso un grande amico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.