Mi ha scritto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ciao Kid...

non ho letto tutto il thread ma dalla mail del tuo amico in effetti si capisce che il ragazzo è piuttosto egocentrico...
Pensare che lui da solo ha rovinato amicizia, moglie, madre, figlio... nemmeno si paragonasse ad una guerra nucleare!
Certo il suo non è stata una dimostrazione di amicizia, ma tu e tua moglie state ancora assieme, e vostro figlio con voi, quindi questo darsi colpe è direi inutile... parla di lui per tutta la mail, fino a proporti di punirlo inginocchiandosi metaforicamente (nemmeno tanto metaforicamente) davanti a te...
Intanto, per quanto tu e tua moglie ora siate sereni, non dimentichiamoci che un 50% di colpa lo ha avuto anche lei...lui invece sembra volersi prendere la colpa per intero...
Probabilmente lui era veramente invidioso di quello che avevate tu e tua moglie, ha visto uno spiraglio per poter avere anche lui quello che hai tu,e ha cercato di prenderselo per sè.
Poi non c'è riuscito, voi siete rimasti assieme e lui... cerca di tornare nella tue grazie...
Non penso che tu abbia perso un grande amico...

E su questo sono assolutamente in sintonia con te. Sul suo egocentrismo... non ci avevo pensato proprio. Hai proprio ragione.

ignavius

Utente di lunga data
Io non gli avrei neppure risposto.
Rimorso vero non ne ha di sicuro, gli avrei lasciato quantomeno la paura e la vergogna di incontrarti per strada.

Kid

Utente un corno
Io non gli avrei neppure risposto.
Rimorso vero non ne ha di sicuro, gli avrei lasciato quantomeno la paura e la vergogna di incontrarti per strada.

No io la mia rivincita l'ho già avuta. Il due di picche finale da parte di mia moglie. ;):rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Mi chiedo: Alce perche' questa "messainscena"?

Perche'?! :rolleyes: :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Kid, io una idea l'avrei. Visto che lui non vede l'ora di inginocchiarsi davanti ad un uomo, spediscigli a casa un trans (che tanto ormai sembra vadano di moda) che potrebbe impratichirsi davvero!!!

giobbe

Utente di lunga data
ammazza come sei passivo...ribadisco la sfumatura gay bilaterale di questo scambio....

Porca miseria, non cominciamo a far nascere questo tipo di dubbio alle persone!:D

Non vedo nessun indizio chiaro di omosessualità repressa in queste e-mail e neppure alcun indizio del fatto che Kid appartenga ad una setta religiosa.
Secondo me si tratta di due e-mail che rispecchiano sinceramente e semplicemente quel che passa nella testa dei due uomini in questione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ammazza come sei passivo...ribadisco la sfumatura gay bilaterale di questo scambio....
Concordo nel vedere un rapporto omosessuale, ma non in senso ...sessuale, ma nel senso di giochi di potere.
Del resto avvengono anche tra i bonobo in modo non verbale.
Ma io vedo questo anche in tante fantasie sessuali maschili (e femminili) che si realizzino o no.
Troppo spesso, ad esempio, donne divengono amanti non per interesse per un uomo sposato, ma per rivincite sulla moglie o sulle donne in generale.

Verena67

Utente di lunga data
se vuoi telefono a marrazzo e chiedo ...:rotfl:
scusa, ma non ci capti una sfumatura parecchio strana in tutta questa vicenda? Kid si "compiace" perché la moglie (la non protagonista di questa storia, non dimentichiamocene) ha dato il "due di picche" (tardivo?) all'amico - amante. Ehm...questa è la chiave di lettura di tutta questa vicenda? Sono strana io?!

Verena67

Utente di lunga data
Porca miseria, non cominciamo a far nascere questo tipo di dubbio alle persone!:D

Non vedo nessun indizio chiaro di omosessualità repressa in queste e-mail e neppure alcun indizio del fatto che Kid appartenga ad una setta religiosa.
Secondo me si tratta di due e-mail che rispecchiano sinceramente e semplicemente quel che passa nella testa dei due uomini in questione.
è questo che preoccupa!!!:mexican::mexican::mexican:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Kid... da quel che leggo ... in questo forum, sei entrato da traditore :p ... ne stai uscendo da ricchione (si puo' dire?) ;)

Mannaggia! :rotfl::rotfl::rotfl: che mondo, che mondo :mrgreen: .

ignavius

Utente di lunga data
Niente di più facile che alla fine si scopra semplicemente che Kid è la componente femminile della coppia marito-moglie.
Credo capiti sovente, e questo non ha alcun legame con l'omosessualità.
Semplicemente in quella particolare coppia l'uomo e la donna rivestono emotivamente ruoli che sono inversi rispetto a ciò che è considerato standard. Ruoli che in altri campi potrebbero tranquillamente essere nella norma.
L'amico si sta semplicemente comportando da maschio che riconosce la superiorità di un altro maschio in una particolare contesa. Come negli animali, si rischia che un leccaculo del genere prima o poi tenti una rivalsa. Anche di tipo diverso.
Io non ci vedo né omosessualità, a nessun livello, né legami con sette o gruppi strani.

Kid

Utente un corno

Oh, qualcuno che non dice fesserie! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, ragazze, non c'è nulla di gay in me. Anzi, non mi vergogno nemmeno a dire che non provo simpatia per tale categoria.

Kid

Utente un corno
Niente di più facile che alla fine si scopra semplicemente che Kid è la componente femminile della coppia marito-moglie.
Credo capiti sovente, e questo non ha alcun legame con l'omosessualità.
Semplicemente in quella particolare coppia l'uomo e la donna rivestono emotivamente ruoli che sono inversi rispetto a ciò che è considerato standard. Ruoli che in altri campi potrebbero tranquillamente essere nella norma.
L'amico si sta semplicemente comportando da maschio che riconosce la superiorità di un altro maschio in una particolare contesa. Come negli animali, si rischia che un leccaculo del genere prima o poi tenti una rivalsa. Anche di tipo diverso.
Io non ci vedo né omosessualità, a nessun livello, né legami con sette o gruppi strani.
Si, ho una parte femminile alquanto sviluppata, lo riconosco.

Anna A

Utente di lunga data

infatti ho scritto che era una sensazione mia...
poi senti, sei mica il plevan del forum te?:p

Amarax

Utente di lunga data
scrivendoti ha comunque affrontato la cosa senza nascondersi come molti altri avrebbero fatto.
gli hai parlato del tuo tradimento per una forma di orgoglio ? non ne capisco la necessità in quanto fatto tanto intimo

E' quello che ho pensato anche io.
Cmq l'impportante è che tu sia soddisfatto della sua ammissione di colpa e di malessere.
Forse tanto tanto bastardo non è.
Ed ora sai che si è pentito.
Credo che questo gioverà al tuo recupero. :up:

Kid

Utente un corno
E' quello che ho pensato anche io.
Cmq l'impportante è che tu sia soddisfatto della sua ammissione di colpa e di malessere.
Forse tanto tanto bastardo non è.
Ed ora sai che si è pentito.
Credo che questo gioverà al tuo recupero. :up:
Non nego di essere alquanto soddisfatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.