Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Vedi?Non nego di essere alquanto soddisfatto.
A me non darebbe alcuna soddisfazione.
Devi riflettere su cosa si basa la tua autostima.
Vedi?Non nego di essere alquanto soddisfatto.
Vedi?
A me non darebbe alcuna soddisfazione.
Devi riflettere su cosa si basa la tua autostima.
Non è che io non abbia provato la situazione... ma il mettersi in ginocchio dell'altra non non mi darebbe alcuna soddisfazione.La mia autostima? Persa, mi sono sentito come uno straccio per mesi, permettimi di sentirmi meglio al pensiero che alla fine lui non è riuscito nel suo intento, e che anzi ora pare stia soffrendo. Stiamo parlando di una persona che fino a un mese fa avrei ammazzato se lo avessi incontrato per strada e invece ora... mi fa davvero pena per la sua attuale situazione. Certo le soddisfazioni vanno cercate sempre all'interno della coppia e non fuori, ma un fulmine così a ciel quasi sereno, mi ha fatto bene.
La mia autostima? Persa, mi sono sentito come uno straccio per mesi, permettimi di sentirmi meglio al pensiero che alla fine lui non è riuscito nel suo intento, e che anzi ora pare stia soffrendo. Stiamo parlando di una persona che fino a un mese fa avrei ammazzato se lo avessi incontrato per strada e invece ora... mi fa davvero pena per la sua attuale situazione. Certo le soddisfazioni vanno cercate sempre all'interno della coppia e non fuori, ma un fulmine così a ciel quasi sereno, mi ha fatto bene.
Anna sono le nuove generazioni...non c'erano a woodstock, non c'erano negli anni di piombo...capisci?vi fate flebi di camomilla o è l'aria che ci ha qualcosa dentro, dalle vostre parti?
niente insulti e madonne... quasi un epistolario fra santi..
mi aspettavo come minimo un bastardoooooo, figlio di puttt... ti ammazzo se ti trovo davanti.
e niente..:carneval:
Lo hai detto a tua moglie?
Conte, io sono "nato" qui... continuo a raccontare la mia storia, perchè qui ci sono le persone che mi hanno aiutoto. Se non interessa, basta non leggere no?Anna sono le nuove generazioni...non c'erano a woodstock, non c'erano negli anni di piombo...capisci?
A me ha impressionato molto la lettura di quei testi...
Ma occoreva postarli qui?
Mah...
Se questo è dolore e sofferenza...mah...mah...![]()
:cincin:Conte, io sono "nato" qui... continuo a raccontare la mia storia, perchè qui ci sono le persone che mi hanno aiutoto. Se non interessa, basta non leggere no?
:cincin:
No..scusa...mi ha interessato moltissimo leggere...cosa credi?Conte, io sono "nato" qui... continuo a raccontare la mia storia, perchè qui ci sono le persone che mi hanno aiutoto. Se non interessa, basta non leggere no?
No..scusa...mi ha interessato moltissimo leggere...cosa credi?
sei sempre il nostro Kidduzzo!:up: (seppure...talvolta anomalo)
Ma qui le diversità sono amate no? :rotfl:
Infatti mi sento come a casa! Spero solo che quell'altro non finisca qui! Ahah!sì, siamo diversamente anomali!:up:![]()
Infatti mi sento come a casa! Spero solo che quell'altro non finisca qui! Ahah!
Beh magari là sono più discreti e meno invasivi...Ok tranquillo, non avevo capito quel "perchè postarle qui"... dovrei postarle sul sito di Eva 3000? :carneval:
Beh magari là sono più discreti e meno invasivi...
Tu dici?Si però almeno qui non finisci sui giornali.
Azz! Non me lo fai dormire stanotte, sto pover'uomo!:rotfl:Tu dici?![]()